A me si accende ancora questo
![]()
A me si accende ancora questo
![]()
di questo ne han trovato uno funzionante sotto ground zero.
Io ne avevo uno simile ma era pieno d'acqua e bisognava sparare la palla in alto con le bolle. Una roba STUPENDA.![]()
Io ho questo
e questo pure
ovviamente funzionanti.![]()
SfiCatissimi altogether
Io ho questo:
Spoiler:![]()
Pero ' è quello con l'ambulanzina e gli omini che si spappolano volando dalle finestre, mica 'sto proto-Bioshock in salsa ghei
...semininjato![]()
Io ho un po' di migliaia di ore di gioco all'attivo con questo coso.
![]()
Puppatemelo a nastro, e avevo anche Castlevania e Golden Axe
![]()
Prossima volta che vado da mia madre documento i cimeli, tra cui questo:
comprato a Londra nell' 198x col commesso che non voleva vendermelo perché secondo lui era troppo difficile
Il calcio di ABS è spettacolare, io avevo questo catorcione qui, ma è molto posteriore
![]()
Sì, come anche quelli che ho citato sopraquando ero alle elementari rullavano abbestia.
Il delirio a Ballarò!!!
![]()
Le scimmie che si tirano la merda allo zoo!
![]()
Io avevo questa
Poi questo con tanto di espansione di memoria da 16k
![]()
Infine questo con il quale penso di aver provato il mio massimo spasso videoludico di sempre con il grandioso Daley Thompson Decathlon
![]()
Se si parla di Commodore64 c'e' questo gioco qui che e' imprescindibile (e ogni tanto ancora ci scappa la partitella):
avuto pure io donkey knong, commodore, gig tiger e un coso credo atari che però ricordo pochissimo
ma la CICCIA è stata lui:
preso usato da un amico di mio padre, con espansione di memoria, una decina di manette PRO e due scatoloni di giochi, uno con gli originali mentre l'altro non ricordo :firulì: :firulà:
Royal rumble in diretta tra Chicchitto e Sallusti, il direttore dell'espresso che poco ci manca che abbia un orgasmo in pubblico, Lutwak che ci trasporta il WTF globale alla situazione politica italiana ed i sondaggi totalmente confusionari.
E-PI-CO-OH!!
![]()
qualcuno carichi sul tubo plis
per ora questo http://tv.liberoquotidiano.it/video/...l#.UktHwYaw3h4
Siamo agli stracci
http://goo.gl/fsRI9F
"Scilipoti" oramai sdoganato peggio di un insulto alla mamma...![]()
Ultima modifica di Don Zauker; 01-10-13 alle 23:14:49
sallusti lo avrei visto bene come direttore della pravda o della tass![]()