Ma posso 'bloccare' anche i giochi per PS3 anche se ho solo la Vita? Esiste un modo o ciccia?
Ma posso 'bloccare' anche i giochi per PS3 anche se ho solo la Vita? Esiste un modo o ciccia?
Bene, c'è qualcuno interessato ad una xbox360 20 giga completa di tutto?
Lo dico davvero![]()
I Games with gold di Ottobre sono :
- Might & Magic Clash of Heroes
- Halo 3
http://majornelson.com/2013/09/30/ga...ee-in-october/
Halo 3 ce l'ho già ma Clash Of Heroes mi fa decisamente piacere
regaloni!!I Games with gold di Ottobre sono :
- Might & Magic Clash of Heroes
- Halo 3
http://majornelson.com/2013/09/30/ga...ee-in-october/
Halo 3 ce l'ho già ma Clash Of Heroes mi fa decisamente piacere
un gioco vecchio di 6 anni![]()
ma perchè l'han fatta 'sta cosa, se nn ci credono?
per scimmiottare il PSN Plus
Direi
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Ultima modifica di febiuzZ; 01-10-13 alle 16:25:15
Beh è vero ma sono giochi così vecchi è "must have" (a parte le baggianate xboxlivearcade) che chiunque sia un MINIMO interessato ha già comprato. Cioè regalare Halo 3 ora non ha senso
Tecnicamente è vero
Comunque ora anche per prendere i giochi gratis bisogna mettere una carta di credito, non si può più fare "Usa Microsoft Points"
In before "ecco il vero motivo dell'iniziativa, aumentare il numero di cc in database"
Rainbow 6 me lo ha scaricato comunque, sei sicuro?
Non credo che qualcuno abbia rinnovato l'abbonamento al live per questi "regali"
halo 3 era nel mio bundle console, mai toccato
quanto vale se lo rivendo?
![]()
5 euro
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
uhm io non ho nessuna c.c. associata all'account xbox e posso scaricarli tranquillamente
Tutto questo mi fa ricordare che ho scaricato Rainbow six e non l'ho nemmeno lanciato per provare il tutorial... sono troppo impegnato con Far Cry 3, Dragons Dogma e stasera voglio provare la demo di Beyond.![]()
Non mi ricordo come ho fatto. è uscito oggi il gioco nuovo? stasera ci provo e ti dico.
Quando è uscito Rsix secondo me i ms point erano già stati eliminati.
Mh forse dall'Xbox si può, io intendevo dal sito xbox.com.