Originariamente Scritto da
akrilico
ho giocato doom 3 + resurrection of evil su pc nella loro incarnazione originale qualche me se fa
è invecchiato molto bene. a mio avviso è un buonissimo fps 'doom/quake' style (ignorante e canaloni). graficamente si difende ancora bene
l'ho trovato 'moderatamente spaventoso', nel senso che non siamo ai livelli della prima parte del primo dead space, ma rimane cmq inquietante. tra l'altro si vede moltissimo quanto lo stesso dead space abbia attinto a piene mani in termini di ambientazioni/situazioni e nello stile grafico. a momenti ti sembra di giocare proprio ad un dead space 0.1

questo può essere un bene perchè è possibile apprezzare le origini dello stesso ds, ma anche un male prchè alla fine l'effetto novità se l'è già pigliato ds, quando invece se lo sarebbe meritato doom3 (nn so se mi sono spiegato)
l'espansione resurrection of evil è volendo evitabile: troppo corta e facile e nn sfrutta i 'poteri' che hai nella campagna originale. rimane un fps molto semplificato e canonico. da fare se proprio t'è piaciuta da matti la campagna principale (un po' come le 2 espansioni di fear 2)
io consiglio dunque la versione originale su pc, che era già in hd, piuttosto che la bfg su qualsiasi piattaforma