Ngiorno
Inviato da Hyperion via astrotel
Ngiorno
madonna mia gravity, 90 minuti ad artigliare il sedile del cinema con sprazzi di incredibile bellezza, stupendo![]()
Non ci sono tette, non ci sono calci volanti, non ci sono robottoni, non si vedono tette, la sceneggiatura è stata scritta su un tovagliolo di carta, ma quelli da bar per prendere le brioche. e non fa ridere. Un film inutilmente pompato![]()
Sondaggio combriccoloso: com'é il vostro contratto di telefonia fissa. L'aver visto la chiamata del servizio clienti Fastweb alla domenica mattina mi ha fatto venir voglia di avere un IP pubblico e una 20Mbit
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Fasweb Joy viaggia sui 1.8mbs (Roma).
Alice 7 Mega viaggia sui 700kbs (Paesello)
Si ma how much Neva? Io ora ho 700kbs e telefonate nazionali per 30€ al mese
Joy sono 29 al mese solo internet.
Alice sono mi pare 30 con un piano telefonico di cui non ho i dettagli.
Purtroppo la sala non era all'altezza però
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
il testamento olografo
Vabbeh mica ci scrivi con la tavoletta grafica...
joy anche io, il telefono fisso non mi serve![]()
Io non ho nulla e mi piacerebbe una linea solo dati, ci sta a prezzi umani?
Si ma con sta joy vi siete pigliato tutti l'IP pubblico mi sembra di capire. Io, che sarò abbonato Fastweb da 13 anni, ho ancora i 7 mega, il limite dei 3ip e sono nattato a meno di pagare 4€ al giorno. Se non mi fossi lamentato anni fa pagherei ancora 75€ mese perché siamo in Italia e in ogni caso sono senza telefono e internet da una settimana perché le scatolette le hanno in mano solo loro e bisogna aspettare i loro comodi...
Ultima modifica di Saberfang; 06-10-13 alle 19:03:04
Io ho una liscissima alice 7 mega
![]()
Telecom sia a Napoli che al paese
Al paese è discreto ma dopo una esperienza delirante con tele2 non torno più indietro
In città va una cannonata, però vorrei cambiare e togliere il telefono
In entrambi i casi pago una ottantina di euro a bimestre
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
io FW tutto sommato bene, ma ho litigato un anno col loro customers care per via della tariffa sbagliata...certo va via la corrente.. niente telefono.
ho avuto tiscali (medio) e ora ho vodafone e telecom. Telecom mille volte meglio
Io incredibilmente mi trovo bene con teletu.
E nessuno m'ha risposto
Interessa anche a me...
(finora ho fatto passare sotto silenzio la cosa, ma ora con la dolce metà abbiamo un appartamento e dobbiamo rimetterlo a posto, tra sei mesi conto di essere fuori dalla casa che mi hai imprigionato per gli ultimi 30 anni...)
kill la kill![]()