Patetica strategia leghista per riprendersi una base proletaria oramai persa
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free
non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo
E' che tendo ad andare nel pallone![]()
ci entri tutto???
vabbè c'ho provato
dai, questa è proprio pietosa.
nel caso, conosco un posto davvero egregio cui mangiare pesce ottimo, con gran cantina (è del boss dei sommelier di monza)
in genere stai sui 50€ cadauno beveraggio compresi. Di gran livello, zona Lentate (il paese si chiama Misinto), stra consigliato
Ultima modifica di Frappo; 14-10-13 alle 16:42:47
quando paghi 52 milioni di euro all'anno di affitto di palazzi per il Comune,
(fonte tanto cara all'erto Teon http://media2.corriere.it/corriere/p...sivi131013.pdf )
tanto vale scrivere "coglione" sulla fronte di ogni cittadino.
Approvo subito. Per una volta che non devo fare troppa strada.![]()
Liberate le agende !
dai, questa è proprio pietosa.![]()
(fonte tanto cara all'erto Teon http://media2.corriere.it/corriere/p...sivi131013.pdf )
tanto vale scrivere "coglione" sulla fronte di ogni cittadino.![]()
Domenica 17 o domenica 24. Prima non perché il primo week-end sono a Venezia con mia moglie, e nei giorni successivi devo fare dieta ascetica.![]()
tanto vale scrivere "coglione" sulla fronte di ogni cittadino.![]()
Ultima modifica di Chiwaz; 14-10-13 alle 17:43:56
L'operoso Nordma scendete a Roma che ci sono 27°C
![]()
A giudicare da quest'ultima pagina in Backstage si avverte forte la crisi
I ristoranti sono pieni (cit.)
50 euro per un pasto uno??
voi state malissimo![]()
Ultima modifica di Lord Derfel Cadarn; 14-10-13 alle 20:13:59
Onore al camerata Erich Priebke!!!!!! 100 anni in culo ai traditori partigiani!!!!...........Attaccateve a 'sto gran cazzo comunisti di merda!!!
!!!11!111!
#mubayl
E la cosa bella è che priebke di partigiani non ne ha fatto fuori nemmeno uno, solo persone comuni
Ma il vero fail è che volevo pure editarlo essendo preda di 7 bicchieri di Negramaro...........cazzo ci fate in giro alle due di notte!!???......... chiedo scusa non volevo essere così estremista pur non rinnegando niente (cit. Giuseppe Valerio Fioravanti)............
baaaaaan!!! :V
Magari ti conviene editarlo comunque, anche se sei in preda all'alcoolsia mai che i "comunisti di merda" si offendono
Comunque sono contento sia schiattatoinb4 funerali di stato a casabau
oggi mi sento tanto ebreo. e non mi sono incazzato, ma mi sento solo un pò disturbato dall'idiozia bimbominkiosa che trasudava dal post.
...e ringrazia Mark e Ilja Terebin che arginano la massa peggiore di bimbominkia\bimbomerda che altrimenti si riverserebbe nel resto dell'internettez come lo tsunami del 2011 in giappone...Spoiler:[IMG]http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/a/a0/Godzilla_con_la_cartina_geografica_del_Giappone.jp g[IMG/]