Comunque in sua difesa, credo che se tiri giù una bottiglia e passa di negramaro di lunedì sera il bimbominkismo sia l'ultimo dei tuoi problemi![]()
Comunque in sua difesa, credo che se tiri giù una bottiglia e passa di negramaro di lunedì sera il bimbominkismo sia l'ultimo dei tuoi problemi![]()
Ben arrivato.eh ?magari la.prossima volta inizia con meno enfasi
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free
Ben arrivato.eh ?magari la.prossima volta inizia con meno enfasi
vi seguo sempre.
cazzo, Sbonk e Abaper, tutti in una volta, uno dopo l'altro
oh, bentornati eh
Ma non tu dicevo il nuovo utente
sono ufficialmente schiavo delle piadinele magnerei a tutte le ore
![]()
Chiude la Mivar
Quel dannato fascista![]()
Ultima modifica di Vitor; 15-10-13 alle 12:04:07
Visti i risvolti del pranzo non so se venire solo o accompagnato
l'ho già detto, vieni con l'omino delle pizze![]()
Io sapevo di accavallare robe, e infatti il giorno prima ho un matrimonio![]()
Non cominciare eh?![]()
No no, tranquillo![]()
ma non possiamo imbarcarli tutti e spedirli in Somalia, italoeritrei, Wu Ming, Civati, tutti?![]()
che poi ad esempio io ho lavorato per un progetto di una organizzazione internazionale coi rifugiati ed indovinate come si chiamava?Comunque dai i wu ming no che mi han scritto bella roba. Civati invece si che lo manderei volentieri a fare fruit picking nei campi in somalia.
noComunque dai i wu ming no che mi han scritto bella roba
vai viah
civati![]()
“Voglio fare un appello diverso, questa volta non mi rivolgo ai rappresentanti delle istituzioni per chiedere loro di recidere i legami con la mafia, ma mi voglio rivolgere ai vertici di Cosa nostra, ai vari Riina e Provenzano, ma anche al latitante Messina Denaro: recidete i legami con i vostri politici di riferimento. Voi siete sommersi da ergastoli e loro la fanno sempre franca e si arricchiscono e sono tutti a piede libero”
Leggo e rileggo, ma non riesco a dargli tutti i torti![]()