Originariamente Scritto da
FuSeRz
al rientro dalle vacanze non sapevo cosa giocare, quindi ho deciso di liberare un po' di spazio sull'hd della ps3 e ho cominciato resident evil 5 gold edition che stava lì a prendere polvere da troppo tempo. l'avevo cominciato già qualche mese fa, un paio di volte, ma il primo livello mi ha sempre dato il vomito e puntualmente lo abbandonavo..non so, non ci capivo niente, controlli strani, mappa strana, nemici da ogni dove.. beh stavolta l'ho cominciato in coop e i primi, bruttissimi livelli sono scivolati via senza particolari problemi. ci ho giocato in coop per un paio d'ore, poi ho voluto mollare perché non facevo altro che seguire l'altro tizio che correva e faceva tutto lui. beh, passate le prime dimenticabilissime ore il gioco prende tutta un'altra piega e incredibilmente mi rapisce. ieri sera ho spento che ero al livello 5-3

il gioco di resident evil come lo conoscevo io ormai non ha più niente, ed è molto più grezzo (in tutto) dei tps di ultima generazione, però oh, c'ha qualcosa che mi ha tenuto incollato allo schermo, e stasera non vedo l'ora di tornare a casa per finirlo

così domani posso riprendere mario galaxy, che l'avevo lasciato a metà
P.S. consiglio spassionato, re5 giocatelo in coop solo con un amico che conoscete, magari in contatto vocale, altrimenti con uno sconosciuto è abbastanza una merda
P.P.S. non capisco perchè abbiano deciso di mettere i livelli più brutti all'inizio del gioco, davvero