Ricordati di mettere il tuo profilo PLAYSTATION a fianco di quello di STEAM.
Fai il login su http://it.playstation.com/ e vai su "il mio ID portatile" e crealo.
Ah, ok!Fai il login su http://it.playstation.com/ e vai su "il mio ID portatile" e crealo.
AMD rulez
NVIDIA cacca pupù![]()
Chi vuole può aggiungermi su steam eh, no così, giusto a titolo informativo![]()
gradirei sapere chi è che aggiunge, quando (di norma) aggiungo e chiedo: "ciao, scusa saresti?" oppure solo un "?" non risponde.
tendenzialmente duran meno di un giorno, aggiungo e rimuovo, manco so se sono italiani o meno
essendo un precisino metto la categoria tgm, il soprannome che corrisponde al nick in forum, altro, etc per comodità
Preso Zack Zero a 2.50€ circa.
Tra grafica e quel che si capisce dal gameplay, è un genere di giochi che adoro e mi è mancato per troppo tempo.
e ci è u mortorj! fè vnì du panzarott
a leggere sul forum steam sembra pieno di bug che compromettono il proseguimento nel gioco![]()
idemgradirei sapere chi è che aggiunge, quando (di norma) aggiungo e chiedo: "ciao, scusa saresti?" oppure solo un "?" non risponde.
tendenzialmente duran meno di un giorno, aggiungo e rimuovo, manco so se sono italiani o meno
essendo un precisino metto la categoria tgm, il soprannome che corrisponde al nick in forum, altro, etc per comodità![]()
![]()
caro zio mi piaceva anche a me , ma da gamerdissent
e sul sito non vedo nulla come space exploration, voglio dire anche nelle features
non c'è scritto , cosa me ne faccio di costruire una nave se non posso esplorare l universo con essa ?
cioè a quanto ho visto , magari non ho guardato bene , ma sembra un building game fine a se stesso, poi provi l astronave e bom
spero mi sbagli.
Cazzo che combo: nello spazio nessuno può sentirti urlare + mentre saldi nessuno può vederti piangere.caro zio mi piaceva anche a me , ma da gamerdissent
e sul sito non vedo nulla come space exploration, voglio dire anche nelle features
non c'è scritto , cosa me ne faccio di costruire una nave se non posso esplorare l universo con essa ?
cioè a quanto ho visto , magari non ho guardato bene , ma sembra un building game fine a se stesso, poi provi l astronave e bom
spero mi sbagli.
Anche a me dai video e' parso ancora troppo scarno, poi se non sbaglio costava 15-20$.sul sito non vedo nulla come space exploration, voglio dire anche nelle features
spero mi sbagli.
Solo per una beta di uno ship builder... no thnx.
15$/20$?
Ese, passo![]()
Zio hai visto il trailer dell'anvil hornet?![]()
Cazzo è una foil trading card ?
ma sopratutto
Cazzo di pc ci vuole per farlo girare a 4k?We’re pushing the limits with Star Citizen, and this commercial is our best example yet. It’s rendered 100% in-engine in real time at 4k resolution. We scale everything for the super high resolutions that will be the basis of tomorrow’s gaming experience; our assets are designed with high polycounts instead of having details baked into their textures. That’s a big part of why NVIDIA and AMD have been demoing Star Citizen at 4k! The next generation of CPUs and GPUs will make this kind of experience possible in gameplay, and we are building Star Citizen to be ready. With the Hornet commercial, we wanted to give our backers an early look. If you have a 4k-compatible monitor, select “Original” from the video settings on YouTube (or download the 4k file directly here. ) If you don’t, 1080p is highly recommended.
![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 22-10-13 alle 19:19:27
no ma bello che continuano ad uscire dlc di bordercoso 2 nonostante sia uscita la goty, ed ovviamente i nuovi non sono inclusi. Hanno proprio la merda nel cervello quelli di gearbox![]()