brotip, mettigli un panno sulle parti inferiori quando cambi il pannolino![]()
brotip, mettigli un panno sulle parti inferiori quando cambi il pannolino![]()
nerds are spawning!!!
(congrats sul nascituro)
Io sto giocando a Feeding bottle galore, è una figata! in pratica unisce il gameplay da avventura grafica punta e clicca dove bisogna unire vari elementi in modo sensato, (quantità di acqua, polvere di latte e eventualmente biscotti, ovviamente combinandoli con il modello giusto di tettarella), a meccaniche prese di peso dai tamagotchi in cui i pupi vanno sfamati a precisi orari del giorno e della notte!
Incredibile come questo gameplay ti catturi 24/7, in quanto anche durante la notte bisogna fornire nutrimento ai bambini. La cosa figa sono tutte le variabili che IL Programmatore ha inserito: tipo se li allatti troppo velocemente o non fai fare il ruttino possono vomitare con conseguente malus alle statistiche di umore e comfort. oppure se non cambi il pannolino per troppo tempo si arrossa il culetto con altro calo alle statistiche igiene e salute. carino il minigame in cui devi evitare gli zampilli di pipi una volta tolto il pannolino, ci vuole tempismo per mettere quello pulito il prima possibile.
Io sto giocando direttamente alla modalità hardcore, in cui, oltre al neonato, si deve accudire un secondo bambino di un anno, con delle esigenze e dei tempi completamente diversi tipo: Muovi i primi passi, impedisci di distruggere la casa, cucchiaino aeroplanino e tanti altri minigame.
Spoiler:![]()
![]()
Io sto giocando a Feeding bottle galore, è una figata! in pratica unisce il gameplay da avventura grafica punta e clicca dove bisogna unire vari elementi in modo sensato, (quantità di acqua, polvere di latte e eventualmente biscotti, ovviamente combinandoli con il modello giusto di tettarella), a meccaniche prese di peso dai tamagotchi in cui i pupi vanno sfamati a precisi orari del giorno e della notte!
Incredibile come questo gameplay ti catturi 24/7, in quanto anche durante la notte bisogna fornire nutrimento ai bambini. La cosa figa sono tutte le variabili che IL Programmatore ha inserito: tipo se li allatti troppo velocemente o non fai fare il ruttino possono vomitare con conseguente malus alle statistiche di umore e comfort. oppure se non cambi il pannolino per troppo tempo si arrossa il culetto con altro calo alle statistiche igiene e salute. carino il minigame in cui devi evitare gli zampilli di pipi una volta tolto il pannolino, ci vuole tempismo per mettere quello pulito il prima possibile.
Io sto giocando direttamente alla modalità hardcore, in cui, oltre al neonato, si deve accudire un secondo bambino di un anno, con delle esigenze e dei tempi completamente diversi tipo: Muovi i primi passi, impedisci di distruggere la casa, cucchiaino aeroplanino e tanti altri minigame.
Spoiler:![]()
![]()
bon finito anche split second, avanti un'altro![]()
ho li da giocare two world 2 e red dead redemtpion, entramby goty ediciton.... quale è il più corto?o meglio quale si presta ad essere giocato anche pizzichi e bocconi durante i giorni feriali ?
![]()
Dura scegliere, in entrambi puoi fare una missione, salvare e via, ma sono entrambi immersivi e ti ciucciano le ore senza che te accorga
E sono entrambi lunghissimi, almeno 40h a testa![]()
Guarda, se proprio DEVI forse è meglio RDR, che almeno ha missioni con inizio e fine ben chiari e "stop points", con TW2 finisce come skyrim, ti perdi a gironzolare nei campi con mille quest secondarie![]()
Ma poi a naso RDR è un giocone, l'altro manco troppo.
Cmq sia io sto facendo Assassin's Creed 1 giusto perchè qua c'ho pure il 2 e voglio giocarli in sequenza, poi dopo il 2, se mi sarò stufato: fine Assassin's Creed.
nah, TW2 è anche niente male, se ti piace il genere![]()
bon dai vada per RDR, tw2 lo giocherò 'naltra volta
domanda, ma la mega mappa cartacea è utile/necessaria per giocare o posso fare a meno di srotolarla?![]()
quello si, è fatta benissimovolevo sapere se potevo metterla via o dovevo tenermela aperta a fianco
altra cosa, ho anche il zombie-disc, come e quando va giocato? dopo la storia? dovrebbero esserci anche altri dlc c'è un ordine giusto per caso?
Ultima modifica di CX3200; 22-09-13 alle 12:02:00
Ci sono delle indicazioni relative
Spoiler:
Ai tesori
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
ho fatto qualche oretta di rdr, non ho fatto o visto granché ma già si respira l'atmosfera del vecchio westtecnicamente poi è impressionante
se non fosse per quei dannati sottotitoli10/10 di vista, tv 42" giocando ad un metro e mezzo e sono perennemente in questo stato
che poi non sono tanto le dimensioni, ma il front usato, con le lettere tutte attaccate![]()
iniziato to the moon
nn sono riuscito a finirlo in un pomeriggio (sto a 3h emmezza e sono al 3° atto già iniziato)
veramente splendido, anche se oggettivamente di 'gioco' ce n'è poco
però insomma, oramai siamo abituati a gameplay anche più minimali (vedi dear esther o walking dead) e qui ci sta tutto
cmq musiche superlative, grafica carinissima (anche se spesso un po' scura) e trama originalissima e ben narrata, come mi si diceva qualche giorno fa
se parti dall 1 e li vuoi fare tutti entro il 2014 secondo me lasci perdere prima.
troppo troppo uguali
no infatti, io ti consiglio di giocarteli tutti ma non di fila, intervalla ogni episodio con un altro gioco. altrimenti ti viene la nausea, fidati. a me è successo con mass effect che è spettacolare, con assassin's creed credo che l'effetto sia tipo decuplicato![]()
credo sia una pratica da fare per ogni serie![]()
Ah assolutamente, per me è fondamentale variare, nella vita, in tutto, se non voglio annoiarmi. Quindi Assassin's Creed capirai![]()
io infatti...a discapito di storie o quant'altro..evito di prendere le "serie" ogni anno.
tipo..l anno scorso mi sono perso cod e ora devo dire che nn vedo l'ora di ghost.
certo..discorso che nn vale per i giochi preferiti...col cavolo che perderei o un resident evil o un gta..a prescindere dall'effettiva qualità (poi meno male il secondo nn ha di questi problemi)
Vabbè non è che ogni anno esce un GTA, alla fine basta non giocarli di seguito
Iniziato Monster Hunter 3 Ultimate. Sono ancora all'inizio ma si respira un'aria di epicità. Non vedo l'ora di intraprendere le prime cacce![]()
Ghost quindi esattamente cosa?