Allo stato di fatto, tra l'anno scorso e quest'anno abbiamo fatto solo una grandissima partita.
Il 3-0 con il Chelsea.
Il ruolino restante č abbastanza desolante.
Allo stato di fatto, tra l'anno scorso e quest'anno abbiamo fatto solo una grandissima partita.
Il 3-0 con il Chelsea.
Il ruolino restante č abbastanza desolante.
Il 352 questo modulo deve cambiare almeno quando giochi in Europa, inventati qualcosa.
Il problema non č il palleggio.
Č che non si smarca nessuno.
Il possessore di palla non ha alternative per passare la palla perche non c'č corsa nč smarcamento senza palla
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Non si smarca nessuno e nessuno cerca il pallone.
Per questo sono lenti: uno prende la palla, si ferma e gli altri aspettano da fermi o si nascondono dietro l'avversario.
Ma che cazzo di modo č per affrontare una partita cosģ importante? O devo davvero pensare che contro certe squadre proprio non ce la facciamo?
Cosa dicevamo qualche settiamana fa? Fortunatamente non abbiamo ancora avuto problemi muscolari...sia il Lich che Vucinic problemi muscolari retto e bicipite femorale.
Tevez si va a prendere la palla a centrocampo... Nun se po vedé
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Che sfiga gli infortuni
Secondo me c'č un certo rilassamento e sopratutto meno rabbia e furia agonistica, dato da un certo appagamento.Non si smarca nessuno e nessuno cerca il pallone.
Per questo sono lenti: uno prende la palla, si ferma e gli altri aspettano da fermi o si nascondono dietro l'avversario.
Ma che cazzo di modo č per affrontare una partita cosģ importante? O devo davvero pensare che contro certe squadre proprio non ce la facciamo?
Azzo hai fatto, ti hanno rinchiuso 1 anno in un Gulag?
Asamoah ha scheggiato l'incrocio del lampione del parcheggio
Se Pogba fa un altro girigoro in campo....
Altra puttanata lģ dietro: Ronaldo ce ne fa 8
Ma fanno a turno a giocare di merda in difesa? Prima Chiellini ora Bonucci, il prossimo?
Vabbe' ora iniziam con i tiri da fuori.
Il Galatasaray chiude nel mezzo.
Tanto sa che i nostri esterni fanno pettare.
E li fanno giocare
Muslera e' comicissimo, e' dall'inizo che sta perdendo tempo ad ogni rinvio...![]()
Non so, io ora vedo pił volontą, ma ho il sentore spiacevole di impotenza...
Una delle peggiori Juventus della gestione conte.. Lenta, senza idee, senza movimento.. Imbarazzante
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2