Comunque non dovranno essere in tutto quattro i film di Evangelion?
Da un alto prende il peggio dello stile giapponese (ultra dilatato, yaoi - yaoi everywhere) e la sceneggiatura c'ha non solo na brusca frenata ma fa proprio marcia indietro stravolgendo dei personaggi, delle situazioni e più in generale finendo col risultare quando non noioso tremendante inconcludente. Non mi riferisco alla serie originale ma proprio a cose introdotte dai due film. E c'ha veramente un ritmo di merda. E' il peggiore dei tre in toto, sperando nel quarto.
Non so dove chiedere, quindi lo faccio qui.
A Milano dovrebbe essere in corso una mostra su Hitchcock. Qualcuno è andato e mi sa dire se ne vale la pena?
Grazie in anticipo![]()
Nella sua sempre infinita modestia Neva vi dedica questo
Perché Nevade è l'eroe che il forum si merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso
\
Bannato per quale magico motivo?![]()
Battibeccato con Fox.
Ragna, la firma![]()
eh ne ho fatte n'altro paio di sandman modificati ma non le metto che non vorrei andare a fargli compagnia![]()
PM !!!![]()
questa la metto qua le altre due in PM poi mi dici tu se so postabili
![]()
Ciao volevo fare i complimenti a [IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=52268&dateline=1259596792[/IMG] per essere riuscito a far chiudere, a suon di boiate, l'unico topic dell'unico film che non gli è piaciuto, complimenti![]()
fra l'altro lo devo ancora vedere![]()
Bellissima ripartenza di homeland
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Nuovo e definitivo trailer di gravity:
Riuscirò mai a trovare una sala dove lo proiettano in 3d e inglese il giorno dell'uscita?
Probabilmente no, ma vederlo doppiato è uno scempio e non vederlo in 3d pure.
E guardatelo in originale 2k.
Bella idea quella di youtube di iniziare a proporre l'originale formato.
Rigorosamente 2d come ogni altro.Nuovo e definitivo trailer di gravity:
Riuscirò mai a trovare una sala dove lo proiettano in 3d e inglese il giorno dell'uscita?
Probabilmente no, ma vederlo doppiato è uno scempio e non vederlo in 3d pure.
E guardatelo in originale 2k.
Bella idea quella di youtube di iniziare a proporre l'originale formato.
Pagare 2 euro in più per vedere peggio, proprio no.
Il problema del 3D è ormai questo, almeno dalle mie parti. Avercele sale che possano definirsi decenti...
Purtroppo sì, il 3D come si deve c'è in poche sale, per vederlo in 3D farlocco tanto vale vederlo in 2D.
Hellvis, tu hai l'arcadia a pochi chilometri da te, non credo sia una fatica così grande vederci un paio di film all'anno.
Questo secondo me vale la pena.
Fortunatamente nella mia zona ho almeno due sale che offrono un 3d valido, ma quando passo per como e ho tempo vado all'arcadia e la sala principale è tutta un'altra cosa.
Gravity se mi trovo in zona lo recupero sicuramente all'arcadia.
Ma scusa, perché devo pagare di più per vedere un film più scuro, col fastidio della tridimensionalità, e col disagio degli occhiali (io che già porto quelli da vista).Hellvis, tu hai l'arcadia a pochi chilometri da te, non credo sia una fatica così grande vederci un paio di film all'anno.
Questo secondo me vale la pena.
Fortunatamente nella mia zona ho almeno due sale che offrono un 3d valido, ma quando passo per como e ho tempo vado all'arcadia e la sala principale è tutta un'altra cosa.
Gravity se mi trovo in zona lo recupero sicuramente all'arcadia.