Sono tornato. Città infame. Inutile dire che gli scimmioni giganti mi spappolano con un colpo e non so manco dove andare...
34 cristi nel giro di due ore. Uau. :sbonk:
Sono tornato. Città infame. Inutile dire che gli scimmioni giganti mi spappolano con un colpo e non so manco dove andare...
34 cristi nel giro di due ore. Uau. :sbonk:
I gigantoni sono lenterrimi e ci mettono una vita a preparare il colpo, basta che gli giri intorno\caprioli e gli infilzi su per il
Una volta a Blightown (ci sono scale quasi dappertutto cmq, basta che fai attenzione) vedrai che divertimento la discesa (e poi la risalita).
E ci sono pure un altro tipo di gigantoni, ancora più simpatici.![]()
é un mese che ho mezzo abbandonato il gioco per lord gyncoso mi fredda...![]()
Se pari attivamente con lo scudo lo sbilanci e gli fai la counter![]()
Iron Skin è una piromanzia che torna utile.
Passi la nebbia,mentre Gwin si avvicina lanci Iron Skin,scudo su per parare il salto con affondo,poi cambi su spada a due mani,meglio se GROSSA,oppure Queelag Furysword,sempre a 2 mani e lo mazzuoli fino alla morte.
C'è solo da prendere il ritmo per usare estus e lanciare un'altra Iron Skin se la prima finisse.
Saluti.
Ma solo a me con Iron SKin mi apre lo stesso in due come una mela?Iron Skin è una piromanzia che torna utile.
Passi la nebbia,mentre Gwin si avvicina lanci Iron Skin,scudo su per parare il salto con affondo,poi cambi su spada a due mani,meglio se GROSSA,oppure Queelag Furysword,sempre a 2 mani e lo mazzuoli fino alla morte.
C'è solo da prendere il ritmo per usare estus e lanciare un'altra Iron Skin se la prima finisse.
Saluti.
Non ho mai capito tutto sto vantaggio che dovrebbe dare questa piromanzia.
ok ci riprovero'... devo provare sta parata attiva, non son mai riuscito a padroneggiarla.
Quella per attivare la parry?
Vai dagli scheletrini che ci sono al santuario del legame del fuoco e mettiti davanti ad uno di loro con lo scudo abbassato. Ad un certo punto caricherà un colpo, appena il suo attacco sta per colpirti fai la parry (grilletto sinistro) lui viene respinto con un leggero effetto rallenty. Dai colpo normale con la tua arma ed ecco fatto il front stab. Esercitati con loro e vedrai che dopo non avrai più voglia di uccidere un nemico in maniera normale.
Lord Gwyn è tra i boss più facili, IMHO. Ha attacchi veramente telefonati, si riesce a fare tutto, parry, schivata, cammini indietro e backstab... lo si concia come si vuole.![]()
L'ho sempre usata con armature VERY heavy.
Havel per la precisione.
Il problema è che questa tecnica,poco raffinata,non spettacolare,rozza,perde di efficacia mano mano che si ricomincia il gioco n volte.
E più che contro Gwin lo noti contro i Four Kings.
Ho un pg intorno al livello 240,al giro 8 o 9,non ricordo e mi fanno piangere.
Saluti.
Ragazzi un dramma! Ho ricomnciato a giocare dopo parecchio tempo e.... non mi prende più il mouse come input!
O meglio, se uso la rotellina mi cambia gli item consumabili, ma l'attacco, il targeting e il movimento della visuale non me li prende più..... devo reistallare i fix?
EDIT: questa è bella: ho tolto nel .ini di dsfix il riferimento a dsmfix.dll e ora mi funza
WTF?
EDIT2: risolto! Ho riattivato il dsmfix.dll, ma su dsmfix.exe ho disattivato la voce UI Mouse... ora funziona di nuovo!![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 06-10-13 alle 11:10:41
Hanno aggiornato DS qualche settimana fa, tappando un po' di buchi che permettevano cheat vari... l'effetto collaterale è che, come i cheat, anche certi mod spippolavano sugli indirizzi di memoria per funzionare, e DSMFIX è uno di questi.Ragazzi un dramma! Ho ricomnciato a giocare dopo parecchio tempo e.... non mi prende più il mouse come input!
O meglio, se uso la rotellina mi cambia gli item consumabili, ma l'attacco, il targeting e il movimento della visuale non me li prende più..... devo reistallare i fix?
EDIT: questa è bella: ho tolto nel .ini di dsfix il riferimento a dsmfix.dll e ora mi funza
WTF?
Versione breve: aggiorna sia DSFIX che DSMFIX (il secondo è stato patchato da qualcuno, perchè l'autore originale non credo se ne interessi più... cerca sui forum)
Grazie, ho risolto
Per sicurezza avevo riscaricato il pacchetto dsmfix e fatto quelle modifiche. Ora funza![]()
ce l'ho fatta!grande scoperta il parry (non male, alla fine del gioco
)
Ora mi tocca fare la seconda run!
Ma ho visto che l'equip rimane tutto. Ma ci saranno oggetti nuovi o che? Inoltre mi immagino che i nemici siano piú tosti, giusto?
Ti fanno più danni, non ricordo bene ma mi sa che aumenta anche la loro salute. Per il resto nulla di nuovo. Puoi provare a fare cose diverse dalla prima runtime. Tipo mettere il lord vessel con kaath e non con frampt, oppure oscurare anoressia londo. Ecc...
inviato da un telefono a disco.
Disinstallato. Non ce la faccio
La città infame mi spezza. Forse dovrei far un po' di farming, eppure sono al livello 34...
E' un gioco per duri, non tutti hanno il fisico per farcela![]()
Upgrade, upgrade, upgrade.... il livello del PG aumenta danno/difesa in maniera marginale, mentre armi, armature e scudo rinforzati fanno molta più differenza.
Se sei arrivato a Blighttown allora hai già sbloccato Andrei il Fabbro; oltre ai lavoretti che ti fa lui già subito, se prima fai Darkroot Forest hai modo di trovare anche altre due ember per gli upgrade divini/magici. Spendi un po' di anime in upgrade, invece che per livellare, e vedrai che va meglio
Altri suggerimenti:
- Il tizio nella torre della campana a Undead Burg vende un anello con resistenza al veleno, è un po' caro ma vale la pena.
- Proprio all'inizio di Blightown, lato fogne, trovi il set Shadow che ha, di nuovo, buona resistenza al veleno.
- Torna all'Undead Asylum a prendere un anello che trovi lì, che torna comodo per quando arrivi nel fondo della palude.
Ultima modifica di LarsenB; 07-10-13 alle 14:25:29 Motivo: ortografia
Ma infatti alla fine la faccio sempre solo perchè li si recupera la piromanzia della forza interiore, altrimenti la salterei a piè pari ogni volta!
La seconda campana potrebbe avere qualcosa da ridire
Sarà che ormai l'ho passata più volte, ma ora non dico di farla con piacere però non mi è così molesta; una volta che la strada è nota di fa abbastanza in fretta e si trova un sacco di loot interessante... quello che invece mi pesa è fare le accoppiate Catacombs+Tomb of the Giants e Duke's Archives+Crystal Cave
Edit: dimenticavo la parte con i "dinosauri" grossi nella lava+occhioni coi tentacoli nel veleno prima di arrivare a Bed of Chaos... mamma mia![]()
Ultima modifica di LarsenB; 07-10-13 alle 14:36:58
Con la chiave universale tutta la discesa verso la palude può essere fatta in pochi minuti appena arrivati al santuario![]()
La seconda campana si può benissimo suona senza fare blightown!La seconda campana potrebbe avere qualcosa da ridire
Sarà che ormai l'ho passata più volte, ma ora non dico di farla con piacere però non mi è così molesta; una volta che la strada è nota di fa abbastanza in fretta e si trova un sacco di loot interessante... quello che invece mi pesa è fare le accoppiate Catacombs+Tomb of the Giants e Duke's Archives+Crystal Cave
Edit: dimenticavo la parte con i "dinosauri" grossi nella lava+occhioni coi tentacoli nel veleno prima di arrivare a Bed of Chaos... mamma mia