C'è chi si lamenta del fatto che P.A. ed enti pubblici in generale non paghino i fornitori. A Napoli invece si pagano subito. Anche due volte
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2013/18-ottobre-2013/asl-napoli-1-pagamenti-bis-fornitori-danno-32-milioni--2223507123081.shtml
Windows 8.1
La tua firma è fuori norma, sei pregato di rimuovere una delle due immagini di dimensioni maggiori.
http://www.***************.it/forum/...rraria-com-%E8
Il gioco si sviluppa in fasi,ci sono fasi di farming per ottenere materiali,fasi di esplorazione e fasi di combattimento boss.Esistono anche vari eventi random che possono scatenarsi durante la partita.
Il primo personaggio che appare,la guida,è utile per sapere a cosa servono i materiali che si trovano,basta parlarci e selezionare "crafting", si mostra alla guida un materiale da analizzare inserendolo nell'apposito spazio e la guida fornirà una lista di ciò che è possibile creare partendo dal materiale in analisi,mostrerà eventuali altri materiali necessari ed eventuali attrezzi richiesti per la creazione.
Nel tuo caso il primo passo consiste nel prepararsi a sconfiggere il primo boss "Eye of Cthulhu".I boss vanno evocati creando apposite esche.L'occhio si evoca con un esca creata con le lenti o trovata nei forzieri sparsi in giro per il mondo,si può craftare con 6 lenti quando ci si trova vicino ai Demon Altar.
Questo primo boss si può evocare solo durante la notte,di giorno scompare.E' utile predisporre una zona di combattimento dove evocarlo,possibilmente livellata e pianeggiante.
Una volta sconfitto si ottengono materiali particolari con cui creare equipaggiamento migliore e progredire verso zone via via più ostiche dove evocare il boss seguente che permetterà di ottenere ulteriori upgrade e via così.Un boss può essere evocato un numero illimitato di volte per accumulare materiali.Capolavoro, 10/10 would bang, inoltre dall'ultima patch è
Bellissima l'idea di non collegare un personaggio ad un mondo, ma puoi ricreare quanti mondi vuoi e giocarli coi personaggi che hai. Leggi: la "fatica" (divertentissima) di fare upgrade di materiali te la puoi anche fare una volta, se poi ti va ricominci un mondo for fun, lo esplori, e sei ubergearato e sostanzialmente in godmode.
Ah, c'è anche una simil-redstone che permette circuiteria sempliciotta, niente da gridare al miracolo ma è sempre un +1.
Poi mille armi, mille armature, enchant vari, trinket per tutti i gusti, un centinaio di tipi di nemici, robe inutili come la flare gun e il cannone spara palle di neve. C'è anche un fucile a forma di squalo. E uno che spara sabbia. Ora c'han pure messo i pet, e molto avanti nel gioco il teletrasporto. E poi ti fai il castellozzo della morte con le fontane di lava. La smetto.
Unica critica, dispersivo e poco user friendly nelle prime due ore: non sai bene cosa fare, cosa PUOI fare, ma c'è talmente tanta roba che se prendi un punto random e cominci a scavare verso il basso tempo 30 blocchi e scopri un mondo. Oppure apri la wiki 2 minuti e passa la paura.(H).
Terraria ha molto più gameplay rispetto a Minecraft, che risulta un po' scarno e palloso. Ci sono letteralmente centinaia di cose in più da fare. Non è un semplice scava e costruisci.
C'è la zona corrotta che avanza. Ci sono i boss. Il mondo si estende in altezza (isole fluttuanti), così come in profondità.
Io l'ho ripreso con la nuova patch. Da zero. Sempre bellissimo
In multi risulta devastante. Da passarci le notti.
Armi per tutti i gusti, dalle spade, archi, boomerang, magie
Bellissimo tirare su il pg, da povero scemo quale sei all'inizio a semidio che vola.
Draghi volanti, occhi, scheletri giganteschi, divoratori di mondi. I nemici sono ostici e mai banali.
grazie grazie.
eh prenderò Terraria, cosa devo fare. Posso mica essere out.
![]()
Io ce l'ho da un fracco di tempo ma non ho ancora provato la 1.2
Se fate qualcosa assieme fate un fischio che ci sono![]()
C'è il mondo di aggiunte
Old: http://www.***************.it/forum/...1#post13289889Se fate qualcosa assieme fate un fischio che ci sono![]()
Siamo già in hard mode.![]()
Ultima modifica di Mr Yod; 18-10-13 alle 19:37:09
old?
«Ma lei lo ha capito perché è stato condannato Berlusconi?», chiede il giornalista.
«In qualsiasi parte del mondo», spiega Razzi con il suo solito italiano con accento svizzero, «il reato che viene accusato per questione di dichiarazione di redditi… in altri paesi… prendo la Svizzera da dove vengo io, non va assolutamente in galera».
Ma il reato qual è? «Tecnicamente non lo so… non sono un professore come te … il reato di chi non ha dichiarato i redditi… comunque lui è innocentissimo». «Ma se non sa nemmeno di cosa stiamo a parlà», gli fa notare Sortino. «Su qualsiasi cosa che noi parliamo è innocente perché è una persona vera»
'sti qua fanno le leggi. poi uno si chiede perche' l'italia va a meretrici ^^
ricordiamolo anche per questa perla. la cosa triste e' che credo che ogni singola parola che dice nella seconda parte sia vera. specie l'ultima frase
Ultima modifica di gmork; 19-10-13 alle 13:03:34
IN ITALIA NON HO MAI LAVORATO! CHE LAVORO VADO A FARE?
...
il lavoro di tornare in svizzera![]()
Sembrano due personaggi da caberet dai![]()
Razzi è un mito
No, NON voglio sapere quanti soldi prenda
Ma che cazzo rido?
"INCONTRARE LA FRITZ LADY DELLA FRANCIA"![]()
goodnight sweet prince. insegna agli angeli a farsi trollare dalla CIA
Eh?
![]()
Domanda assolutamente seria: per cosa cazzo stan manifestando a Roma oggi? Ho chiesto a qualche amico su facebook che metteva foto e mi ha snocciolato il decalogo del perfetto fricchettocentrosocialsinistroidefuoricorsosavedau orld![]()