Ed ecco anche gli avvoltoi, ci siamo tutti
Stronzate a parte, a me non va di litigare, basterebbe evitare certe uscite del cazzo e bon.
Ed ecco anche gli avvoltoi, ci siamo tutti
Stronzate a parte, a me non va di litigare, basterebbe evitare certe uscite del cazzo e bon.
puncicata per cla
Aveva pure detto che scherzava ohcomunque vivendo a metà tra roma e napoli, come simpatia e ambiente da certi punti di vista inizio a preferire la seconda ma come sicurezza per strade/serate/ecc la prima di gran lunga, fermo restando che entrambe fan cagare da questo punto di vista.
Terrone
Pin immagino che frequenti la zona stazione per ovvi motivi (una delle peggiori). Già fatto un saldo da Michele e da Pellone?
chiaramente due spacciatori
Per me è una buffonata, ma non sono credente quindi...
un piacere riscoprire che sei rimasto il solito, inenarrabile, paloinculo.Ma che wallera, sei capace di farmi uscire dal lurkeraggio solo per risponderti. Qualcuno ha cagato il cazzo alla tua città e/o compaesani? E allora non rompere i coglioni, non sei divertente e la tua città non è un paradiso civile e legale, mettitelo bene in testa. Torna a giocare con MaSmettila nel topic della Roma, ti sta aspettando.
era una battuta, uno scherzo...
se hai un prurito, grattati...se no continua a stalkerare ciò che scrivo
che tristezza santiddio![]()
Ultima modifica di Samanosuke08; 12-09-13 alle 22:16:16
Adoro questa sezione![]()
che poi a 'sto giro Patato c'ha pure un po' di ragione![]()
comunque le parole del surdat' ci stanno anche come atto d'amore di un popolo per la propria squadra. ed è bello avere una canzone così legata alla cultura locale e non una roba patetica preconfezionata tipo Pazza Inter Amala, Milan Milan o cose così.
Ora è anche stata un pò riqualificata, sai bene quale fosse la situazione nella stazione qualche anno fa, immagino
A chi servissero orologi o profumi fatemi sapere :fusco:![]()
A volo servirebbe della COCAINA
Il problema è che non è la prima volta che 'scherzi' così. Sai com'è, inizi a pensare che scherzo tanto scherzo non è.... Tanto è vero che anche Vitor si è risentito.
Come se io dicessi che siete una banda di riommers, che a Roma vi salutate con i coltelli, che il romano medio è un burino cafone.... Ehi ma scherzo! (anche se...)
Diventeresti un palo in culo dopo il primo 'scherzo', già capitato in passato che ti sei infervorato a proposito.
chi di voi caccole prende GTA V ?
Io no
Se va bene lo prenderò l'anno prossimo
Orologi, quelli originali falsi cinesi o quelli fatti meglio??? No perche' quando bazzicavo dalle parti della stazione di P.Garibaldi non c'erano, solo venditori di Cd copiati e giocatori d'azzardo.![]()
Il vostro dolcissimo SimoScai va in vacanza e torna ai primi di ottobre....mi raccomando fate i buoni (cit.)
Cmq mi collegherò, ogni tanto, per rompere un pò le balle![]()
ma anche no!![]()
#mubayl
mi mancheranno le tue trollate![]()
diventerei niente, poiché è linguaggio comune sia al forum, che fuori.Il problema è che non è la prima volta che 'scherzi' così. Sai com'è, inizi a pensare che scherzo tanto scherzo non è.... Tanto è vero che anche Vitor si è risentito.
Come se io dicessi che siete una banda di riommers, che a Roma vi salutate con i coltelli, che il romano medio è un burino cafone.... Ehi ma scherzo! (anche se...)
Diventeresti un palo in culo dopo il primo 'scherzo', già capitato in passato che ti sei infervorato a proposito.
del resto, se un mio conterraneo si bulla su FB d'aver lanciato un sasso al pullman del Verona, che devo dire? che siamo tra i più ospitali al mondo??! dico che c'ha ragione chi ci piglia per il culo, punto e basta.
come c'ha ragione chi si porta via un'immagine tipica di Napoli gente che va in giro senza casco col vigile davanti...poi siamo sempre lì.
questo forum mi piace frequentarlo perché la gente secondo me esce davvero troppo poco...non si rende conto manco della realtà in cui vive, imho
nello specifico poi, si parlava del soldato innamorato che per voi è diventato un "inno"...come se noi decidessimo di far diventare "la società dei magnaccioni"....sai che bello!? "ce piaceno li polli, l'abbacchi e le galline perché so senza spine nun so come er baccalà"....divertente...ma che c'entra?
ps: mi infervoro se scrivi stronzate, comunque, non realtà palesi eh?!![]()
Ultima modifica di Samanosuke08; 13-09-13 alle 08:43:38
Su questo non sono d'accordo, diciamo che un paragone piu' calzante potrebbe essere 'Roma Capoccia' o qualcosa del genere.nello specifico poi, si parlava del soldato innamorato che per voi è diventato un "inno"...come se noi decidessimo di far diventare "la società dei magnaccioni"....sai che bello!? "ce piaceno li polli, l'abbacchi e le galline perché so senza spine nun so come er baccalà"....divertente...ma che c'entra?
OSN e' una canzone d'amore, non una tarantella e da sempre identifica la citta'...ci sta che venga ripescata per cantare l'amore viscerale di un popolo per la sua squadra.
E poi si presta, su.