Finito Imperium di Kracht, inizio Joyland![]()
Finito Imperium di Kracht, inizio Joyland![]()
stavo valutando di iniziare The Dome.
consigliate?![]()
Finito Martin Eden: che bello![]()
Sto leggendo World War Z, tutti mi dicono che è un capolavoro ma non mi sta prendendo molto![]()
blasfemi
portato a termine Il cavaliere inesistente con soddisfazione un po' contenuta rispetto agli altri due![]()
Il Cavaliere me lo ricordo meno giocoso (in b4: e ti credo, l'anno condannato) e più impegnativo.
Ieri notte finito WW - In the balance
Se sei partito con queste aspettative, lo credo che non ti stia prendendo.
È un libello agile e affatto mal scritto. Un'ottima lettura da pendolare/ombrellone, ma nulla di più.
L'edizione nostrana ha una brutta copertina.
Quella di WWZ è quasi meglio nel formato italiano che in quello originale.
Si, leggo tutto in inglese o francese quando posso, salvo i russi e gli italiani
E' fattibile a mio avviso: l'unico punto ostico è costituito dalle descrizioni dei combattimenti, che sono abbondanti nel corso del romanzo.
Ma con il progredire del romanzo ti renderai che per assicurarsi la comprensione del 90% di cio' che accade durante gli scontri ti basta padroneggiare un lessico relativamente confinato, visto che verbi, aggettivi e nomi tendono per forza di cose a ripetersi.
EDIT: ovviamente questo post era in risposta a Mus. Spiacente per non aver letto la tua prima domanda, era stata posta in un periodaccio![]()
Ultima modifica di Zero/1; 20-08-13 alle 12:42:39
Ho finito Bestie,uomini e dei di Ossendowski,uno dei migliori libri di viaggi che abbia mai letto.
Adesso che l'ho finito mi dispiace,ne sento la mancanza.
Ho finito anche Tehanu
è completamente diverso dagli altri tre romanzi della saga di Earthsea sia come tematiche che come stile, è stato scritto a distanza di 20 anni e si vede
Bello ma i primi tre funzionano benissimo da soli, e la tirata femminista di questo quarto episodio mi ha un po' irritato
E poi no Ged no party
Proseguirò comunque a leggere i racconti e l'ultimo romanzo
Dettato a bordo della HMS Nexus7,
in navigazione, 1 aprile 1800
In queste due settimane ho letto il terzo delle cronache del ghiaccio e del fuoco, in italiano quindi dovrei essere a metà del secondo volume, il leopardo di Jo Nesbo, Sarò la tua ombra di Jeffery Deaver e ho finito da pochi minuti Inferno di Dan Brown. Quest'ultimo mi sembra il suo libro meno riuscito o meglio meno coerente con il suo stile.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
Guida galattica per autostoppisti concluso.
temo il linciaggio, ma dico che mi ha lasciato indifferente![]()
Gods, porta la pece, Anta, avanti coi forconi! Mus, arriviamo subito.
Vabbè, già che ci siamo, ho finito di leggere il gradevolissimo Alpi segrete di Marco Albino Ferrari - il direttore di Meridiani Montagne. Tante belle storie di angoli dimenticati delle Alpi - comunità quasi estinte, scalatori che hanno fatto la storia, "vie" straordinarie.
Allora procediamo con ordine:
- Anta il pentolone sul fuoco come va?? Bolle o no sta pece?? Daje che ce sta mus che aspetta
- Ole sti cuscini l'hai aperti?? Se no acchiappa er moncler che c'hai dentro l'armadio, va bene uguale, ce servono piume a rotta de collo
Dai dai dai muoversi!
Inviato da Hyperion via astrotel
E' tutto pronto anche la picca per infilzarci la testa
Io ho deciso di rileggermi il ciclo della fondazione di Asimov![]()
sapevo che avrei suscitato qualcosa di simile: "Sava e il sottoscritto contro tutti" puntata 2
ho cominciato World War Z in lingua originale![]()
Finito "la mia vita di uomo", Roth al suo meglio. tecnicamente ottimo il romanzo nel romanzo,tra i personaggi spicca maureen,davvero memorabile.