'rno
Oggi è una giornata niente male, se arrivo in fondo sano e salvo è un miracolo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
'rno
Oggi è una giornata niente male, se arrivo in fondo sano e salvo è un miracolo...
Maledì![]()
Io sto inventando nuove imprecazioni in nuove lingue
Inviato da Hyperion via astrotel
'giorno![]()
Io sono un po' triste, stasera mi è saltato il finale di anni e anni di campagna di D&D con i soci perché uno ha la febbra.
Parafrasando Idris Elba, l'apocalisse è rimandata![]()
giovedi sera ho una festa di laurea in un locale tunza tunza
venerdì mattina devo andare in reparto
venerdì sera ho un'altra festa di laurea in un altro locale tunza tunza
va bene tutto, ma di questo passo non mi laureo io![]()
unza unza time![]()
Sei tu che non hai capito Somo, questo é il finale della tua campagna. É filosofico perché la finzione si sovrappone alla realtà.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
Sava allora per quella cosa dei racconti del contest?![]()
Primo!!!
Ti svegli presto, non fai colazione, ti precipiti per le scale, entri in metro, sei a poche fermate dal laboratorio ed il traffico viene soppresso per un passeggero sui binari![]()
tiratelo sotto![]()
'ngiorno
bestemmiadì![]()
'giorno
Sly mo mi ci metto, scusa, ma mi era proprio passata di mente... ma ricordi almeno il titolo? E poi non c'era stato uno di noi che addirittura ne aveva fatto un backup?? Hellvis o King?![]()
allora Sly niente da fare.
Ho trovato il topic della "sfida" e non contiene i racconti ma solo i link al Blog che era di Seraph888 ... il blog non esiste piu'
Potresti chiedere a lui se li ha conservati... ma sul forum non c'è traccia.
Possibile che non li abbiamo mai pubblicati qui e che erano solo da scaricare???
che peccato..
No, li publicammo qui nel topic solo che poi non so per quale ragione furono sciftati sul topic di seraph.allora Sly niente da fare.
Ho trovato il topic della "sfida" e non contiene i racconti ma solo i link al Blog che era di Seraph888 ... il blog non esiste piu'
Potresti chiedere a lui se li ha conservati... ma sul forum non c'è traccia.
Possibile che non li abbiamo mai pubblicati qui e che erano solo da scaricare???
che peccato..
È una cosa triste questa per me, molto triste.
rimane la speranza che sia sul mio HD a casa... labile, ma almeno c'è... fino a stasera![]()
Provata la wayback machine?
Se ti ricordi l'url dove doveva essere, è possibile che ci sia ancora:
http://archive.org/web/
Quanto e' arduo disdire fastweb?
'rno
In sti giorni non ci capisco più nulla, sono travolto dagli eventi...
Ieri sera però ho visto la prima di newsroom, mi ricorda the West Wing r questo è bene!
ma invece "The Americans" com'è?![]()
The Americans è molto buono, l'anatomia di un matrimonio, la cosa migliore (tra quelle 'mainstream') dai tempi dell'esordio di Homeland![]()
No dai, non mi dire così!
A me the West Wing è rimasto nel cuore, dove trovo qualcosa di simile?