+ Rispondi alla Discussione
Pag 172 di 188 PrimaPrima ... 22162170171172173174182 ... UltimaUltima
Risultati da 4,276 a 4,300 di 4676

Predefinito Re: Sony PS VITA - Topic Ufficiale

Volendo prendere una scheda di memoria più grande che dimensioni mi consigliate? All'uscita essendo la prima console portatile che prendevo dal gameboy e non conoscendo bene il PSN ho fatto la cazzata di prendere la più piccola ma ora lo spazio non basta mai e alcuni giochi non escono in europa in forma fisica.

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

32gb e passa la paura, ma costa quanto un gioco per ps3 al game stop (60e)

eric_starbuck
    ospite

Io sono andato direttamente di 32GB e non ci penso più.

Coi giochi del plus l'ho già riempita ed ora ogni volta che escono nuovi titoli devo pensare a cosa eliminare.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

32 gb e passa la paura

tanto col plus hai il backup dei salvataggi in cloud, se riempi basta cancellare il gioco o spostarlo su pc/ps3 e scaricare altro, nella mia 32gb ho ancora 14gb liberi asd, molti giochi del plus li provo mezza volta e li tolgo.

Ma fare il plus avendo solo psvita conviene?

roydog
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ashero Visualizza Messaggio
    No, perché al quarto mese vedendo quanti giochi hai messo da parte sarai costretto a spendere altre 200 euro per farti una ps3

Se non hai gravity rush ed Uncharted per vita e non sei uno che compra sempre tutto io 3 mesi di prova (15 euro) te li consiglierei. Hai anche deciso di aumentare la memoria quindi... Male che va non rinnovi.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

il plus regala 1-2 giochi per psvita e 2-3 giochi per ps3, a 50e l'anno è un buon investimento, considerando pure i servizi extra come gli update automatici ed i save in cloud. Però se hai solo la psvita non so quanto ti convenga, dato che non puoi comprare i giochi ps3 e salvarli nel tuo account.

imho sì, ma poi dipende da che giochi cerchi.

In 8 mesi (?) il plus ha "regalato" wipeout, motoracer, uncharted, mortal kombat, tekken vs street fighter, lego il signore degli anelli, rayman origins, lumines, ninja gaiden sigma plus, metal gear collection e gravity rush. Più diversi giochi "minori".

Tipo se vuoi giocare uno sportivo forse il plus non conviene

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    il plus regala 1-2 giochi per psvita e 2-3 giochi per ps3, a 50e l'anno è un buon investimento, considerando pure i servizi extra come gli update automatici ed i save in cloud. Però se hai solo la psvita non so quanto ti convenga, dato che non puoi comprare i giochi ps3 e salvarli nel tuo account.
    Non puoi? Sicuro? Visto che gli "acquisti" si possono fare anche dal web senza accenderla?

roydog
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Non puoi? Sicuro? Visto che gli "acquisti" si possono fare anche dal web senza accenderla?
    Anche io sapevo che con il Plus avevi diritto a tutti i giochi in omaggio rientranti nel periodo di abbonamento per qualsiasi piattaforma. Indipendentemente dall'averla o meno (la piattaforma :p). Sapevo male?

Lo store ps3 vede i giochi psvita ma non viceversa, quindi chi aveva il psn plus su ps3 si è potuto scaricare i giochi per psvita chi aveva solo la psvita non si è potuto scaricare quelli per ps3

roydog
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Lo store ps3 vede i giochi psvita ma non viceversa, quindi chi aveva il psn plus su ps3 si è potuto scaricare i giochi per psvita chi aveva solo la psvita non si è potuto scaricare quelli per ps3
    Ah ok, e usando il negozio via browser, come diceva mav.erick, non si può fare? Peccato.

Edito: Ho fatto una prova, entrando via browser da https://store.sonyentertainmentnetwork.com e loggando mi fa vedere tutte le cose che posso acquistare sia per ps3 che per vita e psp e le offerte del plus sono disponibili. Ho messo far cry 3 nel carrello e ho finito la transazione ( 0 euro) e credo che quel gioco sarà mio fin quando avrò il plus. Perciò credo che basti un account playstation per usufruire di tutti i giochi del plus.

Ultima modifica di roydog; 17-10-13 alle 14:03:11

Bishop76
    ospite

si può fare dal sen come dice roydog, anche quando uscirà PS4 se si ha il plus attivo si potranno "acquistare" i giochi PS4 pur non possedendo la console, quindi penso sia valido anche il discorso ps3.

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    si può fare dal sen come dice roydog, anche quando uscirà PS4 se si ha il plus attivo si potranno "acquistare" i giochi PS4 pur non possedendo la console, quindi penso sia valido anche il discorso ps3.
    a meno che non decidano che puoi scaricare giochi solo per le console che hai associato...

Sperem

Bishop76
    ospite

a meno che non decidano che puoi scaricare giochi solo per le console che hai associato...

Sperem

tranquillo già Yoshida si era ufficialmente pronunciato su twitter, si potranno comprare dal SEN via PC / app ios-android:

https://twitter.com/MrClutch1994

Greg @Greg_H27
    @yosp if I don't get a PS4 at launch can I still "purchase" the free PS4 PS+ games either from PS3 or the upcoming iphone app?
    Shuhei Yoshida @yosp

@Greg_H27 I think you can from the web store on PC and mobile devices.
    10:33 PM - 10 Aug 2013

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Sperem
    Che senso ha vietarti di scaricare giochi che non puoi giocare?
    Devi comunque farti il plus, quindi potenziali utenti in più, cioè quelli così furbi da avere il plus senza la console per giocare
    Non è che ti regalano i giochi, allora si avrebbe senso vietarlo.

Ah vero dimenticavo che puoi fare acquisti dal sito invece che dalla console... e dire che proprio stamattina ho comprato e messo in download automatico Muramasa per vita dal sito

Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Che senso ha vietarti di scaricare giochi che non puoi giocare?
    Devi comunque farti il plus, quindi potenziali utenti in più, cioè quelli così furbi da avere il plus senza la console per giocare
    Non è che ti regalano i giochi, allora si avrebbe senso vietarlo.
    con una console debole, come la psvita, e un servizio da lanciare permetterti di scaricare giochi può essere un incentivo a comprare la console, che altrimenti non venderebbero, e a sottoscrivere un abbonamento annuale che altrimenti potrebbe non interessare. Discorso diverso se invece la console sembra poter camminare con le proprie gambe e hai già un servizio collaudato.

Dipende dalla posizione di mercato, basta vedere cosa è successo con l'attuale generazione di console. La Microsoft forte delle proprie vendite si faceva pagare l'online, la sony lo regalava.

roydog
    ospite

Ah vero dimenticavo che puoi fare acquisti dal sito invece che dalla console... e dire che proprio stamattina ho comprato e messo in download automatico Muramasa per vita dal sito
    Ma quanto spacca muramasa? L'ho finito ieri, per prendere tutte le spade 28 ore il 2d (colori, ambientazioni) è spettacolare.

con una console debole, come la psvita, e un servizio da lanciare permetterti di scaricare giochi può essere un incentivo a comprare la console, che altrimenti non venderebbero, e a sottoscrivere un abbonamento annuale che altrimenti potrebbe non interessare. Discorso diverso se invece la console sembra poter camminare con le proprie gambe e hai già un servizio collaudato.

Dipende dalla posizione di mercato, basta vedere cosa è successo con l'attuale generazione di console. La Microsoft forte delle proprie vendite si faceva pagare l'online, la sony lo regalava.
    Appunto, cos'ho detto, non ha senso vietarlo, eri tu che dicevi che non era possibile, quando basta andare sullo store nel web
    Riguardo il live.
    La microsoft ha sempre fatto pagare il live fin dalla prima xbox sono 12 anni che prendono soldi da xbox live, senza regalare niente(solo ora che c'è il psn+ regalano giochi vecchi).

Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Appunto, cos'ho detto, non ha senso vietarlo, eri tu che dicevi che non era possibile, quando basta andare sullo store nel web
    Io ho scritto che non si poteva dallo store della psvita, non dal browser

Mi sa che hai letto male
    Riguardo il live.
    La microsoft ha sempre fatto pagare il live fin dalla prima xbox sono 12 anni che prendono soldi da xbox live, senza regalare niente(solo ora che c'è il psn+ regalano giochi vecchi).
    Hanno incominciato a regalare giochi perchè la loro posizione di mercato si è indebolita rispetto a sony e quindi ritorniamo al mio discorso. Non esiste una politica "corretta" o "universale", dipende dalla posizione di mercato. Basta vedere ad esempio quanto sony abbia sfruttato il brand playstation dopo la ps1 e come abbia cambiato la propria politica a seconda di quanto vendeva i suoi prodotti.

Io ho scritto che non si poteva dallo store della psvita, non dal browser

Mi sa che hai letto male
    Hanno incominciato a regalare giochi perchè la loro posizione di mercato si è indebolita rispetto a sony e quindi ritorniamo al mio discorso. Non esiste una politica "corretta" o "universale", dipende dalla posizione di mercato. Basta vedere ad esempio quanto sony abbia sfruttato il brand playstation dopo la ps1 e come abbia cambiato la propria politica a seconda di quanto vendeva i suoi prodotti.
    Si...ciccio
    chi aveva il psn plus su ps3 si è potuto scaricare i giochi per psvita chi aveva solo la psvita non si è potuto scaricare quelli per ps3
    Falso

Falso

Ha sempre fatto pagare l'online anche quando vendeva in perdita(inizio vita dell'xbox) e veniva stracciata da Sony sul mercato(dal 2001 al 2005),così ha continuato, perchè è quella politica che vuole portare avanti.
    "Il nostro live vale più del vostro online", questo è il senso, l'utenza "premium".
    Ultima modifica di L4Suicide; 17-10-13 alle 19:40:18

Muramasa è veramente il gioco di cristo, era parecchio che non rimanevo incollato sulla Vita fino a far scaricare la batteria, poi inutile dirlo, giocato con delle cuffie in-ear sembra di stare nell'antico giappone, immersione totale, una goduria.

roydog
    ospite

Muramasa è veramente il gioco di cristo, era parecchio che non rimanevo incollato sulla Vita fino a far scaricare la batteria, poi inutile dirlo, giocato con delle cuffie in-ear sembra di stare nell'antico giappone, immersione totale, una goduria.
    Ma vero. È una fottuta droga. Adesso ho visto anche tutti i finali e niente... Ho ancora voglia di giocarci. Neeedo dragon's crown.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 172 di 188 PrimaPrima ... 22162170171172173174182 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato