e mandami un messaggio
anche se poi ho le notifiche disattivate quindi non me ne accorgo![]()
e mandami un messaggio
anche se poi ho le notifiche disattivate quindi non me ne accorgo![]()
Ma allora qualcuno va a Sto Lucca Games'??
Ma ci sono dei regen nella classifica marcatori della gazzetta o sono impazzito?
![]()
Sergio Betanin è Paulinho del Livorno
gli altri devo controllare
Yao Kuassi è Gervinho
e Frello Filho?
jorginho del Verona.
Certo che![]()
manca solo Citadin Martins allora
Sì, per qualche motivo sul sito del giornale color glande mettono i cognomi reali invece dei soprannomi nella tabella marcatori.
Pure Michu dello Swansea viene indicato come Perez Cuesta.
Il bello è che, con grande coerenza, nei tabellini viene regolarmente usato il soprannome.
Bisognerebbe sapere che tempo fa![]()
Io mi sa fò un salto, la sera dormo da frykky![]()
io un giorno (o il venerdì o il sabato) un salto penso di farlo...
Ba io ci vado dal '88, e il sole e' capitato molto raramente, dopotutto siamo a fine ottobre.
Comunque tendo ad arrivare a Lucca prima delle 9:00, meno persone e si fa colazione al bar prima di arrivare al duomo.
Ma voi se andate a Lucca dove mangiate di solito?
Di solito nello stand dove ti danno i noodlesBa io ci vado dal '88, e il sole e' capitato molto raramente, dopotutto siamo a fine ottobre.
Comunque tendo ad arrivare a Lucca prima delle 9:00, meno persone e si fa colazione al bar prima di arrivare al duomo.
Ma voi se andate a Lucca dove mangiate di solito?![]()
A me non me ne frega una sega ma se c'è un raduno nutrito vengo
Per i raduni che facciamo con un altro forum, la sera spesso al birrificio Bruton o in alternativa gli ultimi anni in Borgo Giannotti da Gosto e Mea.Ba io ci vado dal '88, e il sole e' capitato molto raramente, dopotutto siamo a fine ottobre.
Ma voi se andate a Lucca dove mangiate di solito?
Il giorno di solito pranzo in un pub in via vittorio emanuele II che fa panini spettacolari e ha una marea di birre tra cui scegliere (almeno una cinquantina di tipi).
Cmq se si decidesse di fare un raduno io ci sono!
Presa la beta di heartstone finalmente
(fottesega dei fottesega)
Presa anche io, ho già un mazzo uber (oltre a un cazzo uber)