Finito finalmente lo strazio siberiano mi sono iniziato "straniero in terra straniera" di Heinlein
Inviato da Hyperion via astrotel
Finito finalmente lo strazio siberiano mi sono iniziato "straniero in terra straniera" di Heinlein
Inviato da Hyperion via astrotel
ho cominciato The Dome di King, e per il momento lo sto trovando un po' noiosetto![]()
Per un primo approccio a Clive Barker, qualche consiglio?
Quali sono le opere da leggere assolutamente?
books of blood
scrib scrib...
E altro che non siano antologie?
... il resto è brutto![]()
I primi due volumi dei libri di sangue sono stati ristampati. Prendili assolutamente.
stasera, dopo il calcetto, ho deciso, riprendo in mano "Il Giocatore" di Dostoevskij
Lo voglio rileggere... una smania![]()
Io lo adoravo letteralmente. Leggiti Cabal e vivi felice (è del 198 8 . Ne hanno tratto anche un discreto film. Poi credo ripreso anche da Cronenberg nel 2007. Merita tantissimo, il libro intendo, almeno quando lo lessi io. Il film di Cronenberg non l'ho visto.
Ultima modifica di Max Turbato; 08-10-13 alle 08:51:48
Eh?
Il film è degli anni 90 ed è diretto dallo stesso barker. Cronenberg ci recita dentro:
![]()
Il libro è del 1988, poi ho visto che è uscito un DVD nel 2007 pensavo fosse un rifacimento.
Finito di leggere la saga di Twilight, carina ma niente di più.
Adesso comincierò la spada spezzata il prima possibile.
leggere un libro vero, no?
Ieri sera ho finito Madre notte di Kurt Vonnegut, molto bello; mi era piaciuto moltissimo anche Mattatoio N.5, quale altro suo romanzo dovrei prendere?
Adesso penso leggerò Trilogia di New York di Paul Auster.
Ghiaccio 9![]()
Finito Before they are Hanged, iniziato direttamente Last Argument of Kings.
Beh. Direi che è abbastanza sorprendente il finale del secondo libro![]()
Ho letto il primo volume del Professionista Story con l'inedito le origini. Storie semplici ma mi ha tenuto sempre incollato e penso che prenderò anche altri ebook su amazon della serie.
Ora sono a metà di Stregoneria di Pratchett: i primi due mi avevan detto poco,ma oramai ho deciso di finire questo ciclo della magia. Ho anche preso i primi due del ciclo delle guardie e da quel che ho letto dovrebbe essere decisamente meglio![]()
Bellissimo, uno dei miei preferiti
Io sto leggendo La Cura Schopenhauer di Irvin D. Yalom, Middlesex di Jeffrey Eugenides e Trilogia della Città di K. di Agota Kristoff.
ottima scelta.
ho iniziato Ombre del Male di Alfred Bester. Stregoneria. Vi farò sapere.
letto "Open" di Agassi, e non posso che sottoscrivere chi lo qualifica bellissimo
riletto il mitico "storie di fantasmi" curato da fruttero e lucentini, che contiene almeno tre racconti folgoranti: il terrore, di Machen; la bella adescatrice, di onions; calura d'agosto, di harvey