+ Rispondi alla Discussione
Pag 814 di 1050 PrimaPrima ... 314664804812813814815816824964 ... UltimaUltima
Risultati da 20,326 a 20,350 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

La Borga

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

brotip, mettigli un panno sulle parti inferiori quando cambi il pannolino

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    solo verso la fine del post ho capito che non parlavi di videogiochi credevo parlassi di un gioco per il 3ds
    Bhe, quello era lo scopo del post! Mission accomplished!

Crysis85
    ospite

nerds are spawning!!!

(congrats sul nascituro)

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Io sto giocando a Feeding bottle galore, è una figata! in pratica unisce il gameplay da avventura grafica punta e clicca dove bisogna unire vari elementi in modo sensato, (quantità di acqua, polvere di latte e eventualmente biscotti, ovviamente combinandoli con il modello giusto di tettarella), a meccaniche prese di peso dai tamagotchi in cui i pupi vanno sfamati a precisi orari del giorno e della notte!

Incredibile come questo gameplay ti catturi 24/7, in quanto anche durante la notte bisogna fornire nutrimento ai bambini. La cosa figa sono tutte le variabili che IL Programmatore ha inserito: tipo se li allatti troppo velocemente o non fai fare il ruttino possono vomitare con conseguente malus alle statistiche di umore e comfort. oppure se non cambi il pannolino per troppo tempo si arrossa il culetto con altro calo alle statistiche igiene e salute. carino il minigame in cui devi evitare gli zampilli di pipi una volta tolto il pannolino, ci vuole tempismo per mettere quello pulito il prima possibile.

Io sto giocando direttamente alla modalità hardcore, in cui, oltre al neonato, si deve accudire un secondo bambino di un anno, con delle esigenze e dei tempi completamente diversi tipo: Muovi i primi passi, impedisci di distruggere la casa, cucchiaino aeroplanino e tanti altri minigame.

Spoiler:

Il Nonno L'avatar di malrau

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Io sto giocando a Feeding bottle galore, è una figata! in pratica unisce il gameplay da avventura grafica punta e clicca dove bisogna unire vari elementi in modo sensato, (quantità di acqua, polvere di latte e eventualmente biscotti, ovviamente combinandoli con il modello giusto di tettarella), a meccaniche prese di peso dai tamagotchi in cui i pupi vanno sfamati a precisi orari del giorno e della notte!

Incredibile come questo gameplay ti catturi 24/7, in quanto anche durante la notte bisogna fornire nutrimento ai bambini. La cosa figa sono tutte le variabili che IL Programmatore ha inserito: tipo se li allatti troppo velocemente o non fai fare il ruttino possono vomitare con conseguente malus alle statistiche di umore e comfort. oppure se non cambi il pannolino per troppo tempo si arrossa il culetto con altro calo alle statistiche igiene e salute. carino il minigame in cui devi evitare gli zampilli di pipi una volta tolto il pannolino, ci vuole tempismo per mettere quello pulito il prima possibile.

Io sto giocando direttamente alla modalità hardcore, in cui, oltre al neonato, si deve accudire un secondo bambino di un anno, con delle esigenze e dei tempi completamente diversi tipo: Muovi i primi passi, impedisci di distruggere la casa, cucchiaino aeroplanino e tanti altri minigame.

Spoiler:

CX3200
    ospite

bon finito anche split second, avanti un'altro

ho li da giocare two world 2 e red dead redemtpion, entramby goty ediciton.... quale è il più corto? o meglio quale si presta ad essere giocato anche pizzichi e bocconi durante i giorni feriali ?

La Borga

Dura scegliere, in entrambi puoi fare una missione, salvare e via, ma sono entrambi immersivi e ti ciucciano le ore senza che te accorga

E sono entrambi lunghissimi, almeno 40h a testa

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Dura scegliere, in entrambi puoi fare una missione, salvare e via, ma sono entrambi immersivi e ti ciucciano le ore senza che te accorga

E sono entrambi lunghissimi, almeno 40h a testa
    e lo so che è dura, per quello chiedevo

La Borga

Guarda, se proprio DEVI forse è meglio RDR, che almeno ha missioni con inizio e fine ben chiari e "stop points", con TW2 finisce come skyrim, ti perdi a gironzolare nei campi con mille quest secondarie

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Ma poi a naso RDR è un giocone, l'altro manco troppo.

Cmq sia io sto facendo Assassin's Creed 1 giusto perchè qua c'ho pure il 2 e voglio giocarli in sequenza, poi dopo il 2, se mi sarò stufato: fine Assassin's Creed.

La Borga

nah, TW2 è anche niente male, se ti piace il genere

CX3200
    ospite

bon dai vada per RDR, tw2 lo giocherò 'naltra volta

domanda, ma la mega mappa cartacea è utile/necessaria per giocare o posso fare a meno di srotolarla?

febiuzZ
    ospite

bon dai vada per RDR, tw2 lo giocherò 'naltra volta

domanda, ma la mega mappa cartacea è utile/necessaria per giocare o posso fare a meno di srotolarla?
    Anche solo per guardarla, è stupenda

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Anche solo per guardarla, è stupenda

quello si, è fatta benissimo volevo sapere se potevo metterla via o dovevo tenermela aperta a fianco

altra cosa, ho anche il zombie-disc, come e quando va giocato? dopo la storia? dovrebbero esserci anche altri dlc c'è un ordine giusto per caso?
    Ultima modifica di CX3200; 22-09-13 alle 12:02:00

febiuzZ
    ospite

quello si, è fatta benissimo volevo sapere se potevo metterla via o dovevo tenermela aperta a fianco

altra cosa, ho anche il zombie-disc, come e quando va giocato? dopo la storia? dovrebbero esserci anche altri dlc c'è un ordine giusto per caso?
    Ci sono delle indicazioni relative
    Spoiler:

Ai tesori

CX3200
    ospite

ho fatto qualche oretta di rdr, non ho fatto o visto granché ma già si respira l'atmosfera del vecchio west tecnicamente poi è impressionante

se non fosse per quei dannati sottotitoli 10/10 di vista, tv 42" giocando ad un metro e mezzo e sono perennemente in questo stato

che poi non sono tanto le dimensioni, ma il front usato, con le lettere tutte attaccate

akrilico
    ospite

iniziato to the moon
    nn sono riuscito a finirlo in un pomeriggio (sto a 3h emmezza e sono al 3° atto già iniziato)
    veramente splendido, anche se oggettivamente di 'gioco' ce n'è poco
    però insomma, oramai siamo abituati a gameplay anche più minimali (vedi dear esther o walking dead) e qui ci sta tutto
    cmq musiche superlative, grafica carinissima (anche se spesso un po' scura) e trama originalissima e ben narrata, come mi si diceva qualche giorno fa

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma poi a naso RDR è un giocone, l'altro manco troppo.

Cmq sia io sto facendo Assassin's Creed 1 giusto perchè qua c'ho pure il 2 e voglio giocarli in sequenza, poi dopo il 2, se mi sarò stufato: fine Assassin's Creed.
    se parti dall 1 e li vuoi fare tutti entro il 2014 secondo me lasci perdere prima.

troppo troppo uguali

Il Nonno

no infatti, io ti consiglio di giocarteli tutti ma non di fila, intervalla ogni episodio con un altro gioco. altrimenti ti viene la nausea, fidati. a me è successo con mass effect che è spettacolare, con assassin's creed credo che l'effetto sia tipo decuplicato

akrilico
    ospite

credo sia una pratica da fare per ogni serie

Ah assolutamente, per me è fondamentale variare, nella vita, in tutto, se non voglio annoiarmi. Quindi Assassin's Creed capirai

io infatti...a discapito di storie o quant'altro..evito di prendere le "serie" ogni anno.

tipo..l anno scorso mi sono perso cod e ora devo dire che nn vedo l'ora di ghost.

certo..discorso che nn vale per i giochi preferiti...col cavolo che perderei o un resident evil o un gta..a prescindere dall'effettiva qualità (poi meno male il secondo nn ha di questi problemi)

Crysis85
    ospite

Vabbè non è che ogni anno esce un GTA, alla fine basta non giocarli di seguito

Il Nonno L'avatar di malrau

Iniziato Monster Hunter 3 Ultimate. Sono ancora all'inizio ma si respira un'aria di epicità. Non vedo l'ora di intraprendere le prime cacce

Ghost quindi esattamente cosa?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 814 di 1050 PrimaPrima ... 314664804812813814815816824964 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato