2 pagine dietro![]()
si alchemist l'ho usato ieri niente male come eroe, peccato per i compagni supernoob !
A chi interessasse, ecco la mia guida per Lifestealerhttp://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=186376601
A presto (credo) la traduzione in italiano![]()
ma cos'hai scritto nel Lore?A chi interessasse, ecco la mia guida per Lifestealerhttp://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=186376601
A presto (credo) la traduzione in italiano![]()
non si capisce un![]()
Effettivamente non so che cazzo ho copiato, ora ho correttoO qualcuno aveva fatto qualche scherzo sulla pagina di dota wiki, oppure ho fatto qualche google translate e ritanslate senza accorgermente
![]()
ottima guida, comunque
N'aix è veramenteanche se ultimamente mi sono innamorato grandemente di Puck e Furion
![]()
Spiegatemi come funziona la lancia infuocata di huskar, io avevo lifesteal, mi sparavo q e ultavo, nonostante tutto questo mi ammazzavo praticamente da solo appunto con il selfdamage della lancia infuocata![]()
Il lifesteal non stacka con la lancia infuocata, se la usi non ti curi, sono tutti e due orb effect![]()
E perche cacchio mi mettono helm of dominator come item consigliato ?![]()
Perché Huskar lo giocano i nabbi, e gli item consigliati sono ancora quelli della versione pre-6.78, dove la passiva di Huskar forniva danno extra anziché magic resistance, e quindi Dominator una volta aveva senso (era proprio un eroe pensato male).
Ma quindi per non autoammazarmi come faccio ?
In teoria non dovrebbe essere un problema così tragico. Innanzitutto, giocarlo mid o in una situazione di 1v1 è l'ideale, perché vince praticamente contro qualsiasi eroe. In secondo luogo, usa le lance di fuoco per harrassare, ma come orbwalk, non come right click puro. Dopo qualche stack dovresti dominare completamente la lane; inoltre cerca di non divare troppo, almeno agli inizi, perché il danno over time del fuoco farà il lavoro al posto tuo senza bisogno di metterti troppo in pericolo.
Per quanto riguarda la regen, la realtà è che è un problema secondario. Mi spiego meglio:
Huskar non è un carry. Il suo compito non è quello di dominare la partita fino al sessantesimo minuto, ma quello di lasciare più spazio possibile al proprio carry principale. In altre parole, il tuo compito è quello di fiondarti in mezzo ai nemici, e portarne nella tomba con te il numero più elevato possibile
Se giochi Huskar non solo devi avere il numero più alto di kill, devi avere anche il numero più alto di death, perché è proprio così che funziona: è l'agnello sacrificale che fa strage nei teamfight al prezzo della propria vita, per lasciare più spazio possibile ai propri compagni per vincere la partita.
Come unico item di sopravvivenza, a me piace Ghost Scepter. Tieni conto che grazie alla passiva sei praticamente immune al danno magico, quindi è sufficiente coprirsi dal danno fisico per salvarsi. Con un ghost scepter hai alcuni secondi di immunità completa in cui puoi fare strage con la W (puoi attaccare castandola manualmente), che spesso sono sufficienti a chiudere la pratica uccidendo due o tre nemici. Se proprio senti il bisogno di mitigare il danno, allora fatti un'assault cuirass o un'armlet, che possono sempre essere utili. La tua cura però DEVE essere sufficiente a guarirti, non puoi spendere soldi per avere un item ridondante con una skill che già hai: gli item servono a coprire i "buchi" nello skillset di un eroe, non a renderlo ancora più monotematico.
In particolare, a me piace renderlo l'initiator definitivo, e i miei core item sono, dopo i boots: ghost scepter, aghanim scepter per avere un cooldown ridicolo e un self damage ancora più ridicolo sull'ultimate, e blink dagger, per poter iniziare da distanze siderali.
Disattivi le frecce infuocate? Oppure vai di armlet trick, ghost scepter o shadow blade. La passiva comunque ti permette di rimanere in vita nonostante la bassa salute, però dipende anche da chi hai contro.
Huskar sarà anche per nabbi, ma owna davvero di brutto mid, ora lo sto giocando sempre e comunque. È come cheattare, la partita la vinci da solo.
Instapicko e vado mid, se becco il russo che non mi lascia andare... ci vado lo stesso e rimaniamo in 2 mid fino a quando non si rompe le palle, mi reporta e se ne va alla sua lane.
Risultato? Su 12 partite ne ho perse solo 2.
http://dotabuff.com/players/47901619/matches
Sì, è una rottura di coglioni giocare sempre lo stesso personaggio, ma se non salgo fino a livelli decenti col rate è l'unica soluzione realmente funzionante.
Ah, sì è uno spasso inseguire e distruggere il culo agli antimage col blink![]()
Capito, ma quando ulto le tengo attive le frecce infuocate o no ?In teoria non dovrebbe essere un problema così tragico. Innanzitutto, giocarlo mid o in una situazione di 1v1 è l'ideale, perché vince praticamente contro qualsiasi eroe. In secondo luogo, usa le lance di fuoco per harrassare, ma come orbwalk, non come right click puro. Dopo qualche stack dovresti dominare completamente la lane; inoltre cerca di non divare troppo, almeno agli inizi, perché il danno over time del fuoco farà il lavoro al posto tuo senza bisogno di metterti troppo in pericolo.
Per quanto riguarda la regen, la realtà è che è un problema secondario. Mi spiego meglio:
Huskar non è un carry. Il suo compito non è quello di dominare la partita fino al sessantesimo minuto, ma quello di lasciare più spazio possibile al proprio carry principale. In altre parole, il tuo compito è quello di fiondarti in mezzo ai nemici, e portarne nella tomba con te il numero più elevato possibile
Se giochi Huskar non solo devi avere il numero più alto di kill, devi avere anche il numero più alto di death, perché è proprio così che funziona: è l'agnello sacrificale che fa strage nei teamfight al prezzo della propria vita, per lasciare più spazio possibile ai propri compagni per vincere la partita.
Come unico item di sopravvivenza, a me piace Ghost Scepter. Tieni conto che grazie alla passiva sei praticamente immune al danno magico, quindi è sufficiente coprirsi dal danno fisico per salvarsi. Con un ghost scepter hai alcuni secondi di immunità completa in cui puoi fare strage con la W (puoi attaccare castandola manualmente), che spesso sono sufficienti a chiudere la pratica uccidendo due o tre nemici. Se proprio senti il bisogno di mitigare il danno, allora fatti un'assault cuirass o un'armlet, che possono sempre essere utili. La tua cura però DEVE essere sufficiente a guarirti, non puoi spendere soldi per avere un item ridondante con una skill che già hai: gli item servono a coprire i "buchi" nello skillset di un eroe, non a renderlo ancora più monotematico.
In particolare, a me piace renderlo l'initiator definitivo, e i miei core item sono, dopo i boots: ghost scepter, aghanim scepter per avere un cooldown ridicolo e un self damage ancora più ridicolo sull'ultimate, e blink dagger, per poter iniziare da distanze siderali.
vinta una partita con un pl che ha dominato la sua lane ed ha pensato bene di farsi vlad come primo itemfinita dopo 57 min (con lo spectre avversario e il nostro puck che hanno lasciato) e pl ha saltto completamente diffusal
Questi sono i match per cui non mi dispiace perdere!
http://dotabuff.com/matches/347444487
Il nemico ha vinto solo grazie a Sven e a Razor (quest'ultimo solo perchè arrivava alle spalle invisibile e castava tutto)
Gli altri erano inutili da loro
Meepo scarsissimo, veno e luna castavano praticamente solo la ult prima di morire
Peccato, era stato un bel match, ma anche così non mi è dispiaciuto![]()
quel tiny ha lavorato in modo spettacolare, deve essere bellissimo vincere un game così (o con dark seer, o forcestaff o altro)
poveri avevrsari però
comunque dovrebbero togliere a wisp la possibilità di teletrasportarsi nella base avversaria se le torri esterne sono ancora in piedi. arriva con pudge, ti piazza la ward e appena spawni muori di nuovo![]()
basterebbe lasciare decidere dove spawanare alla fontana