Preso l'Humble Bundle superando l'avarege, mi chiedevo l'HB weekly sale un giretto se lo merita per voi?
Preso l'Humble Bundle superando l'avarege, mi chiedevo l'HB weekly sale un giretto se lo merita per voi?
Secondo me no, peedicoso ha scelto roba vecchia e poco interessante.
Piuttosto son curioso di sims3 ma non mi va di dargli 4€ per provarlo
Se a qualcuno avanza...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Amnesia è belo bello![]()
A parte essere giochi che, amnesia escluso, se cadessero in un vulcano non farebbe differenza, soldi a pewdimerd non li darei per principio, manco pisciargli addosso se va a fuoco![]()
ehi von, se lo vuoi te lo allungo io...the sims intendo...![]()
Su GMG c'è XCOM declassified in preorder al -10%
Con incluso X-Com Enemy unknown e Spec Ops:The line (e dlc vari ed eventuali)
Ed un altro 25% in meno di coupon.
Su per giù sarebbero 35 euro.
Su Nuuvem con i bonus(dlc, spec ops, xcom Enemy unknown) viene, se ho fatto bene i calcoli, 22 euro.
Edit:
http://www.nuuvem.com.br/produto/129...m-declassified
Inviato dal mio GT-N8000 usando Tapatalk 4
Ultima modifica di roydog; 17-08-13 alle 17:08:14
Secondo me ordinare Xcom declassified a scatola chiusa è un bell'azzardo... Io aspetterei tonnellate di feedback.
Non so se è stato segnalato ma su Game.co.uk ci sono i Batman Arkham scontati (registrabili su Steam).
Bon dai, ci rifacciamo prossimamente, appena rientro a casa ti piemmo la key
Inviato telepaticamente![]()
Grazie mille!![]()
Cavolo...ma quante patch ha sims3?
Sto ancora scaricando
Ma fatemi capire...poi basta far partire il liscio e dentro ho anche i dlc o bisogna farli partire a parte (visto che origin me li fa vedere come fossero giochi separati...).
CREDO basti far partire il "principale" per avere anche le altre
edit. ma porca puttana, cazzo fa il forum? tento di scrivere qualcosa e in momenti totalmente random l'indicatore del testo va per i cazzi suoi senza che io tocchi niente, DURANTE la scrittura...ma bio pane![]()
Sono tentato dal comprare il nuovo Splinter Cell da amante della serie (a parte l'ultimo) però... 27€ (il prezzo su gamefly con coupon) mi pare eccessivo per un gioco che durerà 10 ore a dir tanto.
scusa ma se sei amante della serie e non sei autolesionista che lo compri a fare?![]()
I voti sono ottimi e dice chiaramente che è il miglior Splinter Cell da Chaos Theory proprio per l'enfasi sullo stealth finalmente (a parte un paio di sequenze caciarone che da quello che ho capito possono essere fatte anche stealth)
Viene reintrodotto il punteggio delle missioni ed è possibile essere "ghost" (non essere visto, non essere letale)
Cosa si può chiedere di più?
E' un pò come la gente che si lamentava preventivamente del nuovo Hitman, salvo poi rivelarsi un ottimo gioco
Non partite prevenuti su, so anche io che Conviction era lammerda ma non per questo anche blacklist deve essere così
su steam c'è tutto il pacchetto "dungeons goty a 8 euro e spicci compreso di seguito e dlc(into the dark e map pack)
l'ho preso sapendo che fosse eng ma sperando che la conversione che circola in rete funzionasse ed invece non è cosi..appena applica la traduzione il gioco si avvia in ita ma quando entro nei menù ininziali i caratteri non vengono visualizzati correttamente e non appena lancio un game il gioco torna al desktop...
qualcuno è riuscito a far funzionare l'edizione steam goty con la traduzione ita???
n.b tra l'altro non riesco a trovare nemmeno il topic del gioco sul forum
Ultima modifica di JC LEON; 19-08-13 alle 15:34:06
Ops..I voti sono ottimi e dice chiaramente che è il miglior Splinter Cell da Chaos Theory proprio per l'enfasi sullo stealth finalmente (a parte un paio di sequenze caciarone che da quello che ho capito possono essere fatte anche stealth)
Viene reintrodotto il punteggio delle missioni ed è possibile essere "ghost" (non essere visto, non essere letale)
Cosa si può chiedere di più?
E' un pò come la gente che si lamentava preventivamente del nuovo Hitman, salvo poi rivelarsi un ottimo gioco
Non partite prevenuti su, so anche io che Conviction era lammerda ma non per questo anche blacklist deve essere così
http://www.edge-online.com/review/sp...cklist-review/