ti riferisci a quella che vi ha elargito walter gaggs?
scritto da un interista è un complimentoVoi l'onesta' non sapete neanche cosa sia![]()
un po' come andare a comprarsi i dvd celebrativiJuventustriste, in alto a destra c'hai ER SUPER POSTER DE TEVEZ. Corri a comprare il tuo giornalaccio quotidiano te lo appioppano in regalo. Gratis
IL SUPERPOSTER DI TEVEZ IN REGALO![]()
La tristezza si sa è di casa si, ma in casa vostra
![]()
![]()
la prescrizione è avvenuta per un capo di imputazione elaborato ad hocEcco un membro dell partito di cui si parlava poc'anzi, che si aggrappa all'indifendibile
http://www.guidelegali.it/Sentenza-i...etype=Sentenza
Prescritti!!! La prescrizione è un fatto a prescindere dalla testata che pubblica la notizia
per gli altri c'è l'assoluzione
pubblichi gli articoli senza nemmeno averli letti
linki le perplessità di un avvocato tifoso del napoli e di zeman, che non sa nemmeno che la giustizia sportiva assolse la juventus![]()
bravo, fai più bella figuraComunque basta trollare, me ne torno nel mio TopicStrano non si sia attivato il Firewall
![]()
![]()
Ultima modifica di firewall76; 28-09-13 alle 16:45:20
io non ho capito una cosa: la Juve quante ore avrà più dell'Inter per riposare?
tanto per gradire, ritiriamo fuori le mitiche gesta di Marra
non che mi aspettavssi granchè da un master of fail come elicoso :caffag:
No ragà...troppo patetico.
Davvero Mazzarri ha detto quelle cose?
Cioè non solo si lagnava al primo anno di Conte che la JUve non giocava le coppe ma ora che ha in mano una rosa di buon livello e non ha coppe europee a cui partecipare si fa il conto delle ore?
PATETICO.
Anzi,non esistono parole che possano esprimere quanto sia patetico quest'uomo.
La Juve è ladra ovunque. Occupa gli spazi e le poltrone ingombranti esercitando i suoi poteri occulti su tutte le altre squadre, assieme al Milan. Basta vedere i moderatori di questo Forum Ethan, Dragonzo e Firewall
Ladriiiii (cit)
Parliamo di calcio giocato: domani ci sarà turnover ovviamente. Pirlo riposa, in attacco il nano!!!!
tgmonline sarebbe uno spazio o poltrona ingombrante?? [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/rotfl.gif[/IMG]La Juve è ladra ovunque. Occupa gli spazi e le poltrone ingombranti esercitando i suoi poteri occulti su tutte le altre squadre, assieme al Milan. Basta vedere i moderatori di questo Forum Ethan, Dragonzo e Firewall [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/rotfl.gif[/IMG]
Ladriiiii (cit)
Ci credi anche tu a quello che scrivi? No vero?
allena nell'ambiente giustoNo ragà...troppo patetico.
Davvero Mazzarri ha detto quelle cose?
Cioè non solo si lagnava al primo anno di Conte che la JUve non giocava le coppe ma ora che ha in mano una rosa di buon livello e non ha coppe europee a cui partecipare si fa il conto delle ore?
PATETICO.
Anzi,non esistono parole che possano esprimere quanto sia patetico quest'uomo.![]()
pensa che non distingui fra un moderatore e un tgm sparring partner
dai continua, ti prego![]()
lasciatelo stare,ci penserà/ci pensa la vita a punirlo.
Ha il ciclo e questo gli procura nervosismo ed esasperazione. Voi invece di capirlo gli date addosso. Insensibili.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E' la stessa cosa moderatore, sparring patner, compagni di merende di ruberie e di cupole. Sempre li state, ad esercitare i vostri influssi perversi usando dei sistemi di poteri che bananano poveri utenti che parlano male di una Vecchia Signora. I bicchieri tremano, e la gente si ritrova nel girone infernale dei Bannati, solo per qualche insulto a qualche zebra bianconera. Ladri (chiedere al Chievo nell'ultima domenica).
Noi mai stati in B. Piove, governo dimissionario, juventino ladro
Ho chiesto a Dragonzo di rinominare il Topic Inter. Niente. Ho chiesto ad Ethan. Niente.
E' una cupola io vi dico. Il topic Juventus e quello Milan si cambiano in 3 secondi ogni due settimane.
Ultima modifica di eliwan; 28-09-13 alle 20:01:42
GOMBLOTTO!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Giusto per dire una cosa: se pensi che si possa bannare in base al tifo, sei completamente matto.E' la stessa cosa moderatore, sparring patner, compagni di merende di ruberie e di cupole. Sempre li state, ad esercitare i vostri influssi perversi usando dei sistemi di poteri che bananano poveri utenti che parlano male di una Vecchia Signora. I bicchieri tremano, e la gente si ritrova nel girone infernale dei Bannati, solo per qualche insulto a qualche zebra bianconera. Ladri (chiedere al Chievo nell'ultima domenica).
Noi mai stati in B. Piove, governo dimissionario, juventino ladro
Ho chiesto a Dragonzo di rinominare il Topic Inter. Niente. Ho chiesto ad Ethan. Niente.
E' una cupola io vi dico. Il topic Juventus e quello Milan si cambiano in 3 secondi ogni due settimane.
Ma del tutto.