vedo che non sono l'unico ad avere un ricordo apocalittico dell'estate 2003
vedo che non sono l'unico ad avere un ricordo apocalittico dell'estate 2003
In questo posto si fottono la posta...
...ma manco nel medio evo cazzo.
![]()
Lo faceva anche un inquilino del palazzo dove abitavo.
La scusa era che una volta aveva trovato una lettera indirizzata a quelli del 3° piano nella sua buchetta, e quindi adesso controllava nelle buchette di tutti gli altri che non ci fossero lettere per lui. Non fidandosi dell'indirizzo sulla busta, le apriva anche, tanto per stare sul sicuro.
Quando provvedemmo a lucchettare le summenzionate buchette ebbe una crisi di nervi in pubblico.
Veniva da Bolzano. Bolzano Bassa.![]()
feci il colloquio per il mio attuale lavoro a fine giugno 2003![]()
Ufficio nuovo nuovo, ma l'enel non dava ancora i Kw per il clima.
Io in jeans e camicia, capo con canotta nera, pantaloni naj oleari larghi viola a scacchi neri e Birkenstok.
io diedi uno degli ultimi esami, quando tirai fuori il libretto il prof lo prese con due dita e poi lo stese ad asciugare
#mubayl
Comunque se volete un gioco bastardo, questo è da provare. Nei livelli finali si va fuori di testa.
http://it.wikipedia.org/wiki/U.N._Squadron
Area 88, che figata![]()
Si, l'unica differenza è che qui sono i postini a fottersela.Lo faceva anche un inquilino del palazzo dove abitavo.
La scusa era che una volta aveva trovato una lettera indirizzata a quelli del 3° piano nella sua buchetta, e quindi adesso controllava nelle buchette di tutti gli altri che non ci fossero lettere per lui. Non fidandosi dell'indirizzo sulla busta, le apriva anche, tanto per stare sul sicuro.
Quando provvedemmo a lucchettare le summenzionate buchette ebbe una crisi di nervi in pubblico.
Veniva da Bolzano. Bolzano Bassa.
edit: e se se la fottono anche quando arriva al MIO indirizzo, Huston abbiamo un problema.
![]()
Indro dove sei?![]()
No ma:
Pazzissimi ai tempi![]()
6 pile stilo ciucciate in 40 minuti se ben ricordo.
Gameboy + tetris/legend of zelda link's awakening + tazza del cesso = notti passate al bagno
Mi state facendo venire in mente certe cose
Io avevo il gamegear, ed al mare tutti avevano il gameboy col cavo link e le pile che duravano giorni
non ho piu preso console portatili per 20 anni.
Fino al gameboy advance SP.
non lo ha nessuno neanche quello![]()
Mai pensato di portare sfiga?
![]()
Anche io avevo il game gear
abbracciamoci![]()
io idem, comprato all'estero con quelle cartucce da tredicimila giochi in uno. Tenuto un paio di mesi e poi regalato al fratellino di un amico
Anche io ho il game gear. E 5 anni fa l'ho acceso e funzionava![]()
il mio gb non si accende più da un pezzo![]()
Pin si sarebbe autospedito un goatseLo faceva anche un inquilino del palazzo dove abitavo.
Veniva da Bolzano. Bolzano Bassa.![]()