che fai concorrenza a Sly?
cmq nessuno che commenta la mia intervista![]()
che fai concorrenza a Sly?
cmq nessuno che commenta la mia intervista![]()
comunque la mia previsione è, i primi 5 in ordine:
mus
camus
sly
anta
somax
![]()
salvo botte di culo strane ci può stare![]()
Io me so salvato? Ma io lo vorrei non vale
Sava me la leggo domattina al lavoro che c'ho il browser del tel impicciato
Inviato da Hyperion via astrotel
tu e sava già avete dato, siete fuori concorso, la mia è na profezia sul primoquelli dopo quando vengono vengono
![]()
Grazie Ragnar ma no!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
ci vuoi dire qualcosa?
![]()
Ngiorno
Inviato da Hyperion via astrotel
Luk'my sheeet, luk'my sheeet![]()
'rno
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Buondì.![]()
Ma smettila ma quale spoiler che non ho detto assolutamente nulla anche perché boardwalk è rinomato per le shit storm ad ogni puntata, piagnucolone
Tapatalk 6.0c
&@#%dì![]()
qualcuno mi spieghi la legge fisica/matematica/souncazzoio per la quale sopra di te a dirti cosa fare ci sarà sempre una persona che non capisce un cazzo della materia![]()
Il problema fondamentale è che loro non lo sanno o fanno finta di essere esperti(o devono farlo credere)![]()
'giorno
+ Anta questi sono i link che non riesco ad aggiungere a feedly
http://ready2play.eu/
correggo, QUESTO, è uno solo al momento, gli altri importa meno, questo invece è il negozio da cui compro GdT e mette nei feed i giochi nuovi, insomma se non mi manda il feed poesse pure che risparmio
cmq anche per capire.
Alla fine con gli altri ce l'ho fatta... me li ha presi tutti mettendo l'indirizzo...
il lettore è ben fatto! Mi piace, grazie![]()
cioè non è "ben fatto" .. è proprio FIGOmi trova anche tutti gli argomenti simili a quelli inseriti
ho dei feed che non sapevo nemmeno esistessero
![]()
Ma scusa quel sito ha una serie di feedRSS divisi per categoria: http://www.ready2play.info/catalog/rss.php
copiati il link del feed che vuoi inserire e aggiungilo a Feedly, a me funziona![]()
alcune situazioni poi sono spettacolari
- problema imminente di dimensioni bestiali,glielo fai notare più e più volte
- lui minimizza,tutte cazzate,ma che ce frega ma che ce mporta etc etc
- la shitstorm esplode in tutta la sua potenza
- lui si piglia i cazziatoni a destra e a manca e poi dice: ma perchè non mi avete detto un cazzo?
- naturalmente caccio fuori fior di mail con descrizioni minuziose della merda che sta arrivando (indirizzate naturalmente pure ad altra gente)
- al che gli dai una possibile soluzione per ridurre la catastrofe in tempi brevi e metterci una pezza
- ma no ma perchè ma che cazzo dici,facciamo "così" invece . dove "così" è una cazzatona enorme che aumenterà il disastro
sti cazzi io lo stipendio lo piglio uguale a fine mese![]()
Già, poi qualche volta invece tiri fuori un idea o una soluzione a un problema, lui risponde con sufficienza e poi vieni a sapere, due settimane dopo, che lui è andato a bullarsi da quello sopra di lui spacciandola per una sua geniale trovata![]()