Ora, non mi metterò di certo a contare i poligoni, ma questo è comunque un brutto segno
(e probabilmente se non lo annunciavano non se ne accorgeva nessuno)
Ora, non mi metterò di certo a contare i poligoni, ma questo è comunque un brutto segno
(e probabilmente se non lo annunciavano non se ne accorgeva nessuno)
In before tipe in tanga che partecipano alla sessione notturna di xbox fitness via skype.![]()
http://www.gamasutra.com/view/news/2..._they_said.phpan extremely flexible, mappable controller -- perhaps the most flexible control option this side of a keyboard and mouse setup -- that offers generous tactile feedback.
areas on the trackpad can be configured to have multiple button inputs. For example, the very top edge of a trackpad can be mapped to the keyboard's Shift+W, making your character in a first-person game run.
the configuration map for the controller allows you to do "pretty much anything." For example, developers can slice up a pad into quarters, each one representing a different input, or even into eight radial sections, again, each section representing whatever you want, mapping to key combinations, or to the mouse.
the controller has a tiny speaker in it that offers audio feedback – a subtle "tick" sound that increases and decreases in speed, depending on how you use the track pad. If you "fling" your thumb across the trackpad – if it's mapped to the mouse – the ticking increases in speed, and slows down as the virtual momentum of your action slows.
"It sounds like there's actually a mechanical device in there, which really makes it feel mechanical, but not in a clunky way"
"It just feels really high-tech and precise. … I can't stand trackpads on laptops, and this felt really good to me. There was almost no learning curve as far as accuracy goes."
il cerchio (pun intended) finalmente si chiude: da xbox hueg a... X-SCATOLONE
Cmq è un po' una tristezza una next gen così poco next.
C'è solo il supporto ai video ai 4k.
I giochi 1080p sono a 30 frame![]()
le console servono per giocare -> prenoto la xbone (tv tv tv sport multimedia)
ok
Se escono le esclusive MS, con un cambiamento di politica commerciale basate su quest'ultime la One potrebbe fare muletti a strisce a Playstation 4...
La potenza è nulla senza giochi esclusivi(il nuovo Halo+Forza 5+ un nuovo gioco Remedy) non sono male per iniziare..
![]()
Lo spero.
Sarò il primo ad essere felice e a comprarla se questo succedesse, ma se continuano con la solfa degli ultimi paio d'anni (da quando è uscito il kinect) la vedo dura. Al momento la XBone è la meno "console per giocare" che c'è.
Io infatti aspetto almeno un paio d'anno prima di muovermi... ma valuterò i giochi prima di tutto che tanto le console so' quasi uguali![]()
Ancora con sta storia..... Ma pensi realmente che le esclusive le annunceranno 2 giorni prima del day1????Se escono le esclusive MS, con un cambiamento di politica commerciale basate su quest'ultime la One potrebbe fare muletti a strisce a Playstation 4...
La potenza è nulla senza giochi esclusivi(il nuovo Halo+Forza 5+ un nuovo gioco Remedy) non sono male per iniziare..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
A parer tuo l'xbone è una console..... E questo la dice lunga..... Alla fine di tutto le uniche esclusive sono forza e ryse.... Downgradato....project spark lo reputo un esperimentino che finirà alla cazzo perché chi vuoi che si metta a "fare i videogiochi"...
Non solo hanno preso per il culo gli utenti sviluppando praticamente nulla negli ultimi 2 anni, questi si permettono di avere nella stessa lineup dell'xboxone le stesse identiche serie della prima xbox, indecenti.
Ma il motivo è quello?
Cioè nintendo suka perchè ha mario e zelda?
È stata postata qualche pagina fa.... Praticamente confermano che è un pc enginee duo dentro lo chassis di un vhs jvc......
Siamo seri.... È il classico chiedere all'oste se il vino è buono.... Checcazzo mica potevano dire che hanno fatto una console di merda...
"No effettivamente abbiamo toppato con queste scelte di design, ma era troppo tardi e costoso tirarci indietro, vi conviene effettivamente non comprarla. Ah può restare accesa 10 anni di fila perchè consuma poco ma se dovete giocarci beh...lasciate perdere"![]()
Io son sicuro che la One sorprenderà in positivo. Per ora almeno a livello di comunicazione e prezzo la PS4 è in vantaggio ma la line up dei giochi Sony non mi convince affatto![]()