+ Rispondi alla Discussione
Pag 2514 di 3309 PrimaPrima ... 20142364250425122513251425152516252426643014 ... UltimaUltima
Risultati da 62,826 a 62,850 di 82715
    Il Somax
    ospite

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    ah , poi ci sarebbe anche questa
    "Su quella barca, al posto di quei disperati, ci potevo essere io."
    e qui è meglio non commentare .....
    Quando ho sentito quella frase alla radio stamattina ho pensato automaticamente a cose molto cattive

o lullo o m'incazzo. e oggi non ho voglia di incazzarmi
    l'unica notizia positiva è che in un sondaggio di pochi giorni fa si diceva che 1 emigrato su 4 stava pensando di andarsene perchè l'italia è in crisi
    Ah beh, che culo eh

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Citazione Originariamente Scritto da Giacobbino Visualizza Messaggio
    marbo vengono in italy perchè è la base più vicina alla germafrancia
    Chiaro che il desiderio originale dei più sia quello di andarsene in Francia-Germania-UK, è che, a prescindere da dove s'imbarcano, fanno rotta verso l'Italia perchè ovunque altrove -Spagna, FranZa, Turchia, Grecia- verrebbero sparati nel cosmo a schioppettate senza complimenti nè pianti.

Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz

io non ho capito, sti poracci somali ed etiopi, che neanche possono permettersi un bicchiere d'acqua, figuriamoci la televisione, da dove apprendono la notiza che c'è la Boldrini che li vuole a ga-ehm braccia aperte?

E di preciso come funziona, vedono la Boldrini e pensano "Ecco! è il momento giusto per partire! ho fatto bene ad aspettare, il mio investimento in tempo qui ad aspettare e mangiare topi perchè c'era la Lega finalmente pagherà! " ?

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

l'unica notizia positiva è che in un sondaggio di pochi giorni fa si diceva che 1 emigrato su 4 stava pensando di andarsene perchè l'italia è in crisi
    un'altra notizia positiva c'è: di tutti gli immigrati arrivati qui, nessuno vuole restare.

Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    io non ho capito, sti poracci somali ed etiopi, che neanche possono permettersi un bicchiere d'acqua, figuriamoci la televisione, da dove apprendono la notiza che c'è la Boldrini che li vuole a ga-ehm braccia aperte?
    Ovviamente chi sostiene queste tesi esagera (o quantomeno sbaglia a dare la colpa a kyenge, boldrini e co.) di sicuro gli scafisti sanno che dalle altre parti...

http://news.panorama.it/esteri/sbarc...ne-clandestini

Come al solito, la colpa è della disumana incapacità della politica italiana (specialmente in politica estera, dove contiamo meno di San Marino)

Chiwaz
    ospite

E di preciso come funziona, vedono la Boldrini e pensano "Ecco! è il momento giusto per partire! ho fatto bene ad aspettare, il mio investimento in tempo qui ad aspettare e mangiare topi perchè c'era la Lega finalmente pagherà! " ?
    Dagli scafisti o dai parenti, immagino. Comunque non è che la TV non arrivi in Africa, almeno nei bar.

Del resto, se riescono a fare questo:

Kyenge, rito vudù anti-Calderoli I consigli di Salvini e Borghezio: "Pensa a un esorcismo"

Dopo il rito celebrato nel villaggio del padre del ministro, i leghisti insorgono: "Roba da capanna..."
    evidentemente le notizie arrivano

Frappo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Dagli scafisti o dai parenti, immagino. Comunque non è che la TV non arrivi in Africa, almeno nei bar.

Del resto, se riescono a fare questo:

evidentemente le notizie arrivano
    mi ricordo Cruciani quando diede questa notizia sulle note di Vahha Puthanga di Walter Valdi

ho riso come un cretino

sono proprio una brutta persona

Non me ne vogliano i cattofag

Ma do la colpa anche ad un imprinting culturale di fondo cattolico con quest'idea dell'accoglienza da finto buonismo peloso.

Non è un caso che solo da noi...

Giornalai ovviamente TUTTI allineati, come se i morti per affondi non ci fossero stati anche prima.

Frappo
    ospite

si vabbbè. La Kyenge non è cattolica, tanto meno al Blodrini, vai a leggere cosa dichiarano al riguard

in before “Quei morti ce li abbiamo tutti sulla coscienza“ e "rivedere la bossi-fini"

Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare

Che poi mi sfugge come fare ad evitare queste morti... li portiamo in Italia direttamente con la Garibaldi?

Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    si vabbbè. La Kyenge non è cattolica, tanto meno al Blodrini, vai a leggere cosa dichiarano al riguard

in before “Quei morti ce li abbiamo tutti sulla coscienza“ e "rivedere la bossi-fini"

Vabbè una non è ministra, ringraziando iddio, e l'altra è senza portafoglio (e anche qualcos'altro) quindi sticazzi.

Parlavo del popolino e della ggggente, era un discorso più generale.

Pure a sinistra si casca male, tra terzomondismo, figli del mondo ecc ecc, eh.

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Che poi mi sfugge come fare ad evitare queste morti... li portiamo in Italia direttamente con la Garibaldi?
    Più di una volta in passato qualche genio ha proposto di mandare le nostre navi a prendere gli immigrati "alla fonte"...

Vitor
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Battlerossi Visualizza Messaggio
    Vabbè una non è ministra, ringraziando iddio, e l'altra è senza portafoglio (e anche qualcos'altro) quindi sticazzi.

Il problema è che dove guardi guardi lo scenario è fosco
    Da un lato abbiamo il terzomondismo, dall'altro una destra che parla di bingobongo e di sparare sui barconi mentre la colf gli porta il caffè. Come si pensa di fare una buona politica di prevenzione e di integrazione così?

ale#12
    ospite

o lullo o m'incazzo. e oggi non ho voglia di incazzarmi
    Voi non capite la lungimirante politica anti immigrazione degli ultimi governi: puntiamo ad allinearci all'economia dei paesi africani così da fermare completamente i flussi migratori

Mi pare di aver letto che negli ultimi anni il saldo nuovi arrivati/emigrati sia stato negativo.

Frappo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Voi non capite la lungimirante politica anti immigrazione degli ultimi governi: puntiamo ad allinearci all'economia dei paesi africani così da fermare completamente i flussi migratori
    in effetti

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing

Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Chiaro che il desiderio originale dei più sia quello di andarsene in Francia-Germania-UK, è che, a prescindere da dove s'imbarcano, fanno rotta verso l'Italia perchè ovunque altrove -Spagna, FranZa, Turchia, Grecia- verrebbero sparati nel cosmo a schioppettate senza complimenti nè pianti.
    Ma quali strumenti legislativi hanno permesso a loro di respingere in questo modo mentre l'Italia sembra non avere altra scelta che accogliere, accogliere e accogliere ancora un po'?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare

Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Ma quali strumenti legislativi hanno permesso a loro di respingere in questo modo mentre l'Italia sembra non avere altra scelta che accogliere, accogliere e accogliere ancora un po'?
    Non so, fotteseghismo e proiettili di gomma, in linea di massima...

Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Si chiamano armi da fuoco.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Abbi pazienza, non è una roba del tipo: Ciao nonno Abu, dammi quattro sghei che stasera piglio il sambuco e con Jubai e Mamadou partiamo per l'Italia.

E' un racket miliardario gestito da professionisti, nientemeno che gli scafatissimi eredi dei "mastri-carovanieri" berberi dei bei tempi che furono.
    Schiavisti e trafficanti da centinaia di generazioni: hai voglia se non sanno come gira il mondo.
    Per far calare il traffico non ci sono grandi alternative: o mandi corpi d'armata a presidiare(invece di mandare truppe a scaldarsi le chiappe in Libano) i notissimi, principali punti d'imbarco, oppure fai leva(alla solita maniera) sui satrapi locali, come si fece col Colonnello prima che arrivasse Gonzolandia a rimescolare tutto quanto.

Banned

mah, nei commenti sul sito del corriere l'80% è gente che, massimo massimo, dice che gli dispiace umanamente ma che cmq gli immigrati han rotto i coglioni

Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon

Non me ne vogliano i cattofag

Ma do la colpa anche ad un imprinting culturale di fondo cattolico con quest'idea dell'accoglienza da finto buonismo peloso.

Non è un caso che solo da noi...
    Assolutamente d'accordo: cattolicesimo irsutobuonista + sinistrame terzomondista fregnone e solidale. Per fortuna la crisi economica sta facendo aprire gli occhi a un bel pò di gente...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing

Era una domanda seria: della determinazione degli spagnoli nello sforacchiare ero al corrente... però ci deve essere qualche scudo legislativo. Non credo che gli italiani abbiano la possibilità di farlo ma siano immancabilmente tutti di tenero cuoricino.

Vitor
    ospite

Scusate, io sono un utopista buonista e si sa, ma voi siete gli stessi che ogni tre post scrivono di volersene andare da questo paese di merda?

Banned

ma, la costituz pace amore e volemosebbene + convenzioni internazionali sulla tutela de stocazzo ce l'hanno pure gli spagnoli. credo che semplicemente se ne fregano. intanto loro sparano, poi quando i giudici si inalberano o l'ue gaca il cazzo, alzano le spalle e dicono mi esposa estaba al fiume, senor, a lavar. e un gringo l'aggredì, e la volea...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2514 di 3309 PrimaPrima ... 20142364250425122513251425152516252426643014 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato