non avete spirito imprenditoriale![]()
non avete spirito imprenditoriale![]()
Su Gamefly diversi titoli scontati della 2K, tra gli altri Bioshock Infinite a 7,99 sterline (9,50€) più Mafia 2 in omaggio. Sono tentato...
Sonic & Sega all stars racing transformed a 5 euri su Steam. Lo preferivo su WiiU, ma a 'sto prezzo...
Io l'avevo provato quando han fatto il week end gratis su steam e mi era parso una cagata pazzesca![]()
Ha i suoi problemi e non pochi (alcuni imperdonabili), ed è l'unica alternativa nel suo genere. Ma nonostante tutto quei soldi li merita ed è abbastanza godibile. Io lo consiglio.
Mi dispiace essere arrivato tardi! Non state a sentire MIKO che guarda troppo al capello della collisione con il motoscafo del rimbalzino di riflesso ecc...
È un gran gioco di kart. È validissimo anche in single player perché ci sono un mucchio di sfide e cose da sbloccare. Oltreutto possiede anche un buon grado di sfida. Dificile e ma.non frustrante. Ovviamente il multy rende tanto tissimo sia online sia in locale (volendo si può affrontare tutto anche in coop). È il miglior gioco del genere che si possa trocare su pc credetemi!
inviato da un telefono a disco.
Non è però nemmeno giusto delegittimare un'opinione senza motivo. È poco bello dare consigli faziosi a chi chiede consiglio.Mi dispiace essere arrivato tardi! Non state a sentire MIKO che guarda troppo al capello della collisione con il motoscafo del rimbalzino di riflesso ecc...
È un gran gioco di kart. È validissimo anche in single player perché ci sono un mucchio di sfide e cose da sbloccare. Oltreutto possiede anche un buon grado di sfida. Dificile e ma.non frustrante. Ovviamente il multy rende tanto tissimo sia online sia in locale (volendo si può affrontare tutto anche in coop). È il miglior gioco del genere che si possa trocare su pc credetemi!
inviato da un telefono a disco.
Se leggi, il gioco l'ho consigliato. Ma non è che il resto di quello che ho scritto non sia vero ed è giusto che abbia anche questa opinione per decidere.
Per quello che chiede Firephoenix.
Gli oggetti non sono 3-4, ma nemmeno molti di più. Come numero non sono molto diversi da altri titoli simili. A mio parere personale, e prendilo solo in questo senso anche se mi pare scontato, non sono particolarmente ispirati e il targeting non è fatto benissimo.
Le mie critiche le ho già scritte nel topic dedicato, ma in sostanza si riferivano a come è gestita la fisica (sì, anche quella del motoscafo in acqua) e alle meccaniche di ingaggio, alla giudabilità di alcuni veicoli (parametri nascosti), l'ia, ect.. Al salire della difficoltà non diventa più difficile, ma più frustrante secondo me, mostrando le magagne che a livelli facili si compensano. Niente di drammatico, ma sono problemi che ci sono.
Le altre cose son vere: ha un discreto numero di personaggi anche se in se non è un pregio assoluto e le piste si possono giocare con diversi tipi di sfida con varianti interessanti.
Come gioco lo trovo molto meno rifinito di altri titoli del genere su altre piattaforme. Resta comunque un buon titolo ed essendo il secondo della serie è su un buon livello e mi aspetto dei miglioramenti se faranno altri seguiti.
Nel dubbio lo riscrivo: lo consiglio e non mi sono pentito di averlo preso ad un prezzo più alto in four pack con gli altri.
su Steam Psychonauts a 1,99 ..
.. ho rimandato mille vole ma mi sa che è un titolo da giocare ..
confermate ?
c'è anche " La Mulana " a 2,50 € .. merita ?
Ultima modifica di masez21; 18-09-13 alle 09:18:35
ma stavo a scherzà!Non è però nemmeno giusto delegittimare un'opinione senza motivo. È poco bello dare consigli faziosi a chi chiede consiglio.
Se leggi, il gioco l'ho consigliato. Ma non è che il resto di quello che ho scritto non sia vero ed è giusto che abbia anche questa opinione per decidere.
Per quello che chiede Firephoenix.
Gli oggetti non sono 3-4, ma nemmeno molti di più. Come numero non sono molto diversi da altri titoli simili. A mio parere personale, e prendilo solo in questo senso anche se mi pare scontato, non sono particolarmente ispirati e il targeting non è fatto benissimo.
Le mie critiche le ho già scritte nel topic dedicato, ma in sostanza si riferivano a come è gestita la fisica (sì, anche quella del motoscafo in acqua) e alle meccaniche di ingaggio, alla giudabilità di alcuni veicoli (parametri nascosti), l'ia, ect.. Al salire della difficoltà non diventa più difficile, ma più frustrante secondo me, mostrando le magagne che a livelli facili si compensano. Niente di drammatico, ma sono problemi che ci sono.
Le altre cose son vere: ha un discreto numero di personaggi anche se in se non è un pregio assoluto e le piste si possono giocare con diversi tipi di sfida con varianti interessanti.
Come gioco lo trovo molto meno rifinito di altri titoli del genere su altre piattaforme. Resta comunque un buon titolo ed essendo il secondo della serie è su un buon livello e mi aspetto dei miglioramenti se faranno altri seguiti.
Nel dubbio lo riscrivo: lo consiglio e non mi sono pentito di averlo preso ad un prezzo più alto in four pack con gli altri.![]()
Preso Gunpoint su Steam. Bellissimo, mi ha preso a tal punto che ho rinviato l'acquisto di gta v (che tra l'altro leggendo questa recensione non mi pare poi sto granchè)
ma tra le cose...perchè comprarlo su console quando si sa che uscirà per pc...?Preso Gunpoint su Steam. Bellissimo, mi ha preso a tal punto che ho rinviato l'acquisto di gta v (che tra l'altro leggendo questa recensione non mi pare poi sto granchè)
Intendi GTAV?
La risposta è molto semplice, cara anitra che fuma: oltre al cazzoh dhuro, possiedo un magnifico Pentium Dual Core inside da 1.8Ghz, 2gigobyte di Ram ed una scheda video tapina da 512mb. Credo che farebbe fatica a girarci San Andreas...
la recensione piu assurda che io abbia mai letto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4
Sì per Psychonauts.
Sì per La-Mulana, ma metti in conto che sarà impegnativo e totalmente non guidato.
No problem, ma tante volte sembra che non possano esistere altre opinioni.
Quando aggiungeranno altri giochi nell'Humble bundle?
grazie mik0