Originariamente Scritto da
billyboy
Non ho capito il significato del tuo reply...dico sul serio....

Sto solo dicendo che, PUR AVENDO ENTRAMBE LE PIATTAFORME, e apprezzandole molto entrambe, la 360 per giocare è di gran lunga meglio.... eppure sulla carta era la ps3 a dover vincere di netto.
Quindi, sarà bene, prima di fare scelte affrettate , IMHO, vedere le due nuove console all'opera. punto.
Non mi pare si evincesse da quello che ho scritto che la 360 è next gen. Sto solo dicendo che i cali di framerate sulla ps3 facevano e mi fanno vomitare. Possiamo fare decine e decine di esempi se vuoi. Io, forte di poche (ma significative) esperienze, tutte le volte che ho acquistato un gioco ho sempre preso la controparte per 360 perchè, dovendo tirar fuori dei soldi, tanto vale almeno giocare al meglio. Le poche volte che ho preso un gioco per ps3 (che non fosse in esclusiva eh...) me ne sono pentito. Dicevo, pochi (una decina) ma significativi esempi che, se vuoi, ti elenco ad uno ad uno.
Per quanto riguarda il "che te la compri a fà"... puoi stare sicuro che, coerentemente con quello che ho scritto, se non passa un po' di tempo non li spendo 400 0 500 euro. Per nessuna delle due.
PS: scusa se sono polemico, ma (IMHO... sia chiaro eh!!!!) tu non hai ben capito che cosa significa "giocabilità"
Edit: 5 frame in più o in meno fanno moltissimo (sempre imho!!!). L'occhio umano percepisce fluida una sequenza di 25 fps. CON MENO FPS SI NOTANO CHIARISSIMAMENTE SCATTI. Poco sopra si è parlato di Bayonetta... ma si può aggiungere Fallout 3, New Vegas, GTA IV, Dante, Skate, Star Wars - Il potere della Forza, Syndicate (scandaloso quest'ultimo!!!).... E questi, preciso, sono i titoli che POSSEGGO PERSONALMENTE per entrambe le piattaforme e vi assicuro, ben diversi in termini di fluidità (E QUINDI GIOCABILITA'....

) pero' se mi fermo un attimino ne aggiungo ancora una decina che ho visto girare su entrambe eh....