+ Rispondi alla Discussione
Pag 1053 di 1155 PrimaPrima ... 5539031043105110521053105410551063 ... UltimaUltima
Risultati da 26,301 a 26,325 di 28871
    Il Nonno L'avatar di Malakian

Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    dai tu compri e (forse) giochi roba che nessuno vorrebbe avere, e solo per "completismo"
    Si, si è vero...
    Però diciamo che fra tutte le porcate che gioco, questa mi sembra meno brutta di tante altre...
    Il problema più grosso che ho trovato, fino ad ora, è la deficienza artificiale del compagno... Che non compromette comunque mai la giocabilità al punto di non divertirsi...
    Ultima modifica di Malakian; 06-09-13 alle 20:46:56

febiuzZ
    ospite

Comprato
    Cover, pellicole, cavo org e slimport per il mio nexus 7 2013.
    Presa pure l'app nexus media importer sennò il cavo non va

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Il Nonno L'avatar di Malakian

-Etrian Odyssey IV: Legends of the Titan (3DS)

LukeKaiWalker
    ospite

Bastaaaaaaaaaaaaa....pensa agli studi del pargolooooooooooooooooooo

eric_starbuck
    ospite

Ma hai un figlio anche tu Malako? come fai a giocare a tutta quella roba? con mio figlio in giro è tanto se riesco a giocare ad un gioco al mese.

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da real_dog Visualizza Messaggio
    a me sembrava di aver visto vari giochi a 9,90 in un cestone dell'euronics...però il più appetibile era Street figheter 4....avessi visto dr2 lo avrei preso al volo!
    dead rising 2? era in regalo in agosto su xbox

LukeKaiWalker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ma hai un figlio anche tu Malako? come fai a giocare a tutta quella roba? con mio figlio in giro è tanto se riesco a giocare ad un gioco al mese.
    Pure se non ce l'ha...

akrilico
    ospite

io sto vivendo un periodo strano dal punto di vista videogiocoso
    per vari motivi nell'ultimo mese m'è capitato di avere sotto mano diversi giochi che nn mi sarebbero interessati granchè, o versioni pr altre piattaforme di roba che ho già giocato, e sto trascurando pesantemente la mia interminabile 'to do list', in favore di questi
    roba tipo soldner x 2, final fight double impact, bomberman ultra, after burner climax, mcpixel, f1 race stars, limbo e thomas was alone (già giocati entrambi su pc e 360), hard corps uprising, flow, scott pilgrim...
    tra l'altro pochi di questi portati a termine. giusto i più brevi e semplici
    tutto per colpa dei trofei

avevo iniziato silent hill homecoming ed evil twin. avevo scaricato ed installato dear esther. ho lì roba tipo mario 64, i final fantasy psx, wind waker, wild arms, suikoden, legend of dragoon, metroid prime 3, code veronica, alan wake, half life 2, torment ed i baldur's gate, san andreas, red read revolver, fallout 3....
    scorrevo la lista dei giochi di steam e vedo roba che manco mi ricordavo di aver comprato: max payne 3, rage, metro 2033 (ma prima ho da giocare i primi 2 stalker...), inmomentum, little inferno....
    uff...
    spero che con il ritorno alla solita routine e ritmi riesca a dare delle belle botte entro la fine dell'anno. mi ero ripromesso un paio di anni fa di fare almeno un mario ed un jrpg o rpg all'anno
    quest'anno nn ho fatto nulla di tutto ciò....

darkeden82
    ospite

Malako qual'è il tuo segreto monetario/sociale?
    Come fai a far tutto?

Inviato da mio bat-telefono

LukeKaiWalker
    ospite

Cmq aggiornamenti a oggi degli ultim 10 gg. I 3 sf2 per snes sulla vc del wiiu....

Ultima modifica di LukeKaiWalker; 11-09-13 alle 08:53:10

eric_starbuck
    ospite

è la limited con inclusa la testa di manichino blu?

La Borga L'avatar di Wizard2k

Preso Doom 3 BFG per 360 mi mancava in collezione

Citazione Originariamente Scritto da Wizard2k Visualizza Messaggio
    Preso Doom 3 BFG per 360 mi mancava in collezione

ma alla fine come è? all'epoca avevo un pc del cavolo e non ci ho mai giocato. vale la pena ora?!!

dopo i vari resident e dead space non so se mi spaventerei perché uno zombie ti si presenta davanti di soppiatto...

akrilico
    ospite

ho giocato doom 3 + resurrection of evil su pc nella loro incarnazione originale qualche me se fa
    è invecchiato molto bene. a mio avviso è un buonissimo fps 'doom/quake' style (ignorante e canaloni). graficamente si difende ancora bene
    l'ho trovato 'moderatamente spaventoso', nel senso che non siamo ai livelli della prima parte del primo dead space, ma rimane cmq inquietante. tra l'altro si vede moltissimo quanto lo stesso dead space abbia attinto a piene mani in termini di ambientazioni/situazioni e nello stile grafico. a momenti ti sembra di giocare proprio ad un dead space 0.1
    questo può essere un bene perchè è possibile apprezzare le origini dello stesso ds, ma anche un male prchè alla fine l'effetto novità se l'è già pigliato ds, quando invece se lo sarebbe meritato doom3 (nn so se mi sono spiegato)

l'espansione resurrection of evil è volendo evitabile: troppo corta e facile e nn sfrutta i 'poteri' che hai nella campagna originale. rimane un fps molto semplificato e canonico. da fare se proprio t'è piaciuta da matti la campagna principale (un po' come le 2 espansioni di fear 2)

io consiglio dunque la versione originale su pc, che era già in hd, piuttosto che la bfg su qualsiasi piattaforma

akrilico
    ospite

ragazzi scusate, m'è partito il tasto sinistro del mouse all'improvviso, così, da un clic all'altro
    per cui insomma, devo prenderne uno nuovo
    fino a quando avevano ancora la pallina son sempre andato di logitech, poi con l'avvento del laser son passato a microsoft, con grandi soddisfazioni (in effetti da allora questo è il secondo, per cui durano un botto)
    ora come ora, con un budget di una 30ina di euro, logitech o ms?

CX3200
    ospite

secondo me come rapporto qualità prezzo logitech è il più meglio

per 30 euri ci sono vari modelli validi, di mouse m$ sotto i €30 non esistono (a parte i modelli per povri con 2 tasti in croce )

akrilico
    ospite

a me 2 tasti servono. più la rotella su e giù (niente destra e sinistra ) e relativo tasto

niente di speciale

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    a me 2 tasti servono. più la rotella su e giù (niente destra e sinistra ) e relativo tasto

niente di speciale

io ho questo e mi trovo benissimo, è abbastanza grosso da appoggiare comodamente la mano, ha giusto i tasti indispensabili e ha la rotellina con lo sblocco (quando devi skrollare una pagina enorme è una vera figata )

l'unico difetto è che ha la rotellina ha anche lo skroll orizzontale ma non ha mai dato problemi

http://www.amazon.it/Logitech-231088-M500-Mouse/dp/B002C7OIMU/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1378985793&sr=8-5&keywords=mouse

p
    s, ma lo vuoi con o senza filo?

akrilico
    ospite

col filo

quel logitech mi piace
    mi fanno però un po' paura i tastini laterali. nn li ho mai ben visti perchè ho semrpe paura di premerli involontariamente negli spostamenti. soprattutto quando sollevo il mouse per i lunghi spostamenti

CX3200
    ospite

col filo

quel logitech mi piace
    mi fanno però un po' paura i tastini laterali. nn li ho mai ben visti perchè ho semrpe paura di premerli involontariamente negli spostamenti. soprattutto quando sollevo il mouse per i lunghi spostamenti

non ho capito la storia dei lunghi spostamenti però c'è una bella rientranza per mettere il pollice quindi è difficile pigiare i tasti per sbaglio

akrilico
    ospite

hai presente quando devi spostare la freccia da un lato all'altro del monitor? o quando devi fare un giro di 180° in un fps?
    ecco, mica fai un unico movimento. sollevi il mouse e lo riappoggi dove stava prima dello spostamento. è difficile da spiegare, ma è una cosa che facciamo tutti costantemente

CX3200
    ospite

hai presente quando devi spostare la freccia da un lato all'altro del monitor? o quando devi fare un giro di 180° in un fps?
    ecco, mica fai un unico movimento. sollevi il mouse e lo riappoggi dove stava prima dello spostamento. è difficile da spiegare, ma è una cosa che facciamo tutti costantemente
    come ho detto il pollice rimane "incastrato" quindi è difficile premerli per sbaglio, a me per esempio non è mai successo

però dipende anche dalla conformazione della tua mano, se hai una mano grande il pollice potrebbe sfiorarli

ho giocato doom 3 + resurrection of evil su pc nella loro incarnazione originale qualche me se fa
    è invecchiato molto bene. a mio avviso è un buonissimo fps 'doom/quake' style (ignorante e canaloni). graficamente si difende ancora bene
    l'ho trovato 'moderatamente spaventoso', nel senso che non siamo ai livelli della prima parte del primo dead space, ma rimane cmq inquietante. tra l'altro si vede moltissimo quanto lo stesso dead space abbia attinto a piene mani in termini di ambientazioni/situazioni e nello stile grafico. a momenti ti sembra di giocare proprio ad un dead space 0.1
    questo può essere un bene perchè è possibile apprezzare le origini dello stesso ds, ma anche un male prchè alla fine l'effetto novità se l'è già pigliato ds, quando invece se lo sarebbe meritato doom3 (nn so se mi sono spiegato)

l'espansione resurrection of evil è volendo evitabile: troppo corta e facile e nn sfrutta i 'poteri' che hai nella campagna originale. rimane un fps molto semplificato e canonico. da fare se proprio t'è piaciuta da matti la campagna principale (un po' come le 2 espansioni di fear 2)

io consiglio dunque la versione originale su pc, che era già in hd, piuttosto che la bfg su qualsiasi piattaforma

grazie del consiglio. mi sa lo prenderò per il portatile....se nn fa girare gioco di anni fa lo butto dalla finestra!

essendo passato del tempo penso che effettivamente nn mi prenderà come se lo avessi giocato allora...ma mi sentirei quasi di aver perso qualcosa se non lo giocassi.

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da real_dog Visualizza Messaggio
    grazie del consiglio. mi sa lo prenderò per il portatile....se nn fa girare gioco di anni fa lo butto dalla finestra!

essendo passato del tempo penso che effettivamente nn mi prenderà come se lo avessi giocato allora...ma mi sentirei quasi di aver perso qualcosa se non lo giocassi.
    ricordo che ai tempi deluse molto e fu un po' etichettato come 'discreto'. però erano anche i tempi di half life 2, e gli fps ignoranti erano passati di moda
    secondo me è stato sottovalutato

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    come ho detto il pollice rimane "incastrato" quindi è difficile premerli per sbaglio, a me per esempio non è mai successo

però dipende anche dalla conformazione della tua mano, se hai una mano grande il pollice potrebbe sfiorarli
    mò vado dal saturn e vedo se lo trovo
    grazie per il consiglio!

gamer_povro
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    (a parte i modelli per povri con 2 tasti in croce )
    Chiamato?

Fai come me, recupera un vecchio mouse ed impiantaci il click sinistro da quello!
    Ultima modifica di gamer_povro; 12-09-13 alle 13:28:38

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1053 di 1155 PrimaPrima ... 5539031043105110521053105410551063 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato