Se e quando lo toglie Vidal/Pogba/Pirlo...Complimenti a Conte e al suo 3-5-2 del cazzo. Devi vincere e che fai? Metti GIOVINCO e DE CEGLIE. Solo per questo fossi in Agnelli gli toglierei un mese di stipendio.
Francamente se Conte continua così rischia di finire come Sacchi: completamente prigioniero delle sue utopie.
Puttana eva, togli un centrale passa a 4 dietro e metti 3 punte. Cazzo.
Comunque il portiere avversario è un giocatore della rosa avversaria: se le prende tutte, stato di grazia o meno, vuol dire che gliele tiri tutte addosso...
La Juve ha fatto pettare. A questi ritmi in Europa non si va molto lontano.
Se qualcuno non decide di dare un paio di schiaffoni pesanti a Conte, i turchi ci asfaltano. Perchè tenere in panca Llorente e schierare Giovinco e De Ceglie e da arresto.
Comunque si era detto già lo scorso anno che questo modulo con gente senza la qualitá nelle fasce è improponibile in Europa . Speravo Conte avesse capito che ci vuole un modulo più spregiudicato . Non so come si possa non capirlo ....
Conte mi sa che ha un grosso problema: non sa leggere le partite.
Se imbrocca la giornata sbagliata non la recupera più. Sembra molto immaturo da questo punto di vista.
Esatto. Ma stato di grazia o non stato di grazia dovevamo bombardare la porta avversaria del temibile Copenhagen (che n'altro po' è in zona retrocessione nel campionato danese). Contro un portiere in serata potevamo finire 3...4 a zero invece che 6 o 7 a zero..toh. Ma stavamo addirittura perdendo :faceapalm:
Credo che Conte si sia abbastanza rotto di allenare la Juve, a parte i soliti cambi a cazzo che sembra che le partite non voglia vincerle, ma questo si aggiunge uno scazzo e una mancanza di stimoli che mi sembrano abbastanza evidenti.
Può darsi che il malcontento gli sia scaturito da un mercato che non ha rispecchiato quelle che erano le sue aspettive, rendendosi conto che nel breve periodo non avrà mai una squadra competitiva in Europa.
Ho la "vaga" sensazione che questo sia il suo ultimo anno alla Juve.
Cmq a parte gli moduli vari che cazzo di preparazione atletica stanno facendo fare ai giocatori? Nel primo tempo i danesi correvano il triplo e ne siamo usciti nel secondo solo perché gli avversari avevano finito la benzina..pogba e vidal sono due partite di seguito che camminano, soprattutto arturo, sembra appesantito e senza grinta..stendiamo un velo pietoso su pirlo che con lui in campo giochiamo in 10, non prova neanche più a contrastare i palloni, li lascia sfilare sotto il naso..che fa?si conserva per il mondiale?ma che vada affanculo
ah ringraziamo borriello che ha bloccato l'ennesima genialata di fine mercato di marotta..sennò stasera oltre a bestemmiare per una sconfitta vergognosa ci trovavamo ad insultare l'ennesima inutile pippa in attacco
Ultima modifica di freddye78; 17-09-13 alle 21:56:05
Esatto. Vuoi fare entre giovinco ? Ok. lo facevi entrare al posto di asamoah e lo piazzavi come ala in un attacco a 3...LASCIANDO quaglia in campo (o sostituendolo con Llorente). Altro che De Ceglie.
Cioè eravamo col 352...e siamo rimasti col 352, solo che a 5 minuti dalla fine ha cambiato gli esterni con due più freschi![]()
Anche secondo me, ma gli conviene fare bene, altrimenti perde molte quotazioni in giro...Credo che Conte si sia abbastanza rotto di allenare la Juve, a parte i soliti cambi a cazzo che sembra che le partite non voglia vincerle, ma questo si aggiunge uno scazzo e una mancanza di stimoli che mi sembrano abbastanza evidenti.
Può darsi che il malcontento gli sia scaturito da un mercato che non ha rispecchiato quelle che erano le sue aspettive, rendendosi conto che nel breve periodo non avrà mai una squadra competitiva in Europa.
Ho la "vaga" sensazione che questo sia il suo ultimo anno alla Juve.
Se i vari Manchester, Real, Barcellona, Chelsea, PSG ecc... vincono facile contro certi avversari e lui non sa leggere le partite, mi sa che quelle piazze le sogna
Imho Pirlo è stato il migliore insieme a Tevez e LichtCmq a parte gli moduli vari che cazzo di preparazione atletica stanno facendo fare ai giocatori? Nel primo tempo i danesi correvano il triplo e ne siamo usciti nel secondo solo perché gli avversari avevano finito la benzina..pogba e vidal sono due partite di seguito che camminano, soprattutto arturo, sembra appesantito e senza grinta..stendiamo un velo pietoso su pirlo che con lui in campo giochiamo in 10, non prova neanche più a contrastare i palloni, li lascia sfilare sotto il naso..che fa?si conserva per il mondiale?ma che vada affanculo![]()
Mah, ho visto i goal del Real, almeno 3 goal glieli ha regalati il Galatasaray, difesa staticissima, Puppamelo ridicolo, poi sono forti si gli Spagnoli.
Giusta riflessione, se continua così il massimo a cui potrà aspirare è andare ad allenare il Milan, l'Inter o il Napoli...![]()
il Gala ha sbagliato ha avuto due occasioni immense prima del crollo totale, il real ha segnato alle prime due occasioni.
Pirlo deleterio. Su 13 angoli battuti 12 li ha regalati agli avversari. Idem le punizioni...
tutti pallonetti alla cazzo, trotterella, non prova minimamente a recuperare palla quando l'avversario gli passa davanti, non azzecca nemmeno un calcio d'angolo..questo pirlo è assolutamente inutile e ci rende prevedibili
ma lloriente express che gli ha fatto a conte?
Io infatti è da un pezzo che lo toglierei dopo mezz'ora se fossi l'allenatore![]()
Il Real non e' che ha segnato alle prime due occasioni, contropiede ed Isco segna, Puppamelo passa la palla al giocatore sbagliato sulla trequarti e questi e' andato a rete, hanno sbagliato anche i Turchi ma cazzo al terzo goal c'erano almeno 5 giocatori blue sulla linea della porta e solo 3 giallorossi...
Leggo critiche a Conte ad capocchiam.
A parte De Ceglie(che comunque non è che sia tanto inferiore a Peluso...siamo lì lì),la palla stasera non voleva entrare.
Giovinco ha giocato bene,smettiamola di criticarlo anche quando non serve.
Dobbiamo cacciare l'orgoglio contro il Galatasaray,ma dopo questa batosta contro il Real,è probabile che venderanno cara la pellaccia.