Se non sbaglio si sta facendo la stessa discussione in "Digital Delivery: affari della settimana".
Se non sbaglio si sta facendo la stessa discussione in "Digital Delivery: affari della settimana".
Grazie per la dritta, Mafia 2 mi mancava
Anche a me dice che non ho ancora votato, mi metto in attesa![]()
Questa è la mail che mi ha mandato GMG:
Apologies for the delay in responding to your ticket, There was an overwhelming response to this promotion as part of the Golden Joysticks event. Users were informed that they will have to wait 24 hours for their votes to register, it appears this was a little confusing and we apologise for any inconvenience caused.
Please allow 24 hours before trying your activation link again.
Any further issues please do not hesitate to get in touch or simply reply to this message.
Quindi bisogna riprovare ad usare il link, non basta aspettare, giusto?
still no voted. fanculò.
Arrivato un'ora fa
Ho dovuto ricliccare sul link infatti e mi è apparso "the game is on your way" o qualcosa di simile. Immediatamente mi è arrivata la mail col codice
Comunque ci sono volute meno di 24 ore, ho votato ieri sera.
arrivato Civ V![]()
De boia, ma solo a me è arrivata subito dopo aver votato? 30 secondi dopo che ho visitato il link mi è arrivata la mail con la key.
Però wait, ora che ci penso, mi ero registrato la sera prima sul form di GMG ma nn avevo votato...sarà per quello allora...
Inviato telepaticamente![]()
Credo che all'inizio fossero più veloci, poi per via della gran mole di richieste hanno rallentato.
qui bene
ho linkato ad un mio amico e a quanto pare hanno finito completamente le key perchè alla fine del sondaggio non parla proprio di gioco gratuito a scelta,ma solo dell'estrazione per l'ipad![]()
Io ho fatto il sondaggio oggi a mezzogiorno e mi dava la possibilità di scegliere il gioco![]()
beh comunque c'era scritto che era fino ad esaurimento scorte![]()
Bè, grazie a sync che ci ha avvisati in tempo![]()
Graziassai!
Ma quando usciranno le prime build pubbliche di SteamOS?
fico lo streaming di gameplay
Voglio giocare a crysis anche sul display del frullatore!!!
Infatti, io sto pensando a quanti giochilli potrei giocare in streaming su TV e Tablet!
Soprattutto quelli che non sono in tempo reale.
Lo streaming game è l'unica cosa che più odio al momento...non mi ispira.
Beta Family Sharing!
Come immaginavo, praticamente è come prestare l'account e metterlo in off-line senza tutto quel traffico di password. Se il proprietario fa partire un qualsiasi gioco gli altri utenti si trovano in countdown di 5 minuti per uscire del gioco (o essere buttati fuori forzatamente). Se il proprietario chiude l'applicazione il countdown si azzera. Se gli utenti usano steam in off-line possono tranquillamente usare la libreria senza limitazioni.
Altra cosa che mi piace che non puoi inviare inviti o riceve richieste per lo sharing. Devi TU proprietario fare fisicamente log in sul pc con cui vuoi condividere al libreria.
Chi si aspettava scambio e compravendita di giochi rimarrà deluso, alla fine hanno "legalizzato" un procedimento che si faceva da sempre.