Ultima modifica di febiuzZ; 05-08-13 alle 11:44:27
Pad 360 wired per PC, che quello bianco primo modello che ho sta tirando le cuoia, l'analogico sinistro si è consumato talmente tanto che non è più convesso l'interno, ed alcuni tasti funzionano male, a volte non prendono l'input.
Stamattina ho fatto la follia, ho visto un N64 su una bancarella con Super Mario 64 e Cruisin' USA: € 20,00.
Sono felice, ma:
a) devo disincrostarlo;
b) speriamo che funzioni davvero, come mi ha detto il tizio.
![]()
le vecchie console a cartuccie difficilmente si rompono
il più delle volte sono i giochi che dan problemi, ma anche lì nel 90% dei casi basta passare i contatti con cotton fioc e alcool
se ti viene voglia di rimpolpare la collezione di giochi, io ora un paio di titoletti carini solo cartuccia, per cui senza spendere capitali, ce li ho. fammi un fischio se vuoi![]()
Tales of Xillia...![]()
Tutti e due a 25 euro, non so se ho fatto bene, ma mi sembrava la prima cosa da comprare subito dopo aver preso la ps3
Spoiler:![]()
Avviso: per chi ha preso l'humble bundle attuale, ora, se tornate a cliccare sul link della mail ricevuta, potete ottenere anche la key steam per Risen 1, Metro e Sacred citadel qualcosa.
Io non lo sapevo e non ho ricevuto nessun avviso da humblebundle.
Sapevatelo.
ehm, se vuoi rimpolpare il parco titoli ps3 qualcosina di carino ce l'ho![]()
io ho la resistance trilogy, dead space 2 limited, singstar + microfoni e fallout new vegas, in caso interessasse![]()
Con calma ragazzi, credo di avere abbastanza roba da giocare e ogni mese il plus mi regala due giochi, sono a posto per un po'![]()
guarda nello spam, a me han mandato una mail.Avviso: per chi ha preso l'humble bundle attuale, ora, se tornate a cliccare sul link della mail ricevuta, potete ottenere anche la key steam per Risen 1, Metro e Sacred citadel qualcosa.
Io non lo sapevo e non ho ricevuto nessun avviso da humblebundle.
Sapevatelo.
preso dragon's crown import per ps vita![]()
ci sarebbe the bridge in offerta su steam, ma il prezzo scontato mi pare cmq altino (5 euro e qualcosa)
qualcuno ce l'ha?
se vale tanto quanto, chessò, braid, lo prendo anche, sennò apetto un price drop![]()
Preso Dragon's Dogma Dark Arisen 360
Usata del 91 in ottimo stato... 280€
fatta offerta alla cazz su ebay...presa a 251€ nuova... la vendono su i 500€
![]()
High five per il N64!
Arrivato oggi un bel paccone dalla Tedeschia contenente Metropolis Street Racer, Jet Set Radio (figo!) e Virtua Fighter 3tb, più qualche VMU, controller e vibration pack (tutta roba nuova e sigillata - all'arrivo).
Edit: voglio confessare: non ho mai giocato con un N64, neanche mai preso in mano un controller.
gem rpx...expander midi con simulazione fisica in rt di pianoforti acustici.
![]()
L'ho vissuta e ti posso assicurare che andava sia la stratocaster sia la la les paul in quei anni
La Jaskson tra l'altro è andata moto di moda negli anni 80 e 90, per poi cadere un po'nel dimenticatoio.
La Stratocaster e la Les Paul non sono MAI passate di moda![]()
Ultima modifica di febiuzZ; 29-08-13 alle 10:24:29
hai postato l'uomo delle pentatoniche...forse uno dei chitarristi più sopravvalutato della storia.![]()