Ma per saltare allunga la mano e schiaccia la barra spaziatrice sulla tastiera?
Ma per saltare allunga la mano e schiaccia la barra spaziatrice sulla tastiera?
e come fa ad abbassarsi?
E se gli scappa la pipì deve smontare tutto l'ambaradan?
ah ok allora era un noob quello che provava tf2
però è vero, per saltare che fa, si china indietro?
edit. ah no, salta proprio
comunque oculus ok, hydra ok, ma sto coso per i movimenti mi pare che sia ancora in uno stadio abbastanza acerbo...
Ultima modifica di NOXx; 11-08-13 alle 13:51:56
non comprendo cosa ci sia di così sensazionale, più di 10 anni fa dentro all'ipermercato bennet, c'era un robo tipo quella pedana lì con tanto di visore e un tizio giocava a titoli (ovviamente per l'epoca) avvenieristici con quel sistema.
che a parer mio causerebbe non pochi problemi posturali e di vista, ma vabè.
Ma mi chiedo, dopo 10 minuti, bisogna chiamare il 118?non comprendo cosa ci sia di così sensazionale, più di 10 anni fa dentro all'ipermercato bennet, c'era un robo tipo quella pedana lì con tanto di visore e un tizio giocava a titoli (ovviamente per l'epoca) avvenieristici con quel sistema.
forse che 10 anni fa non costava 499$ la pedana e 300$ il caschetto?non comprendo cosa ci sia di così sensazionale, più di 10 anni fa dentro all'ipermercato bennet, c'era un robo tipo quella pedana lì con tanto di visore e un tizio giocava a titoli (ovviamente per l'epoca) avvenieristici con quel sistema.
Riguardo i problemi posturali e di vista non credo un'ora o due di gioco con quei "cosi" siano la causa di scoliosi e miopia di gente che siede come delle scimmie a mezzo metro dal 32 pollici per 8 ore al giorno, ma vabè.
sonic all stars racing coso è fantasticherrimo![]()
Dio Mio, Gabe sta facendo il miracolo oramai.
Fra poco su PC passeranno anche le esclusive Sony![]()
Lol, questo è il periodo d'oro dei picchiaduro su pc
EDIT:
![]()
Ultima modifica di Crisostomo; 13-08-13 alle 12:31:24
anche io son disponibile a giocare ogni tanto![]()
Online purtroppo ha un sacco di problemi, ci ho fatto un torneo con risultati disastrosi. :( Peccato perchè penso sia il miglior racing arcade degli ultimi anni.
In just 4 spam ho visto una gif con il respiro di donna con tette possenti in palestra ma non ricordo in quale topic....un aiuto?![]()
Tempo fa venivo preso per pazzo e mi dicevano fosse praticamente impossibile che le software house rilasciassero versioni Linux di loro gioco già usciti
http://www.polygon.com/2013/8/13/4616750/metro-last-light-may-see-linux-release
Che stolto che sono![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 14-08-13 alle 09:36:08
Per quanto io sia d' accordo con te (e come te mi son preso del mattacchione più di una volta per questo), nel caso di Metro ultima luce credo che fosse stato già pensato in un ottica linuxiana (messa poi in stand-by) quindi non parlerei tanto di versione linux di gioco già uscito ma semplicemente di versione linuxTempo fa venivo preso per pazzo e mi dicevano fosse praticamente impossibile che le software house rilasciassero versioni Linux di loro gioco già usciti
http://www.polygon.com/2013/8/13/4616750/metro-last-light-may-see-linux-release
Che stolto che sono
Il che, se ci pensi, è anche più meglio assai![]()
Ho fatto così infatti me l'han trovata. Grazie.
Trovata. Grazie![]()
Eh si, sopratutto per il fatto che è un gioco spinto dal punto di vista grafico, finalmente si vedrà cosa sono in grado di fare le OpenGL 4 (che non hanno niente da invidiare alle DX11)Per quanto io sia d' accordo con te (e come te mi son preso del mattacchione più di una volta per questo), nel caso di Metro ultima luce credo che fosse stato già pensato in un ottica linuxiana (messa poi in stand-by) quindi non parlerei tanto di versione linux di gioco già uscito ma semplicemente di versione linux
Il che, se ci pensi, è anche più meglio assai![]()
11 è maggiore di 4.:si si: