+ Rispondi alla Discussione
Pag 822 di 1050 PrimaPrima ... 322672812820821822823824832972 ... UltimaUltima
Risultati da 20,526 a 20,550 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

eric_starbuck
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Anche io ho tolto le musiche da Most wanted!

Peccato perchè prima di farlo ho sentito dei bei pezzi.

Comunque se non devo stare attento ai bimbi e c'è mia moglie "di guardia", uso le cuffie.

L'anno scorso ho giocato praticamente tutto Saint's Row the third senza audio, non avevo le cuffie ed il sonoro era calibrato malissimo, nel senso che le voci e gli spari si sentivano bene, mentre le auto sembravano elettriche da tanto silenziose erano. (per quello ora uso le cuffie).

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Ho finito Tomb Raider Legend, sto giocando a Link's Awakening per finalmente finirlo dopo anni che l'ho iniziato settantotto volte e penso di continuare l'ultimo Tomb Raider e finirlo prima di buttarmi su anniversary.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Adesso questa me la spiegate.

Qualche giorno fa ero a casa per la donazione del sangue e mi trovo CX3200 che gioca. Ora tu mi parli di pausa pranzo e di Most Wanted...

Com'è che sono l'unico stronzo che lavora a 40 minuti da casa e che la pausa pranzo la passa seduto in un bar di merda?

Eh?

beh io ho un negozio, a 10 metri da casa, quindi dalle 12.30 alle 15.00 ho tutto il tempo di farmi una partitina ....però poi devo lavorare fino alle 8, da lunedì al sabato e a volte pure la domenica

Che vendi di bello?

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Che vendi di bello?
    prodotti e servizi

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    prodotti e servizi
    Ok, hai un locale di lap dance.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Quando Dead Space vinse un premio per la colonna sonora ci rimasi male. Dissi a mia moglie: "Ma com'è che io non ricordo le musiche?".

Lei mi rispose una roba del tipo: "Ci giocavi con tua figlia sulle gambe... e per non svegliarla, considerato che ancora adesso ha un sonno leggero comela carta da zucchero, avevi disattivato le musiche".

Come ti capisco...
    io non mi ricordo musiche in dead space, eppure ci ho giocato senza nessuno sulle ginocchia

Suprema Borga Imperiale

Durante il gioco di sicuro non ci sono.

Nel menù e nelle sequenze non ricordo, ma mi sembrava "muto", forse sbaglio.

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    io non mi ricordo musiche in dead space, eppure ci ho giocato senza nessuno sulle ginocchia
    Con musiche intendo tutto il comparto audio.

Il Nonno

Con musiche intendo tutto il comparto audio.
    beh ok le musiche ma giocare dead space proprio senza audio è un delitto perdi il sessanta percento dell'esperienza di gioco!

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    beh ok le musiche ma giocare dead space proprio senza audio è un delitto perdi il sessanta percento dell'esperienza di gioco!
    Se le teneva, non poteva giocarci e avrebbe perso il 100%

CX3200
    ospite

però hai il vantaggio di non sentire il doppiaggio di Dario Argento ..........

La Borga

In effetti gran parte dell'esperienza di dead space sono i violini distrutti quando un cadavere esce dall'armadio a fare "OOGABOOGA! paura eh?"

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se le teneva, non poteva giocarci e avrebbe perso il 100%
    This.

Comunque il volume era bassissimo, non proprio zero.

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

This.

Comunque il volume era bassissimo, non proprio zero.
    Tremendo non sentire nemmeno da dove arriva il pericolo

Sto giocando in coop con i miei fratelli a Diablo 3, è molto divertente giocarlo così

Ad ogni modo qualche domanda:

1- ho il Monk. Possibile che non si trovino MAI quei cosi tipo tirapugni?

E' una roba specifica per lui, e fin'ora ne ho trovati DUE di numero, entrambi penosi come grado di dmg e altro.

Mentre intanto mio fratello si diverte con sfere d'energia e scettri del potere col mago e mia sorella trova settecento tipi diversi di archi e balestre col demon hunter.

2- in pratica morire non significa nulla? Cioè io muoio, premo Y, aspetto 3 secondi e bling, tutto come prima? Che senso ha?

Crysis85
    ospite

3- gioca hardcore

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    sfidare il numero 9 in classifica most wanted (della campagna non online).

Ho preso la macchina most wanted 10 che avevo già battuto in precedenza, ho fatto due gare per mettere NOS, telaio e gomme ed ho sfidato la numero 9.
    Ieri sera poi ci sono riuscito al primo tentativo usando la Nissan GTR e con quella ho sfidato anche il numero 8 battendo pure quello al primo tentativo. ora però per usare la sua auto devo fargli un takedown incontrandolo per la città. mi è capitato di vederlo qualche volta in giro ma mi semina sempre.

Con la cobra probabilmente ho avuto culo che è bastato toccarla per distruggerla.

Sono molto belle le sequenze di introduzione degli avversari e delle gare, si possono rivedere in qualche modo dal gioco?

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ieri sera poi ci sono riuscito al primo tentativo usando la Nissan GTR e con quella ho sfidato anche il numero 8 battendo pure quello al primo tentativo. ora però per usare la sua auto devo fargli un takedown incontrandolo per la città. mi è capitato di vederlo qualche volta in giro ma mi semina sempre.

Con la cobra probabilmente ho avuto culo che è bastato toccarla per distruggerla.

Sono molto belle le sequenze di introduzione degli avversari e delle gare, si possono rivedere in qualche modo dal gioco?

la nissan gtr è sempre l'auto che ti toglie le castagne dal fuoco se con le altre non ce la fai la gtr è la soluzione

Il Somax
    ospite

Sto giocando a Dragon's Dogma Dark Arisen.
    Premesso che mi sono cagato in mano di recente, visto che il gioco crashava dicendo che i dati erano corrotti e di reinstallarlo, temendo un bug della morte, reinstallarlo ha risolto il problema (e richiesto una manciata d'ore tra dl e installazione, codiaz, viva il digital delivery ), il gioco in sé spacca di stramaledetti. Sono ancora all'inizio, quasi, ma il mio magick archer è divertentissimo da giocare, lancia i suoi missili patriot e le robe esplosive da far detonare andando in mischia... i mostri giganti sono fatti davvero bene.

Ma fare un MH così no, Capcom?

akrilico
    ospite

eric, forse oramai quella gara l'avrai passata, ma pure io avevo il tuo stesso problema. la maggior parte delle volte mi impastavo contro quel cavolo di muro killer alla fine della curva che era EVIDENTEMENTE messo lì apposta per farti impastare
    solo dopo la sesta volta o più ho capito che dovevo passare sulla sinistra del monumento

per il resto, confermo tutto: la carriera è così: scegli la macchina più veloce che hai al momento (nemmeno la più manovrabile o la più resistente), gli metti nitro, telaio ariete e gomme fuoristrada e sfidi il most wanted disponibile
    solitamente l'auto più veloce che hai è l'ultima most wanted che hai preso, ma ci sono un paio di casi (nel mio, come dicevo, mclaren e veryon) in cui riesci a fare più gare most wanted

per beccare le auto most wanted che manchi subito dopo averle battute, non devi fare altro che girare a caso. ogni 2/3 minuti max ti respawnano dal nulla esattamente dietro di te (cioè, se guardi la mappa, appaiono proprio dal nulla).
    la segui e se sei fortunato, cosa nn rara, si impasterà da sola da qualche parte. tu gli vai addosso e bon
    se hai il telaio ariete in genere basta una toccatina in corsa
    secondo me è meglio girare in autostrada, così non può scappare e nn devi star lì a guardare la mappa ogni 3 x 2 per vedere dove va, rischiando di impastarti da qualche parte

Il Nonno

Sto giocando a Dead Island. Sarà il primo gioco in cui faccio solo le quest principali
    Giochino da 4 euro , non più, non so manco se riuscirà a finirlo. Bah

akrilico
    ospite

mi pare di capire che non ti stia piacendo

La Borga

Dead Island che non piace? What a twist! :mnighshyamalan:

Banned

cos'ha di brutto dead island? so che ci sono un sacco di glitch e bug, ma per il resto...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 822 di 1050 PrimaPrima ... 322672812820821822823824832972 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato