Lo faccio pure con le mattonelle io.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk now Free
Lo faccio pure con le mattonelle io.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk now Free
Anche io sono per il parquet. Il legno da una sensazione di calore e qualità.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
tutto parqet a casa mia
voglio ammazzà mi moglie![]()
non no situazione tranquilla ora, almeno per un'altra settimana, poi inizierà a rompere perchè vado a Lucca
... pero' se ripenso a quanto m'ha fatto spendere per il parquet e i casini che ci sono stati per metterlo ( e ora che appena si graffia un pochino sono strilli... ) insomma, bello è bello... ma quanto lo odio![]()
'ngiorno :
'rno
Sono vivo
Barely
Ma questo nobel alla migliore scrittrice che c'è in giro com'è stato preso da queste parti?
Alice![]()
'rno
Il parquet si mette perché piace a tutti e due, stranamente...
Sul costo in effetti non commento, ma sabato siamo andati dal più costoso, ora cominciamo a scendere...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
'giorno![]()
Buongiorno![]()
scherzi a parte se vuoi risparmiare ed avere un ottimo compromesso te lo consiglioa vederlo sembra legno e in effetti lo strato superiore lo è,costa moooolto meno e dura di più trattandolo peggio
in più se vuoi fare come me risparmi pure sul montaggio e te lo monti da solo![]()
o chiami Neva che coi lego è un fenomeno![]()
Buongiorno e brucino le poste francesi
EDIT: e possibilmente anche CLUSTALW
http://fashionablygeek.com/costumes/this-is-the-best-cally-of-battlestar-galactica-cosplay-because-its-actually-her/#!lur2S
Quanto la amavo questa quando vedevo bsg![]()
+ more BSG
me so comprato la tee del secoloquella con la battaglia navale fra il Galactica e la BaseStar Cylon
DHL dice che sta attraversando l'Oceano adesso
![]()
Io invece ho realizzato che magnasse na padellata di friggitelli la sera non è un buon metodo per fare dei bei sogni
Inviato da Hyperion via astrotel
la mia ragazza si è quasi convinta di esser in menopausa precoce: osteoporosi:
la tua ragazza è woody allen?![]()
E zero balza in testa al toto figli, con la signora che vuole pargoli prima che sia troppo tardi...
A volte Woody a volte Bud Spencer
La Zera non vuole figli, nonostante la trolli in metro suggerendole che un nostro bebe sarà, in virtù della miopia e pelosità (in realtà sono normopelodotato, ma vabbè) ereditate da me e dalla bassezza e colorito scuro in dote dalla madre, indistinguibile da una talpa![]()
'ngiorno
siete vivi?![]()
No, sono tornato al lavoro dopo la festa patronale, quindi non sono più vivo <_<
'rno
Io sono vivo