è proprio the sims 3 + origin che è na merdaA me ieri The Sims 3 ha fatto uno scherzetto niente male, lo avvio e mi dice che il download non è completo (nonostante sia installato da una settimana) e finito di riscaricare i file misteriosamente mancanti mi fa "ops è impossibile installare the sims 3 perchè è installata una versione più recente". Risultato, ho dovuto disinstallare tutto, base ed espansioni, e riscaricarlo da zero
Basterebbe una semplice riparazione dei file come fa steam, ma su origin è disponibile solo per pochissimi giochi tra i più recenti
No, il problema non è mio, ho controllato, gli hard disk sono perfettamente in salute e non ho vAirus o cose
l'ho dovuto scaricare, annullare, riscaricare installare disinstallare reinstallare disinstallare cancellare e riscaricare almeno 15 volte![]()
Non che con BF3 funzioni granchè meglio![]()
niente dead space 2, niente bundle![]()
alla fine hanno aggiunto uprising e Populous
PS: su STeam c'è Witcher 2 a 5 € mentre su gog è a 5$![]()
Niente Dead Space 2. Cazzo. Mi domando perchè, Uprising lo hanno azzeccato (chi di solito si infogna a cercare gli unlock nei registri di Steam).
Ah sicuro non glielo compro.![]()
Per fortuna non hanno pensato al top del top in fatto di anti pirateria che ti fa sputare su cosa hai comprato come SimCity :banghead:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Si sa quanto dura lo sconto a dead space 2 ? No perche se non lo mettono nel bundle lo devo assolutamente comprare
EDIT: 27 agosto
Aggiunti Red Alert 3 e Popolous![]()
maledetta ea...non voglio comprargli anche ds2... (ho già preso the saboteur, ma solo perchè non è su steam...)
ma il mio ocd mi obbliga a farlo
e poi che cazzo, su steam è a 30€ ancora![]()
Marketing, haha. Cmq la teoria second o la quale aggiungeranno dopo dead space 2 continuo a vederla plausibile.
ma dai però, populous, il primoPotevano almeno dare il 3
![]()
è quello che mi fa girare le balle...
perchè se l'offerta sullo store va a maiale e non lo aggiungono, su steam anche se scontato dell'80% si va comunque a pagare il doppio di quanto è ora su origin (6vs3)...
per me non lo aggiungono dead space 2, troppo furbo lasciarlo fuori e metterlo in sconto su origin... anche l'aggiunta di popolous mi sembra che dica "fanculo non aggiungiamo nient'altro, non avete già abbastanza?"![]()
E c'hanno pure ragione.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
Per chi fosse interessato ai giochi ubisoft segnalo: http://www.getloadedgo.com/ qualcuno sa dirmi cosa vuol dire generic keycode non - Steam/Uplay?
Significa che non sono chiavi attivabili su steam o Uplay. O ti danno loro il link dove scaricarlo o nella peggiore delle ipotesi te lo devi cercare da solo e poi una volta installato metterci la chiave.Per chi fosse interessato ai giochi ubisoft segnalo: http://www.getloadedgo.com/ qualcuno sa dirmi cosa vuol dire generic keycode non - Steam/Uplay?
Imho 8 euro per quella roba sono un furto. Giochi già passati ai megasconti steam o in vari bundle.
Peccato che blazing angels 2 sia così, perchè l'unico che mi interessa :<
mortal kombat komplete edition su gmg a 8.16 con il coupon GMG20-KCDKK-H4TPB
ah, badate che se lo mettono al 75% su steam si paga 7
non dite che non vi ho avvertito![]()
Ultima modifica di NOXx; 23-08-13 alle 17:56:12