ok archiviato gta5 e rifinito il primo god of war (l'avevo giocato già su ps2, ma avevo scaricato la versione hd dal psn+ ed era un delitto non rigiocarloanche perchè mi occupava nove giga e mi serviva spazio per dark arisen
). adesso ho cominciato far cry 3 e duck tales remastered.
il primo non mi ha fatto una grande impressione onestamente..sarò a un paio d'ore di gioco e lo trovo piuttosto dispersivo in senso negativo, oltre che di scarsissimo mordente. gli do un altro paio di sessioni di gioco, poi se non migliora lo abbandono.
duck tales remastered lo odio, mi hanno distrutto il ricordo di uno dei più bei giochi della mia infanzia. al di là del fatto che spesso e volentieri non mi si attiva il bastone per rimbalzare, facendomi perdere un sacco di vite (e quando finisci le due vite a disposizione ti sputa fuori dal livello e devi ricominciarlo daccapo). ma poi boh la grafica è orrenda, i dialoghi e la caratterizzazione dei personaggi sono da brr.. boh, stasera ci faccio un'altra partitina e penso proprio che lo abbandonerò. speriamo che con castle of illusion abbiano fatto un lavoro migliore