Leggendo le review che stanno uscendo io non ti consiglierei il bundle con beyond. Prendi quello con tlou e gtavEntro fine settimana. Ditemi solo quale delle due conviene, tenuto conto che poi se ne vanno anche 50 euro sul Plus e che non ho una lira:
PS3 500GB con GTAV e The Last of US in promozione fino al 20 ottobre a 297euro su Amazon
Oppure
PS3 500GB con BEYOND 2 ANIME SPECIAL EDITION e The Last of US a 260euro (compresa spedizione) su Unieuro?
PS: sto rigiocando per la terza volta Tomb Raider su PC e gli unici simili sono i tre (dico 3) Uncharted su PS3, con il terzo gratuito questo mese su PSN...![]()
L'abbonamento al psn magari (se sei al limite questo mese) fallo trimestrale, 14 euro, invece che annuale. A dicembre ti fai l'annuale.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
tra l'altro, non so se è stato un errore nel mio caso, comunque a me hanno tolto due volte The Last of Coso dal totale e l'ho pagata 250 euro
adesso sono curioso di vedere se me ne rimborsano 250 (che ho pagato) o 300 (che è il prezzo effettivo del bundle)...
... sì, l'ho già restituita
giocare GTA col pad, oltretutto quella porcheria di dualshock 3, è un'agonia![]()
Mi confondete le idee: e se GTAV esce su PC? E l'altro è una esclusiva comunque.
E la differenza è un anno intero di abbonamento al Plus, che mi interessa di più, perchè userei la PS3 solo per scaricare dallo store, e non per i retail.
A proposito, ho letto che fare il download dei giochi è lentissimo, è vero?
E allora dai, ti sei risposto da solo![]()
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Ricorda che i giochi del Plus li hai solo finchè paghi l'abbonamento, quindi se intendi comprare oggi per giocare fra 10 anni, magari non ti conviene.
Comunque non ascoltare Mr.Evil (che per la cronaca mi accingo a mettere in ignore) GTA V è fantastico e il pad PS3 pure.
Magari se non hai fretta, prendi un bundle a prezzo inferiore con giochi più vecchi e per questi nuovi, aspetti che scendano di prezzo.
Dirty console peasants![]()
GTA esce per PC, il problema è quando...Mi confondete le idee: e se GTAV esce su PC? E l'altro è una esclusiva comunque.
E la differenza è un anno intero di abbonamento al Plus, che mi interessa di più, perchè userei la PS3 solo per scaricare dallo store, e non per i retail.
sui siti che vendono le key di steam, alcuni scrivono fine novembre, altri 31/12, ma ci credo poco ... bisognerà aspettare il 2014 probabilmente
comunque prova a prenderla su amazon, magari la becchi pure tu a 250
GTA V è fantastico!!! non attribuirmi cose che non ho dettoRicorda che i giochi del Plus li hai solo finchè paghi l'abbonamento, quindi se intendi comprare oggi per giocare fra 10 anni, magari non ti conviene.
Comunque non ascoltare Mr.Evil (che per la cronaca mi accingo a mettere in ignore) GTA V è fantastico e il pad PS3 pure.
Magari se non hai fretta, prendi un bundle a prezzo inferiore con giochi più vecchi e per questi nuovi, aspetti che scendano di prezzo.
il problema è il pad
i trigger fanno pena e gli stick hanno troppa corsa, inoltre è un buon 20% più piccolo rispetto a quello della 360, troppo compatto per le mie mani![]()
E perché non l'hai preso per 360?![]()
prendi gta e the last of us. Beyond è troppo particolare, ti consiglio di prenderlo dopo che hai provato il demo. Oppure ti prendi prima heavy rain. Il tipo di gioco (dal demo) è simile (migliorato in beyond, ma sempre simile). Consiglio di provare prima.Mi confondete le idee: e se GTAV esce su PC? E l'altro è una esclusiva comunque.
Poi devi assoluamente prendere il miglior gioco uscito esclusivo ps360 ovvero Red Dead Redemption.
Con il plus questo mese ci sono 2 ottimi giochi: Far Cry 3 e Dragon's Dogma Dark Arisen
Qualcuno uscendo da questo discorso mi spiega se si sa la differenza tra ace of spades ,ace of spades battleground e guncraft ,qual e' il migliore secondo voi ?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk now Free
La Steam zone e il Consolmania corner sono gemellati ?
Sto cercando di capire dove postare, fallendo
Ogni volta è un colpo al cuore nel leggere tutte queste discussioni sulle console
Sì che ormai gli steamer sono una massa di consolari con i pad in mano.
Mi consolo rigiocandomi per la seconda volta quel capolavoro di Shadow Warrior.
Ultima modifica di Crisostomo; 08-10-13 alle 22:45:28
Criso, ho visto fondamentalisti cristiani essere più aperti.
My2Cents: ho preso la ps3 sabato e appena torno da lavoro, se non esco con qualcuno, mi butto in poltrona con il pad in mano.
E sticazzi dell'aliasing, del controllo più impreciso del mouse, ecc.
Sono livelli di intrattenimento simili che dividi categoricamente solo per periferica utilizzata, quando entrambi fanno il loro dovere: divertire.
Quindi sticazzi. Va bene così. Aggiungetemi su psn: iscabbestia.
Sono incazzatissimo: FIFA 14 bara spudoratamente
Oggi me la sono presa nel culo perchè il gioco lo ha deciso!
Aggiunto.
Stasera vi accetto :-)
ho reinstallato Episode 1 ma non posso superare lastanzacon i primi due stalkerche crasha sempre il gioco :\