Finalmente con Diprè Platinum Channel il sommo critico d'arte si appresterà a recensire tantissimi videogiochi. Ne è passato di tempo ma il mio sogno sembra che a breve diverrà realtà.
Finalmente con Diprè Platinum Channel il sommo critico d'arte si appresterà a recensire tantissimi videogiochi. Ne è passato di tempo ma il mio sogno sembra che a breve diverrà realtà.
Già mi vedo la rece di Grezzo 2 fatta da Diprè![]()
santo cielo il video della Hornet, me l'ero persocmq tremo solo a pensare al pc che ci vorra'... e io meschino che mi son fatto solo un pack scarso con l'hangar discount (che proprio non mi va giu e vorrei cambiarlo ma son tirchio
)
Però nello spazio non ci stanno i rumori e le esplosioni sono troppo gonfiate, dovrebbero estinguersi all'istante![]()
Stavo pensando di creare un gruppo di Andrea Diprè su Steam, dato che ora si affaccerà nel mondo del gaming
Anche perchè sfogliando tra i vari gruppi Steam non ce n'è nemmeno uno sul Sommo.
non so se riuscirei a trattenermi, se mi aggiungesse a steam, la tentazione di flood sarebbe troppo fowte.![]()
http://steamcommunity.com/groups/crisofanculclub
non se lo caga più nessuno![]()
No, io volevo proprio un gruppo dedicato a Diprè, non a me![]()
Criso, hai visto l'intervista di Diprè a €ddy? quello scoppiato abita a un passo da me![]()
Ovvio, non mi sfugge un Diprè.
Comunque ho scritto a Diprè su youtube:
Ho sempre trascorso le mie giornate dedicandomi ai videogiochi ma, da quando il grande critico d'arte Andrea Diprè ha fatto la sua comparsa su Youtube, questo interesse primario è diventato secondario. Ora che Diprè si occuperà di gaming, quest'ultimo non potrà che assumere a tutti gli effetti un'elevazione che trascende ogni logica. Questo è un sogno che si avvera, erano anni che aspettavo questo momento.
Diprè sei la summa di tutto ciò che di eccezionale c'è nell'umanità.
Grazie di esistere.
E lui mi ha risposto:
LEI SARA' NOMINATO AMBASCIATORE AD INTERIM DELL'ORDINE DINASTICO DI CASA DIPRE'... CATAFRATTO A LIVELLI ECCELSI
Ultima modifica di Crisostomo; 22-10-13 alle 23:51:20
Santo subitoOvvio, non mi sfugge un Diprè.
Comunque ho scritto a Diprè su youtube:
Ho sempre trascorso le mie giornate dedicandomi ai videogiochi ma, da quando il grande critico d'arte Andrea Diprè ha fatto la sua comparsa su Youtube, questo interesse primario è diventato secondario. Ora che Diprè si occuperà di gaming, quest'ultimo non potrà che assumere a tutti gli effetti un'elevazione che trascende ogni logica. Questo è un sogno che si avvera, erano anni che aspettavo questo momento.
Diprè sei la summa di tutto ciò che di eccezionale c'è nell'umanità.
Grazie di esistere.
E lui mi ha risposto:
LEI SARA' NOMINATO AMBASCIATORE AD INTERIM DELL'ORDINE DINASTICO DI CASA DIPRE'... CATAFRATTO A LIVELLI ECCELSI![]()
Io gli ho chiesto di recensire Grezzo 2
EDIT:
Spoiler:
![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 23-10-13 alle 08:34:28
Crisostomoide
Catafratto![]()
^^madonna chissà che porcata
24 milioni di dollari raggiunti![]()
per un gioco che non vedrà mai luce, o che se lo farà sarà un fail colossale, una puttanata pazzesca. Io vi avviso![]()
Vai via hater![]()