Mo' son cazzi amari![]()
Mo' son cazzi amari![]()
Mamma mia che vergogna il Real ci massacra
Che schifo, che schifo. Bravo conte che per vincere mette de ceglie. Bravo.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Ora bisogna vincere con il Galatasaray per tenerli almeno a 4 punti. Perchè poi c'è l'incubo Real.
Vediamo se la canniamo...
il calcio italiano è davvero ridicolo.
Bella partita....bella partita del cazzo. Giocati da Juve solo i minuti dopo il goal del Quaglia, troppo poco e le occasioni da rete per quanto possano essere 8/10/20, sempre 1-1 e' finita. Si doveva vincere senza se e senza ma. Superficiali e distratti nel primo tempo, meglio nel secondo, ma BISOGNAVA VINCERE. Ora ci aspetta il Galatasaray in casa che ha preso 5 scoppole dal Real.... Bene Tevez gli altri per me non meritano il 6.
Ci toccherà sputare sangue un'altra volta per riuscire a passare il girone, esattamente come lo scorso anno. Con buona pace del top player, dei rinforzi, e di tutte le stronzate dette da dirigenti e allenatore. Un punto striminzito contro scarpari che in Italia giocherebbero in serie B, per il secondo anno di seguito.![]()
Unico sufficiente tevez, gli altri hanno fatto cacare a spruzzo. Vidal e chiellini i peggiori in assoluto.
Sì, però cazzo, abbiamo fatto tanta merda per Tevez per vedere qualche gol degli attaccanti...
Ed il Real ha fatto il 1-6 in Turchia....
Partita assolutamente insufficiente e le colpe son tutte di Conte. Non si può pagare con il Copenhagen...soprattutto dopo la lezione dello scorso anno del Nordjocoso.
Conte ha cannato completamente :
- Isla era in buona forma e si è visto anche nei pochi minuti di tempo. Lichstcoso era nervoso...andava sostituito prima. Inutile fari 'sti cambi del cazzo a 4 minuti dalla fine. Inutili. A 4 minuti dalla fine metti un giocatore per "sbilanciare" la squadra...per provare il tutot per tutto...non una sostituzione del genere.
- Giovinco ???...mancano pochi minuti, sai che gli avversari si chiuderanno in difesa....e metti giovinco ? Ma ****++***** ....metti Llorente o, se proprio vuoi mettere giovinco, lascia anche quagliarella e prova uno pseudo tridente.
- De ceglie
Inutile dar colpe o meriti al portiere avversario. Questa partita doveva finire 6 a 0....
Guardate il lato positivo: i turchi sembrano tutt'altro che irresistibili.
(sì lo so, pure i danesi, però...)
Ma infatti quest'anno non me lo aspettavo proprio....che pena. Quanto mi ha deluso conte stasera....Ci toccherà sputare sangue un'altra volta per riuscire a passare il girone, esattamente come lo scorso anno. Con buona pace del top player, dei rinforzi, e di tutte le stronzate dette da dirigenti e allenatore. Un punto striminzito contro scarpari che in Italia giocherebbero in serie B, per il secondo anno di seguito.
Il problema è vedere quanto siano non irresistibili o se è il Real che in Coppa esce il fuoco dal culo.
Fino a prova contraria oggi abbiamo dato anche noi la sensazione di non essere irresistibili.
Questo è il guaio.
Mamma mia comunque quando non vuole entrare non entra poco da fare.
Spero che il Napoli ne faccia 3 al Borussia e ci insegni che cazzo vuol dire giocare in Champion's League. Per quanto riguarda la Juve che vada pure a fare la coppa UEFA così l'anno prossimo evitiamo di chiederci che fine hanno fatto i soldi della Champion's League.
forse è l'unica consolazione
il "forse" però è grande come una casa, dato che mi vien da pensare che quell'1-6 sia più merito del Real che demerito dei turchi![]()
Complimenti a Conte e al suo 3-5-2 del cazzo. Devi vincere e che fai? Metti GIOVINCO e DE CEGLIE. Solo per questo fossi in Agnelli gli toglierei un mese di stipendio.
Francamente se Conte continua così rischia di finire come Sacchi: completamente prigioniero delle sue utopie.
Puttana eva, togli un centrale passa a 4 dietro e metti 3 punte. Cazzo.