per fortuna che c'è la città a ricordarti 24/7 365 dell'asroma, allora![]()
per fortuna che c'è la città a ricordarti 24/7 365 dell'asroma, allora![]()
Vabbè, Cambiasso è un mostro e un monumento. Bello e bravo.
E' Johnny infatti![]()
Bello e bravo![]()
Nuoooo è veramente Jhonny? Allora é solo temporaneamente bravo.
Cambiasso è bello e bravo.
vabbé, l'anno scorso a firenze siete stati umiliati eppoi noi si fa la mitropa cup e voi nulla eppoi montella era scuro in volto, eppoi eppoi... ah si: mi manca gomezze e cuadrado eppoi noi si fa il clacio bello e mazzarri il contropiede novecentesco in casa eppoi...
insomma rosico come un caimano![]()
il pallone è quello giallo, il pallone è quello giallo?
Vabbhè giocavate fuoricasa senza i vostri due uomini migliori o quasi..... avete perso un pò per colpa vostra un pò per sfortuna, non dovreste recriminare troppo. Avete una bella squadra e un ottimo allenatore![]()
Quella nella foto è Cambiasso, non Johnny!![]()
E perchè dovrebbe piangere per un 1 ad 1???? Per me è Jhonny![]()
La nuca è di Cambiasso. Mi volevate traviare maledetti.
In primis, sull'immagine c'è scritto 2 a 1, quindi è da collocarsi a fine partita. In secundis, il tizio è bianco mentre Johnny è abbronzato. In terzis, non riconoscere il vice capitano della propria squadra è da.
Non capisco comunque il motivo perchè Cambiasso dovrebbe piangere![]()
Sarà contento della vittoria. Guarda Balzaretti che ha piagnucolato dopo il gol contro la Lazio.
Direi che finora Mazzarri ha fatto un lavoro eccellente, spero solo che continuino a volare basso (e per quanto faccia interviste ridicole, mi va benissimo che faccia da pompiere) perché non siamo certamente da scudetto né siamo ancora una squadra che sicuramente può finire tra le prime 3.
Su Jonathan, continua ad essere un giocatore mediocre (vedi cappella sul pareggio della Juventus e cappella sul quasi pareggio di Ilicic), però almeno tatticamente sa dove stare e sa anche crossare, se Thohir vorrà cacciare dei soldi a gennaio, direi che la priorità sarà un esterno che si giochi il posto con lui e Nagatomo, a meno che Mazzarri non riesca a recuperare Pereira (che per inciso non sarà un fenomeno, però nel Porto faceva il suo sporco lavoro, possibile sia un giocatore più scarso del brasiliano? non credo).
Su Alvarez, anche l'anno scorso si vedeva che aveva i numeri, probabile sia stato condizionato da un ginocchio non a posto e dall'anarchia tattica di Stramaccioni, comunque non pensavo potesse giocare in questo modo.
Guarin invece ha fatto il percorso inverso, probabilmente deve adattarsi alla indicazioni del nuovo allenatore, mi sembra quello che fa più fatica anche perché probabilmente l'anno scorso era il giocatore che aveva più libertà di azione.
Io ho sempre creduto in Alvaretto quando tutti gli davate contro![]()
Boh, io ci avevo rinunciato, la tecnica si vedeva che c'era, però era lento come un bradipo, si vede che quel ginocchio gli dava comunque molto più fastidio di quello che si pensasse.
Speriamo che duri![]()
TUtti questi entusiasmi si spegneranno domani alle 16:45![]()
Eddie se durante la partita provi a portare sfiga anche solo con un pensiero guarda....
Nello specifico non puoi postare frasi come:
- ora ci segnano
- ci segnano al minuto 199x...
- secondo me la perdiamo..
- goal dell'inter, ma tanto ora ci recuperano e perdiamo
- siamo scarsi ci segnano
- lo sapevo gol di Nainggolan che lo dovevamo comprare durante il mercato estivo
Et simili. Quando inizia la partita devi stare in silenzio. Al massimo "Gol dell'Inter evviva". Fine
Pena ban dal Thread Inter e da tutti quelli aperti da Siro di giornata.
eddie sei diventato più odioso di chiunque altro qua dentro