auguri![]()
Ah Ok, temevo fosse una femminuccia, se è maschietto è Mdkfree
Spoiler:e no, io li preferisco che abbiano almeno la barba![]()
ok, so che sto per chiedere una stronzata. Perdonatemi ma fa caldo.
Sto riguardando su man-ga kenshiro, e mi chiedevo se è mai stato detto il nome del cane di lin. Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla al riguardo![]()
Sai che non ho idea![]()
Si chiamava Pell, almeno nell'anime italiano![]()
http://www.comixology.com/My-Little-...ollection/1354
http://stores.ebay.it/A-PLACE-IN-SPA...a&_sid=5129360
Che fare...
Non ho soldi per la versione stampata (o meglio,li avrei ma sto gia per mettere 70 euro non previsti in kickstarter quindi son gia fuori budget mensile di un'enormità)
Non mi ispirano quelli digitali (al contrario degli ebook)
Urgh....
Tutto questo sarebbe stato evitabile se la mia fumetteria riuscisse a farsi arrivare anche la seconda serie e non solo quella principale![]()
Ultima modifica di Fenris; 24-07-13 alle 13:40:38
mi avanzano 2 beta key per cardhunter se qualcuno lo vuole provare faccia un fischio
Sembra che Todd McFarlane abbia dichiarato che non farebbe mai leggere i suoi fumetti alle sue figlie.
Quanto le invidio.
Ps. ma la debacle delle copertine 3D della DC?Qualcuno faccia capire a Lee e Didio che gli anni 90 sono passati,vi prego...
Ultima modifica di AggRoger; 18-08-13 alle 09:00:07
Il redesign di Lobo
Piu' che altro,l'idea in se di fare un redesign di Lobo e Jimleezzarlo...
Ultima modifica di AggRoger; 24-08-13 alle 09:33:20
terrificante
Guarda,io all'inizio pensavo che con il nuovo Lobo volessero fare una parodia della moda metrosexual,cosi' come il Lobo degli anni 90 faceva il verso a certi eccessi dell'epoca,ma visti certi redesign "geniali" visti in sede New 52 ho paura che facciano sul serio.
Sarebbe stato carino, con il vero lobo che arriva a pestare a sangue questo clone del cavolo
ciao raga, rieccomi di ritorno dall'ungheria![]()
tra le varie cose ne ho approfittato per recuperare la serie tv di walking dead...mamma mia che schifezza
avevano già lo storyboard fatto e finito, dovevano solo seguirlo e aggiungere giusto qualche dialogo qua e la e modificare alcune cosette per eventuali problemi tecnici (ad esempio un personaggio col moncherino sarebbe stato difficile da gestire in un telefilm) invece hanno rovinato tuttohanno reso i protagonisti più scemi e gli zombie più intelligenti e creato situazioni assurde
ono quasi alla fine della 2° stagione e si salvano giusto qualche scena, ma quando sembra che riescano a ricreare la stessa atmosfera del fumetta mandano tutto a ramengo con qualche trovata idiota![]()
Ma che roba è il Nintendo 2DS
in before ne vendono millemila miliardi alle mamme preoccupate che il treddì accechi i bimbi, i quali saranno orrendamente bullizzati dai compagni possessori di 3DS
Domanda idiota: sto facendo vedere alla mia signora Evangelion in dvd, la prima edizione della Dynamic (o Dynit? Boh!) e gli ultimi due dischi recano la scritta "Versione originale". Orbene, la collezione platinum uscita qualche tempo fa ha la director's cut? E soprattutto, che cambia, ché non mi ricordo assopuffamente?![]()
Si, la Platinum ha la Director's Cut, nella quale ci sono alcune scene aggiunte.