Nuovi PS Plus di Ottobre!!
25th September: Far Cry 3
25th September: Giana Sisters: Twisted Dreams
25th September: Dragons Dogma: Dark Arisen
25th September: Street Fighter X Tekken
25th September: Touch My Katamari
Nuovi PS Plus di Ottobre!!
25th September: Far Cry 3
25th September: Giana Sisters: Twisted Dreams
25th September: Dragons Dogma: Dark Arisen
25th September: Street Fighter X Tekken
25th September: Touch My Katamari
daaaaaaaaaaamn Dragons Dogma l'avevo comprato (e non l'ho nemmeno ancora giocato)
nn male
anche se quelli che mi interessano veramente sono katamari e giana sisters
Chissà quando mi metteranno sul PSN Afrika... straporca, sono ancora qui che lo cerco a meno di 30 euro.![]()
se vuoi io ho una cartuccia di pokèmon snap da vendere![]()
Ma porc, tutta roba che gia possiedo o non mi interessa (Katamari)..
Io ho appena comprato una scheda da 1 anno apposta per FC3 e Dragon's Dogma
(che così se lo registro in tempo mi accatto pure AC3 così ho la collezione completa)
hai una decina di giorni di tempo![]()
Vi informo che da oggi sono PSNPlussaro pure io!![]()
sbohhhrrrrr dai che stavolta ho solo giana sister
e sono sempre più convinto che dovrei comprare una psvita per dare un senso anche a questo lato del plus
io se vuoi ne vendo una![]()
whY?
faceva parte di un megabloccone composto da una ps3 (approposito, a qualcuno unteressa una 160gb con 6 mesi di vita?), una ps vita e giochi vari
ero indeciso se tenerla, ma al momento nn posso permettermela
anche se lei ha 6 mesi di vita ed è scontrinata![]()
Il gran visir di tutti i sonari non aveva il plus?
Vai ruka! Io l'ho presa solo per quello. Ti dico solo che ho gli arretrati pure sulla Vita che notoriamente has no games.![]()
Pensavo che il big in japan finisse domani. Non ho preso Tales of Grace f e Virtue's last reward... ora stanno al doppio. Però dai, se dici che gli sconti finiscono il 18, fai come tutti gli altri e cioè il 18 lo metti compreso come giorno utile no? E pure io che devo fare tutto all'ultimo minuto per paura che nel frattempo escano offerte migliori. E vabbè![]()
offerte migliori?
Non riesco a prendere Payday con il Plus, nella pagina del gioco dice "non disponibile per l'acquisto".
Editra è andato.
![]()
Ultima modifica di Matt_Baker91; 19-09-13 alle 17:46:53
se vuoi mandami un pm e vediamo se convinco la consorte a regalarmela per il compleanno tra un paio di settimane