si si, volevo tentare Cracco ma onestamente piu di un amico mi ha detto che paghi decisamente troppo. Costa come Da Vittorio e ha una stella in meno, mi pare decisamente esagerato.
Comunque ci vado si, non so se in settimana che sono incasinato ma entro la prossima vado.
che poi per essere un ristorante a quel livello non e' nemmeno esagerato coi prezzi. alla fine ci son menu degustazione anche sotto i 100 euri
discreto![]()
mi dicono molto bene anche da Sadler, a Milano. In zona briansoela consiglio senza se e senza ma il Pomireau. 1 stella, ma che stella!
Di commozione o di strazio?
Se possibile mi aggiungo
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free
Fa cagare rispetto al primo...Ok:
Convinto fosse una vomitazza, si rivela invece un buon action che esalta a dovere tutti i punti di forza di Bay: auto, chiappette, sparatorie, ritmo generale e scene in cui sono coinvolte direttamente le forze armate.
Oltretutto, nell'insieme è anche parecchio scorretto...decisamente non un film da zie
![]()
Io vengo, ma al massimo in trattoria, mica nei posti di voi sciuri![]()
Visti 3 anni fa... Confermo le lacrime il giorno dopo per le botte prese nel pogoMa son soddisfazioni.
E posso dire di aver visto gli Exodus in un localino in quel di Este, con Gary Holt e Bostaph a 2 metri da me...
Ritornando a prima, purtroppo il thrash per me è morto. E come Teon sono passato a gruppi un pò più sprintosi tipo Napalm Death e Impaled Nazarene. Se in macchina c'ho la morosa invece ripiego sui Distillers, se le metto gli Impalati si butta fuori dalla macchina in corsa...![]()
Io all'unico Gods of Metal cui sono stato ero al lavoro...
![]()