+ Rispondi alla Discussione
Pag 8423 di 11112 PrimaPrima ... 79238273841384218422842384248425843385738923 ... UltimaUltima
Risultati da 210,551 a 210,575 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #210551
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    E' la stessa cosa moderatore, sparring patner, compagni di merende di ruberie e di cupole. Sempre li state, ad esercitare i vostri influssi perversi usando dei sistemi di poteri che bananano poveri utenti che parlano male di una Vecchia Signora. I bicchieri tremano, e la gente si ritrova nel girone infernale dei Bannati, solo per qualche insulto a qualche zebra bianconera. Ladri (chiedere al Chievo nell'ultima domenica).

    Noi mai stati in B. Piove, governo dimissionario, juventino ladro

    Ho chiesto a Dragonzo di rinominare il Topic Inter. Niente. Ho chiesto ad Ethan. Niente.

    E' una cupola io vi dico. Il topic Juventus e quello Milan si cambiano in 3 secondi ogni due settimane.
    infatti sei qui a infestare il topic quando dovresti stare a norma di regolamento nel girone dei bannati
    un po' come materazzi che nel buio medioevo moggioano fu espulso direttamente dal campo solo una volta

  2. #210552
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

    Juventus. Travaglio spara a zero contro Moggi e Agnelli: "Non ha ereditato lo stile dell'Avvocato, è inqualificabile"


    Il noto giornalista Marco Travaglio, è intervenuto questa mattina sull'emittente radiofonica romana, TeleRadioStereo, in un'intervista rilasciata a Dario Bersani e Augusto Ciardi, in vista del derby di Torino e sullo stato del calcio italiano.
    Guarda immagine intera
    wikimedia commons
    Marco Travaglio




    Travaglio è anche noto per la sua fede bianconera e il suo rapporto conflittuale con l'ex ds Luciano Moggi. Nell'occasione il giornalista è tornano sulle ragioni della sua separazione dal mondo del calcio e fa un parallelo tra la classe dirigente politica-imprenditoriale e quella che gestisce la Serie A.
    ZOFF IDOLO DI SEMPRE - Tra aneddoti e polemiche, Travaglio confessa di esser stato grande tifoso della Juventus e assiduo frequentatore dello stadio: "Sono andato allo stadio tutte le domeniche dai 6 anni a quando ne avevo 25-30. Da ragazzino ero proprio tifoso, nato da famiglia bianconera: me l'ha trasmessa mio padre. Il mio giocatore preferito era Zoff".

    CONTRO MOGGI - La prima firma de Il Fatto Quotidiano spiega poi i motivi dell'allontanamento dal calcio e dalla Juventus: "Sono diventato giornalista e ho continuato a seguire le partite perchè ero corrispondente per il giornale di Montanelli. Poi è arrivato Moggi e mi ha fatto passare tutta la passione: non credo più alla genuinità del calcio da quando ho visto Moggi in attività alla Juventus".
    CONTRO LA JUVE - L'intervista su TeleRadioStereo prosegue con Travaglio che spiega quali potrebbero essere le condizioni per tornare a tifare la Juventus come da giovane e il giornalista è durissimo nella risposta, attaccando gli attuali dirigenti bianconeri : "Se la smettessero di dire che hanno vinto tutti gli scudetti che gli sono stati giustamente revocati, se accettassero le sentenze della giustizia sportiva e di quella ordinaria, e se interrompessero finalmente i legami con Moggi che Andrea Agnelli ha ripreso, purtroppo. Se accettassero la verità: sono retrocessi perchè truccavano i campionati, non per colpa della giustizia. La giustizia non scatta, se non ci sono gli illeciti e se uno viene retrocesso è per colpa degli illeciti".
    GIANNI AGNELLI vs ANDREA AGNELLI - Una stoccata Travaglio la riserva anche all'attuale presidente della Juve che a suo dire non ha proprio ereditato lo stile dell'indimenticato Avvocato: "Gianni Agnelli era un furbo, non certamente un santo però aveva una cosa che quelli che sono venuti dopo di lui non hanno: aveva un pò di stile e, soprattutto, si sentiva un'istituzione. Non si sarebbe mai permesso di contestare le sentenze. Quando la Fiat finì nei guai disse ai suoi manager di andare e confessare. Magari faceva porcherie inaudite di nascosto ma non si sarebbe mai permesso di delegittimare e sputtanare le autorità come fa questo inqualificabile personaggio che porta il suo cognome che è il presidente della Juventus (Andrea Agnelli ndr)".
    LA STIMA PER ZEMAN - Proseguendo l'intervista il giornalista ammette di avere stima e nutrire simpatia per l'ex allenatore della Roma, Zeman: "A me è sempre stato molto simpatico, magari prende troppi gol ma siamo sicuri essere una persona onesta. E per le sue denunce ha pagato. Ma quando ha fatto queste denunce si è visto che aveva ragione."
    IL CALCIO COME LA SOCIETA' ATTUALE - Infine Travaglio concede anche una riflessione sul calcio attuale in Italia, come specchio della società e del mondo imprenditoriale, dove l'assenza di dirigenti di spicco è una delle cause di decadenza: "Il calcio è in mano a quelli che sono più o meno i gruppi imprenditoriali/finanziari italiani, salvo qualche incursione un pò stravagante dall'estero. L'Italia ha la peggiore classe imprenditoriale d'Europa, anche gli imprenditori del calcio non è che diventino corretti e puliti quando amministrano il pallone. Pare che ci sia perfetta coerenza con la gestione delle aziende: plusvalenze, contratti, reati, magheggi per fingere di rispettare le regole di iscrizione al campionato nonostante, magari, dopo anni, si scopra che quelle condizioni non c'erano. Non mi sembra di aver visto qualcuno pagare per questo."











  3. #210553
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

    Certo che uno come travaglio, che si vanta di leggere attentamente le sentenze, continui a ripetere ste stronzate degli illeciti COMPIUTI, la dice tutta sullo stato dell'informazione nei confronti della Juventus.

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

  4. #210554
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    Dragonzo, io per dimostrargli che non è vero rinominerei subito il topic inter come [SquadradiMerda] Inter. Così vede che non c'è nessun problema a cambiare il titolo anche a quello dell'Inter

  5. #210555
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

    Travaglio afferma di essere un giornalista e uno juventino . Non so quale delle due affermazioni faccia più ridere ...

  6. #210556
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Dragonzo, io per dimostrargli che non è vero rinominerei subito il topic inter come [SquadradiMerda] Inter.
    Sarebbe una ridondanza inutile

  7. #210557

    Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

    ogni tanto sarebbe bello parlare di calcio giocato in questo topic


    C'è un derby, ecco le probabili formazioni:

    Torino: (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Darmian, Brighi, Vives, El Kaddouri, D'Ambrosio; Cerci, Immobile.
    A disp.: Gomis, Berni, Basha, Pasquale, Farnerud, Rodriguez, Masiello, Maksimovic, Bellomo, Meggiorini. All.: Ventura.
    Squalificati: Gillet, Gazzi, Barreto
    Indisponibili: Larrondo
    Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Tevez
    A disp: Storari, Citti, Ogbonna, Motta, Isla, De Ceglie, Peluso, Padoin, Pirlo, Vucinic, Llorente, Quagliarella. All.: Conte
    Squalificati: nessuno
    Indisponibili
    : Caceres, Rubinho, Pepe

  8. #210558
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

    Giovinco.


  9. #210559
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

    Motta Come mai viene convocato?

    Martin quando torna?

  10. #210560
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Travaglio afferma di essere un giornalista e uno juventino . Non so quale delle due affermazioni faccia più ridere ...
    Per me rimane uno dei migliori giornalisti italiani, uno dei pochi comunque non asserviti a regimi imposti. Lo stesso per Gomez e Scanzi.

    Lo reputo tra i migliori perchè è uno dei pochissimi in grado di raccontare FATTI, anche se a volte si lascia andare in pareri personali. Ma almeno documenta i fatti e porta le date, a differenza di altri che quando appaiono fanno solo pettegolezzi da comari (per questo in TV ai talkshow lo temono: porta anche le prove ed i dati).

    Detto ciò, come in tutte le cose, si può essere d'accordo o meno con quello che dice. Nella fattispecie mostra almeno la sua coerenza quando parla di sentenze e giustizia, laddove molta altra gente salta solo sul carro del vincitore.

    Io rispetto molto più il parere di una persona così autorevole (perchè lo dimostra sul campo), anche dissentendo, che leggere le sciocchezze di altri.

  11. #210561
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

    Vi prego ditemi che ho capito male...coppia d'attacco TEVEZ - Nano..... vi prego....

  12. #210562
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Per me rimane uno dei migliori giornalisti italiani, uno dei pochi comunque non asserviti a regimi imposti. Lo stesso per Gomez e Scanzi.

    Lo reputo tra i migliori perchè è uno dei pochissimi in grado di raccontare FATTI, anche se a volte si lascia andare in pareri personali. Ma almeno documenta i fatti e porta le date, a differenza di altri che quando appaiono fanno solo pettegolezzi da comari (per questo in TV ai talkshow lo temono: porta anche le prove ed i dati).

    Detto ciò, come in tutte le cose, si può essere d'accordo o meno con quello che dice. Nella fattispecie mostra almeno la sua coerenza quando parla di sentenze e giustizia, laddove molta altra gente salta solo sul carro del vincitore.

    Io rispetto molto più il parere di una persona così autorevole (perchè lo dimostra sul campo), anche dissentendo, che leggere le sciocchezze di altri.
    Il problema è che i FATTI di cui parli tu sono sempre filtrati, tagliati e cuciti per venire incontro alle tesi di travaglio. Che tutto è, tranne che un buon giornalista.

    Detto questo, non è la sede giusta per parlarne

  13. #210563
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Giovinco.


  14. #210564
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Vi prego ditemi che ho capito male...coppia d'attacco TEVEZ - Nano..... vi prego....
    Hai capito bene. Io non riesco a capire.

    Il toro giocherà con lo schema 11-0-0-0, e mette dentro uno che nella mischia non vede palla manco a morire. Con Llorente in panca. Boh.

  15. #210565
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Il problema è che i FATTI di cui parli tu sono sempre filtrati, tagliati e cuciti per venire incontro alle tesi di travaglio. Che tutto è, tranne che un buon giornalista.
    Quelli degli altri invece non sono filtrati... anzi, sono proprio menzogneri.

  16. #210566
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Hai capito bene. Io non riesco a capire.

    Il toro giocherà con lo schema 11-0-0-0, e mette dentro uno che nella mischia non vede palla manco a morire. Con Llorente in panca. Boh.
    Il Toro gioca con un ipotetico 3-5-2.... mettere in Nano..voglio vedere se lo usa come prima punta...

    Vediamo quanto tempo ci mette Glick a farsi espellere

  17. #210567
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

    Calciopoli dovrebbe avere insegnato che il taglia e cuci può risultare più pericoloso di qualsiasi menzogna.

  18. #210568

    Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

    Il Toro non ci segna da 11 anni, oggi è ora

  19. #210569
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Calciopoli dovrebbe avere insegnato che il taglia e cuci può risultare più pericoloso di qualsiasi menzogna.
    No, ma io non parlavo di calciopoli.

  20. #210570
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

    Ci sono.

  21. #210571
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

    Nemmeno io. Cmq amen, Travaglio ha nella capacità di risultare credibile nonostante le nefandezze che dice la sua più grande qualità, capisco che possa affascinare con la sua retorica.


    Per il resto, partiti.

  22. #210572
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Nemmeno io. Cmq amen, Travaglio ha nella capacità di risultare credibile nonostante le nefandezze che dice la sua più grande qualità, capisco che possa affascinare con la sua retorica.


    Per il resto, partiti.
    Infatti non è credibile uno che dice che dopo la condanna di terzo grado uno è da internare, checchè ne dicano i mangia mangia

    Comunque sì, partiti. Non so se vederla in streming, perchè mi scatta il mondo...

  23. #210573
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

    Puttanate lì dietro come sempre...

  24. #210574
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

    Giochiamo meglio e più veloci senza Pirlo

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

  25. #210575
    Lo Zio
    Data Registrazione
    31-08-09
    Messaggi
    2,903

    Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

    Pogba non sa più tirare

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8423 di 11112 PrimaPrima ... 79238273841384218422842384248425843385738923 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato