+ Discussione Chiusa
Pag 360 di 518 PrimaPrima ... 210350358359360361362370510 ... UltimaUltima
Risultati da 8,976 a 9,000 di 12931
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

Sono andato su edge.com per curiosità ma non ho capito a cosa potrebbe riferirsi kai, forse all'articolo di confronto e differenze tra le due console?

Ad ogni modo per me resta diverso scrivere sul forum "ho tamponato una vecchia in gtaV" e riderci sopra in un forum (e specifico, un forum come questo qui dove siamo) e tutta la fuffa di condivisione inutile che avviene altrove.

Poi che il mondo vada sempre a testa bassa verso le minchiate non mi stupisce nemmeno un po', ovvio

Talismano
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Edge
    We outline how Microsoft made Xbox One a contender again after a disastrous E3 in the next issue of Edge magazine, on sale September 26 in print, on iPad, Android and Zinio.

“I think when you create a vision of the future, you paint the vision of the future that you are most excited about,” Microsoft’s Phil Harrison tells us. “But we got clear feedback that some of the things we were proposing were perhaps a little too far into the future. So we changed. We took feedback from the community; we changed our plans. We think that’s a good thing.”

Harrison, Microsoft’s corporate vice president of Microsoft’s interactive entertainment business, also dismisses the notion that the departure of Don Mattrick had an effect on the changes of policy, and remains confident that Xbox One’s software line-up is stronger than Sony’s PS4 slate. “We are winning the games message,” he tells us. “We had over 100 awards coming out of E3 for games on our platform. That is more than twice as many awards as any other platform. So the media recognised our games on Xbox One as being the best lineup – including Titanfall, which is the most awarded game in the history of E3, coming to Xbox One and to Xbox 360.”

Harrison also apologises for Xbox One’s delayed launch in many territories, but insists that launching in far fewer countries than PS4 this Christmas won’t ultimately damage the console’s prospects. “We will make sure we work super hard to catch up as quickly as we can,” he adds. “In the long run, in the life of Xbox One, I don’t believe this will have any material impact.”

We also speak to Ken Lobb, Microsoft Studios’ partner creative director, who gives us his thoughts on Microsoft’s position in the next gen race, and tells us more about the announcements that have emerged since E3. “The plan to turn a box into a devkit is [from] two years ago,” Lobb tells us. “It had to be. You don’t just decide that we’re just going to unlock the box magically and everyone can run unsecured code.”

He later elaborates on the PR woes the platform holder has suffered from. “Of course [the company’s messaging problems] hurt in the short term,” he says. ”We’re not blind, right? Did they hurt in the long run? We’re going to have to find out after we launch.”

“When someone comes in and asks a question about something we’ve decided we’re intentionally not going to talk about until a certain date, sometimes you get half answers. There’s no such thing as perfect PR.”

Lobb also hits back at developer claims over the difference in power between PS4 and Xbox One. “They maybe have a little more GPU,” says Lobb. “We have eSRAM [embedded memory] and crazy bandwidth to that eSRAM. Which is going to be better in the long run from a developer [perspective]? We’re going to see as the games go head to head. A lot of it will come down to – as always – which exclusive teams push a piece of hardware best.”

The new issue of Edge is published on September 26 in print, on iPad, Android and Zinio. Print subscribers save money and get their issue delivered before it arrives in shops, and iPad subscribers can take advantage of our interactive edition as well as get two free issues when they start a no-obligation trial subscription.
    se il Kaimano intende ste cose come marcia indietro di edge puo stare tranquillo..... son tutte cose gia dette....e a discapito di ms c'e da dire che molti developers affermano la ESRAM essere un "pain in the ass"

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    se il Kaimano intende ste cose come marcia indietro di edge puo stare tranquillo..... son tutte cose gia dette....e a discapito di ms c'e da dire che molti developers affermano la ESRAM essere un "pain in the ass"
    in pratica un'intervista ai dirigenti microsfot che dicono quanto sia figa la loro console, chi è che diceva dell'oste e del vino buono?

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    in pratica un'intervista ai dirigenti microsfot che dicono quanto sia figa la loro console, chi è che diceva dell'oste e del vino buono?
    Sempre molto sobrio ed imparziale, eh

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Ma infatti leggendo quell'articolo là ho pensato "vabbè non può essere questo quello che intende kaimano"...cioè quell'articolo è solo la parola piaciona di un tizio calvo che cmq a fine giornata dorme su un pacco di soldi, non significa nulla.

Poi ste frasi "la visione del futuro troppo in là nel futuro"... ma vaffanculo proprio tipo da stadio pure se allo stadio non ci vado

Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two

Mazza, quando sei fanboy febiuzZ...

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Mazza, quando sei fanboy febiuzZ...
    Io, eh
    Perchè non rinominate il titolo del topic "l'angolo di PS 4”
    Si fa prima.

Bè su xboxone che c'è da dire? al momento a parte l'ultima negativa notizia da kotaku e lo stile dell'interfaccia? Chiamiamolo ps4 e altre

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

febiuz pls, quello è PALESEMENTE un rappresentate microsoft che parla bene della sua console, come puoi prenderlo come "dietro front di edge" ? Devi avere proprio le fiorentine sugli occhi, non le fette di prosciutto, per non capirlo.

Crysis85
    ospite

In questo momento ha più senso essere fanboy di sony che fanboy di microsoft, poi magari più in là la situazione cambia

Ma qua non è manco un discorso di fanboy, è che da una parte c'è tutta una roba ridicola, dall'altra c'è qualcosa di interessante

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma qua non è manco un discorso di fanboy, è che da una parte c'è tutta una roba ridicola, dall'altra c'è qualcosa di interessante
    A livello di esclusive non sono d'accordo. mi sembrano molto più di peso FM5, Titanfall e DR3 che le esclusive sony. è il resto che manca all'appello.

Crysis85
    ospite

Titanfall tecnicamente non è un'esclusiva. Forza ci sono alternative dall'altra parte.
    Sì con DR3 sono daccordo, è l'unico gioco che mi interessa sulla xbone al momento

Mmm si sono d'accordo col tuo punto...ma non so..

Per come girano le cose non c'ho il "feeling" che attorno a queste esclusive chissà cos'altro fioccherà di interessante.

Inoltre sarà che vado in automatico e Titanfall lo considero non esclusiva perchè sarà anche su pc. Insomma non mi esprimo dal punto di vista console war, ma dal punto di vista mio che abbraccia anche il gaming su pc.

Cmq sia ma spiegatemi una cosa: Metal Gear Solid nuovo, era partito per essere un'esclusiva xboxone?? NOn ricordo bene

Cmq sia ForzaMotorsport a conti fatti è l'unico titolo che mi sembra davvero attraente come esclusiva microsoft insieme al nuovo dei Remedy (giusto perchè sono loro ma voglio vedere che fanno, a me Alan Wake era piaciuto ma mi era anche non piaciuto).

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Sempre molto sobrio ed imparziale, eh

sobrio? sì non ho bevuto.
    Imparziale? tu lo sei vero per poter dire agli altri cosa devono fare?
    MS ha cannato tutto a sto giro, quindi non vedo cosa ci sia di male a preferire la PS4, considerato prezzo inferiore, sicuro supporto negli anni a venire (guarda ancora dal giappone quanti titoli arrivano su PS3, ancora sono previsti per PS3 titoli importanti occidentali come GT6, Beyond two souls, il nuovo ratchet&clank..) maggior potenza a disposizione, il PSN Plus che continua a regalare gioconi (Dragon Dogma Dark Arisen questo mese) e lo farà anche su PS4 con Outlast, Resogun e Driveclub al day1.
    Supporto indie certo su PS4 mentre al momento è ancora fumosissimo su Xboxone.

No ma continua a "tifare" xboxone eh, basta che non rompi le palle a chi (giustamente) ha preferenze diverse dalle tue.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

a me Alan Wake era piaciuto ma mi era anche non piaciuto.
    chiaro no?!

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    chiaro no?!
    sìno

NetmanXP
    ospite

Absint

Bè aveva un trasporto narrativo potenzialmente grande ma dei momenti di gameplay davvero ridicoli. Insomma, era proprio un si/no.

eric_starbuck
    ospite

Il post di Absint mi è piaciuto ma anche non piaciuto.

Cerco sempre di avere questo stile provocatorio e pungente ma anche scanzonato per di questo risultato ottenerNe

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

confermato il bundle ps4 + killzone + secondo pad in uk

Check out @yosp's Tweet: https://twitter.com/yosp/status/383213421375651840

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

yawn

Lo Zio L'avatar di Kendall

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    confermato il bundle ps4 + killzone + secondo pad in uk

Check out @yosp's Tweet: https://twitter.com/yosp/status/383213421375651840
    Speriamo lo confermino pure per l'Italia.

Domanda: nel caso, l'acquisto di una console dall'Inghilterra potrebbe portare particolari problematiche? (Garanzia a parte, nella quale però Amazon credo sia lo store numero 1 per efficienza).

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Cerco sempre di avere questo stile provocatorio e pungente ma anche scanzonato per di questo risultato ottenerNe

+ Discussione Chiusa
Pag 360 di 518 PrimaPrima ... 210350358359360361362370510 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato