complimenti NNN... ma tuo babbo è un giornalista?![]()
Voglio sapere di più![]()
formula piena e in udienza preliminare, manco il sangue di san gennaro![]()
Ottimo allora.
non è un giornalista solo un pubblicista, per i dettagli preferisco aspettare che la sentenza diventi definitiva, scusate se ho solleticato la vostra curiosità![]()
Un pubblicista è un giornalista.
Comunque doveva essere proprio una cacata allora...
...ma la calunnia? questo reato dimenticato...
![]()
![]()
'nchessenso?
![]()
"soon"?
Ah, ok... è che ogni tanto mi sembra che i PM si dimentichino del reato di calunnia, ed i giudici civili delle liti temerarie...
...giusto perchè il sistema non è abbastanza incasinato senza che laGGente quereli per ogni cacata...
![]()
Mo' giuocalo pero'
(poi, un attimo prima che parta la sequenza finale, fiondati in cantina e stacca l'interrutore generale)
Ah:
Effettivamente merita, scassa un po' dover SEMPRE ricominciare daccapo...ora, invece delle lacrime, sto lanciando del piscio![]()
Feltri: - Al cavaliere non resta nemmeno la fuga. -
Berlusconi smentisce: - Non ho detto "fuga" -
oddio mi sento maleeeee![]()
![]()
http://www.ilgiornale.it/news/interni/954257.html
Lo metto anche qui perchè è importante:
Come fanno giustamente notare dellà, compie 10 anni.
E quindi operazione nostalgia:
Che ricordi.
Preso al day one in occasione dell'inaugurazione del punto vendita di una delle tante catene di VG che da li' a poco sarebbero fallite rovinosamente: oltre a pagarlo una cippetta sgonfia(23/24 euro, mi pare) mi portai a casa una bella sporta di plastica col logo del gioco, una T-shirt della catena e mezza colomba, chè si era più o meno sotto Pasqua.
Fatta incartare(la colomba) alla cassa con una tovaglietta di carta nera e rossa marchiata Games Workshop(!), presa in prestito dal dirimpettaio "Fanteria Scelta" in cui si svolgeva un torneo di medio-alta portata.
Gloria per gloria, ricordo anche che l'estate che segui', fu probabilissimamente la più lunga ed afosa degli ultimi sei o settecento anni, quindi pensate la figheria: a spasso per la giungla umidissima e puzzolente in game, in braghette di tela, bandana, torso nudo e palle roventi al di qua del monitor.
Tanta roba insomma
Vorrei chiudere con un: cento di altri giochi del genere; ma forse suonerebbe da presa in giro.
![]()
Fix.
(Cala, senno' ti mando a rimpolpare le fila di quelli che ridono alle battute di Crozza a Ballaro' e alle vignette di Vauro da quell'altro)
in effetti non ho mai più ritrovato egli scontri a fuoco come in vietcong
L'estate 2003, una delle più calde da quella epica del 1965 per valori medi e da quelle del 1952 e 1958 per picchi singoli.
Io ero a Torino a fare i rilievi di Villa della Regina, con i magici 41° C all'ombra, e le bestemmie da camallo delle dolci restauratrici ventenni, che non riuscivano ad umettare la fuliggine sugli affreschi perchè le spugnature si asciugavano troppo in fretta.![]()
Che, vista la calura, operavano in toplessL'estate 2003, una delle più calde da quella epica del 1965 per valori medi e da quelle del 1952 e 1958 per picchi singoli.
Io ero a Torino a fare i rilievi di Villa della Regina, con i magici 41° C all'ombra, e le bestemmie da camallo delle dolci restauratrici ventenni, che non riuscivano ad umettare la fuliggine sugli affreschi perchè le spugnature si asciugavano troppo in fretta.
In b4: Erano dei roiti![]()
Ommadonna che ca**o sarebbe 'sta roba:
![]()