Chiaro che il desiderio originale dei più sia quello di andarsene in Francia-Germania-UK, è che, a prescindere da dove s'imbarcano, fanno rotta verso l'Italia perchè ovunque altrove -Spagna, FranZa, Turchia, Grecia- verrebbero sparati nel cosmo a schioppettate senza complimenti nè pianti.
io non ho capito, sti poracci somali ed etiopi, che neanche possono permettersi un bicchiere d'acqua, figuriamoci la televisione, da dove apprendono la notiza che c'è la Boldrini che li vuole a ga-ehm braccia aperte?
E di preciso come funziona, vedono la Boldrini e pensano "Ecco! è il momento giusto per partire! ho fatto bene ad aspettare, il mio investimento in tempo qui ad aspettare e mangiare topi perchè c'era la Lega finalmente pagherà! " ?
Ovviamente chi sostiene queste tesi esagera (o quantomeno sbaglia a dare la colpa a kyenge, boldrini e co.) di sicuro gli scafisti sanno che dalle altre parti...
http://news.panorama.it/esteri/sbarc...ne-clandestini
Come al solito, la colpa è della disumana incapacità della politica italiana (specialmente in politica estera, dove contiamo meno di San Marino)
Dagli scafisti o dai parenti, immagino. Comunque non è che la TV non arrivi in Africa, almeno nei bar.io non ho capito, sti poracci somali ed etiopi, che neanche possono permettersi un bicchiere d'acqua, figuriamoci la televisione, da dove apprendono la notiza che c'è la Boldrini che li vuole a ga-ehm braccia aperte?
E di preciso come funziona, vedono la Boldrini e pensano "Ecco! è il momento giusto per partire! ho fatto bene ad aspettare, il mio investimento in tempo qui ad aspettare e mangiare topi perchè c'era la Lega finalmente pagherà! " ?
Del resto, se riescono a fare questo:
evidentemente le notizie arrivanoKyenge, rito vudù anti-Calderoli I consigli di Salvini e Borghezio: "Pensa a un esorcismo"
Dopo il rito celebrato nel villaggio del padre del ministro, i leghisti insorgono: "Roba da capanna..."![]()
mi ricordo Cruciani quando diede questa notizia sulle note di Vahha Puthanga di Walter Valdi
ho riso come un cretino
sono proprio una brutta persona![]()
Non me ne vogliano i cattofag
Ma do la colpa anche ad un imprinting culturale di fondo cattolico con quest'idea dell'accoglienza da finto buonismo peloso.
Non è un caso che solo da noi...
Giornalai ovviamente TUTTI allineati, come se i morti per affondi non ci fossero stati anche prima.
si vabbbè. La Kyenge non è cattolica, tanto meno al Blodrini, vai a leggere cosa dichiarano al riguard
in before “Quei morti ce li abbiamo tutti sulla coscienza“ e "rivedere la bossi-fini"
Che poi mi sfugge come fare ad evitare queste morti... li portiamo in Italia direttamente con la Garibaldi?
![]()
Vabbè una non è ministra, ringraziando iddio, e l'altra è senza portafoglio (e anche qualcos'altro) quindi sticazzi.
Parlavo del popolino e della ggggente, era un discorso più generale.
Pure a sinistra si casca male, tra terzomondismo, figli del mondo ecc ecc, eh.
Il problema è che dove guardi guardi lo scenario è foscoVabbè una non è ministra, ringraziando iddio, e l'altra è senza portafoglio (e anche qualcos'altro) quindi sticazzi.
Da un lato abbiamo il terzomondismo, dall'altro una destra che parla di bingobongo e di sparare sui barconi mentre la colf gli porta il caffè. Come si pensa di fare una buona politica di prevenzione e di integrazione così?
Voi non capite la lungimirante politica anti immigrazione degli ultimi governi: puntiamo ad allinearci all'economia dei paesi africani così da fermare completamente i flussi migratori
Mi pare di aver letto che negli ultimi anni il saldo nuovi arrivati/emigrati sia stato negativo.
Ma quali strumenti legislativi hanno permesso a loro di respingere in questo modo mentre l'Italia sembra non avere altra scelta che accogliere, accogliere e accogliere ancora un po'?Chiaro che il desiderio originale dei più sia quello di andarsene in Francia-Germania-UK, è che, a prescindere da dove s'imbarcano, fanno rotta verso l'Italia perchè ovunque altrove -Spagna, FranZa, Turchia, Grecia- verrebbero sparati nel cosmo a schioppettate senza complimenti nè pianti.
Abbi pazienza, non è una roba del tipo: Ciao nonno Abu, dammi quattro sghei che stasera piglio il sambuco e con Jubai e Mamadou partiamo per l'Italia.io non ho capito, sti poracci somali ed etiopi, che neanche possono permettersi un bicchiere d'acqua, figuriamoci la televisione, da dove apprendono la notiza che c'è la Boldrini che li vuole a ga-ehm braccia aperte?
E' un racket miliardario gestito da professionisti, nientemeno che gli scafatissimi eredi dei "mastri-carovanieri" berberi dei bei tempi che furono.
Schiavisti e trafficanti da centinaia di generazioni: hai voglia se non sanno come gira il mondo.
Per far calare il traffico non ci sono grandi alternative: o mandi corpi d'armata a presidiare(invece di mandare truppe a scaldarsi le chiappe in Libano) i notissimi, principali punti d'imbarco, oppure fai leva(alla solita maniera) sui satrapi locali, come si fece col Colonnello prima che arrivasse Gonzolandia a rimescolare tutto quanto.
mah, nei commenti sul sito del corriere l'80% è gente che, massimo massimo, dice che gli dispiace umanamente ma che cmq gli immigrati han rotto i coglioniVabbè una non è ministra, ringraziando iddio, e l'altra è senza portafoglio (e anche qualcos'altro) quindi sticazzi.
Assolutamente d'accordo: cattolicesimo irsutobuonista + sinistrame terzomondista fregnone e solidale. Per fortuna la crisi economica sta facendo aprire gli occhi a un bel pò di gente...![]()
Era una domanda seria: della determinazione degli spagnoli nello sforacchiare ero al corrente... però ci deve essere qualche scudo legislativo. Non credo che gli italiani abbiano la possibilità di farlo ma siano immancabilmente tutti di tenero cuoricino.
Scusate, io sono un utopista buonista e si sa, ma voi siete gli stessi che ogni tre post scrivono di volersene andare da questo paese di merda?
ma, la costituz pace amore e volemosebbene + convenzioni internazionali sulla tutela de stocazzo ce l'hanno pure gli spagnoli. credo che semplicemente se ne fregano. intanto loro sparano, poi quando i giudici si inalberano o l'ue gaca il cazzo, alzano le spalle e dicono mi esposa estaba al fiume, senor, a lavar. e un gringo l'aggredì, e la volea...