per protesta contro lo slittamento dell'approvazione della legge sull'omofobia. Che imho è una gran cazzata, tra l'altro
babba bia
![]()
bon, d'ora poi solo cannoli per me
no, wai-
...sempre lo scania gli piace. questa è gente che ne sa una più dei camionisti.![]()
Dai che non sarà peggio del 2, e invece:
Spoiler:![]()
Iiiiiiiiiiiih che vomitella di film![]()
è bellissimo, roba da raspe
che pezzo di gnocca clamorosa![]()
Il vero transformers è pacific rim, pochi cazzi.
Anche se forse non ci sono ANCORA ABBASTANZA ROBOTTONI.![]()
Facciamo così, tu scegli per primo e io prendo quella che avanza, a scatola chiusacomunque sì, film caccoloso...il primo è nettamente migliore degli altri due. Nel tre ho particolarmente disprezzato tutta la parte dei tizi pseudo-marines che vanno, volano, si paracadutano, ecc ecc con dovizia di dettagli e tempo speso a parlarne e farli vedere: ma sti cazzi? Anche perché poi ovviamente non servono a una sega
![]()
Transformer mi fa cagare il.fumetto. il cartone e.tutti i film. La. Fox re d Inghilterra
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Il primo, alla faccia dei cicisbei, spacca letteralmente il culoFacciamo così, tu scegli per primo e io prendo quella che avanza, a scatola chiusacomunque sì, film caccoloso...il primo è nettamente migliore degli altri due. Nel tre ho particolarmente disprezzato tutta la parte dei tizi pseudo-marines che vanno, volano, si paracadutano, ecc ecc con dovizia di dettagli e tempo speso a parlarne e farli vedere: ma sti cazzi? Anche perché poi ovviamente non servono a una sega
Ritmo, dialoghi, colonna sonora, magistrali scene con protagoniste le auto, sketch ispiratissimi(fenomenali il padre di Sam, il tizio che gli vende la vecchia Camaro, l'interrogatorio del panzone che spiega alla Fox come dissimulare il senso di colpa strafogandosi di dolcetti...), Turturro e Voight che giganteggiano...buono persino il finale.
Diciamocelo: nel primo, per ambire ai massimi livelli, manca solo un nudo integrale con eventuale scena anal/animal/bondage della Fox![]()
Tutto assieme? Eh la madonna![]()
Reduce dal dentista per estrazione di dente del giudizio completamente annegato nell'osso ed orizzontale. Mi sta passando l'anestesia e mi sento come dopo un round con TeoN
La cosa peggiore è che mi si è gonfiato un qualcosa dentro (credo guancia o gengiva) e ha ricoperto l'ultimo molare, per cui se chiudo la bocca mi mastico![]()
Che SPORCHERIA
No, sarebbe da zinghete-zanghete senza respiro una scena con la Fox à la A History of violence: hai presente quando Maria Bello esce dal bagno con l'accappatoio aperto? Ecco![]()
Gengiva al 95%, occhio che non ci si infili sotto niente, senno' poi rimane gonfia, s'infetta e fa un male da impazzireReduce dal dentista per estrazione di dente del giudizio completamente annegato nell'osso ed orizzontale. Mi sta passando l'anestesia e mi sento come dopo un round con TeoN
La cosa peggiore è che mi si è gonfiato un qualcosa dentro (credo guancia o gengiva) e ha ricoperto l'ultimo molare, per cui se chiudo la bocca mi mastico
Porta pazienzissima e lava benissimo finchè non si sgonfia.
(a me è capitato con un dente del giudizio che stava spuntando)
Ultima modifica di Marlborough's; 21-09-13 alle 12:28:14
Chiwaz, stavo pensando che da queste parti c'è la sagra dello stinco arrosto. Ci vediamo lì?
![]()