+ Rispondi alla Discussione
Pag 8955 di 10839 PrimaPrima ... 84558805894589538954895589568957896591059455 ... UltimaUltima
Risultati da 223,851 a 223,875 di 270968
    Il Nonno L'avatar di Sleed

Predefinito

Le ingiurie che ho sentito su costant stasera sono state epiche

3 pensieri concisi:
    1) seppur io sia ancora convinto che il ritorno di kaka sia stato sbagliato , stasera ogni tocco si vedeva che é di un altra categoria rispetto alla marmaglia che ha come compagni. Inoltre si é sbattuto tutto il tempo facendo addirittura il terzino aggiunto
    2) robinho. Voglio una motivazione razionale sul movimento che ha fatto per lisciare quel pallone mi sta rinascendo l odio "seedorfiano". lui e costant da rispedire bendati in un luogo sperduto nel deserto.
    3) molto bene kaka de jong montolivo, amelia () e abate (neymar chi?)

Talismano
    ospite

Predefinito Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan

Imho robinho voleva fare velo per un attaccante fantasma sulla destra.... L'unico problema è che non c'era

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Io sono contento!
    Mi aspettavo l'imbarcata epica con almeno 3 gol di scarto ed invece abbiamo retto ed anche fatto di tutto per non vincerla (vedi Mexes, Robinho e Muntari).
    Ovviamente al ritorno il Barça in casa vince tranquillamente facendo girare meno palla e più verticalizzazioni. Ma punto fondamentale in vista del ritorno con l'Ajax.

P.S. Gif del liscio di Binho nel replay della telecamera dal lato opposto del campo!!

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Ah si è scoperto perchè Zapata non è pervenuto stasera...Ha SBAGLIATO PARTITA!!

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Galliani che dice che Robinho vaneggia di un velo per non si sa chi

comunque mi fa troppo incazzare che puntualmente perdiamo palle sanguinose (nd m. sooma) in fase di uscita o di impostazione e puntualmente veniamo puniti, ecco questi gol non dobbiamo prenderli, avrei preferito che avesse fatto 2 gol in tikitaka il barca invece di quella cappellata, bah.

L'Onesto L'avatar di Uomoz

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    de che , è finita
    Beh, per future partite!

Volo85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    Galliani che dice che Robinho vaneggia di un velo per non si sa chi

comunque mi fa troppo incazzare che puntualmente perdiamo palle sanguinose (nd m. sooma) in fase di uscita o di impostazione e puntualmente veniamo puniti, ecco questi gol non dobbiamo prenderli, avrei preferito che avesse fatto 2 gol in tikitaka il barca invece di quella cappellata, bah.
    il problema è che vogliamo giocare da milan però con i giocatori del genoa, cagliari, ecc
    il concetto che comunica la nostra difesa è SPAZZATEVIALAPALLAPERFAVORE, invece si mettono a palleggiare
    buon punto, uscirne con una vittoria sarebbe stato abbastanza scandaloso

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Volo85 Visualizza Messaggio
    il problema è che vogliamo giocare da milan però con i giocatori del genoa, cagliari, ecc
    il concetto che comunica la nostra difesa è SPAZZATEVIALAPALLAPERFAVORE, invece si mettono a palleggiare
    buon punto, uscirne con una vittoria sarebbe stato abbastanza scandaloso

comunque questo barcellona mi è sembrato molto meno forte di quello di guardiola (o anche a sprazzi di quello dello scorso anno).

D3luX
    ospite

L'Ajax molto probabilmente, arriverà ultimo nel girone (come è giusto che sia).
    Ad Amsterdam abbiamo buttato due punti per COLPA ESCLUSIVA dell'allenatore. C'è la concreta ipotesi che andremo a giocare a Glasgow sotto di un punto rispetto al Celtic e con la prospettiva di lasciare la Champions con una sconfitta (magari non accade ma la possibilità esiste e non è remota).

Tutto ciò per fare catenaccio contro una squadra di liceali guidati dal vecchio Poulsen in mezzo al campo

d/\nny2h
    ospite

dai è impossibile che non si passi il girone

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    ho trovato un canale web hd che nn ha niente da invidiare alla tv, è possibile postarlo o è reato?
    PM, per favore

Volo85
    ospite

il primo tempo contro l'ajax è una delle cose più brutte che abbia visto in ambito calcistico.

Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    L'Ajax molto probabilmente, arriverà ultimo nel girone (come è giusto che sia).
    Ad Amsterdam abbiamo buttato due punti per COLPA ESCLUSIVA dell'allenatore. C'è la concreta ipotesi che andremo a giocare a Glasgow sotto di un punto rispetto al Celtic e con la prospettiva di lasciare la Champions con una sconfitta (magari non accade ma la possibilità esiste e non è remota).

Tutto ciò per fare catenaccio contro una squadra di liceali guidati dal vecchio Poulsen in mezzo al campo
    In base a quale logica è "concreta ipotesi" che il Celtic vinca ad Amsterdam?

D3luX
    ospite

il fatto che l'Ajax sia veramente poca cosa quest'anno, e il Celtic ha ben figurato persino contro di noi a S.Siro

Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

Il Celtic ha ottenuto la classica vittoria da squadra catenacciara, contro l'Ajax delle Riserve™.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Citazione Originariamente Scritto da d/\nny2h Visualizza Messaggio
    dai è impossibile che non si passi il girone
    se il celtic vince la prossima e noi la perdiamo siamo nella merda, cosa tutt'altro che improbabile.

No ma qualcuno ha visto la faccia di Galliani ieri su Italia 1, quando ha sentito il commento di Pistocchi?

d/\nny2h
    ospite

tranne che la prossima è di nuovo con il Barcellona e perderla ci stà, poi abbiamo altre 2 partite con Celtic e Ajax che le considero vinte, è ancora il solito disfattismo preventivo questo

tranne che la prossima è di nuovo con il Barcellona e perderla ci stà, poi abbiamo altre 2 partite con Celtic e Ajax che le considero vinte, è ancora il solito disfattismo preventivo questo
    cioè consideri vinta una partita a Glasgow col Celtic che partirà con un punto di vantaggio su di noi?

d/\nny2h
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    cioè consideri vinta una partita a Glasgow col Celtic che partirà con un punto di vantaggio su di noi?
    Il punto di vantaggio è perchè sono a casa loro ? la considero vinta ugualmente, torneranno un po' di infortunati e la nostra condizione migliora, non si farà un gioco spumeggiante ok, ma il risultato a casa lo si porterà comunque, capisco essere disfattisti, ma il Celtic, per favore

Volo85
    ospite

la prossima è persa e via
    fare almeno 4 punti con ajax e celtic mi pare il minimo, ma è anche vero che da questa squadra (e dal genio) bisogna aspettarsi di tutto

Il punto di vantaggio è perchè sono a casa loro ? la considero vinta ugualmente, torneranno un po' di infortunati e la nostra condizione migliora, non si farà un gioco spumeggiante ok, ma il risultato a casa lo si porterà comunque, capisco essere disfattisti, ma il Celtic, per favore
    il punto di vantaggio è perchè se perdiamo la prossima e loro vincono saranno davanti. A Glasgow fa fatica a fare il risultato pure il barcellona, da sempre.

La Borga L'avatar di N1N1V3S

Dopo la sosta siamo un'altra squadra

d/\nny2h
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    il punto di vantaggio è perchè se perdiamo la prossima e loro vincono saranno davanti. A Glasgow fa fatica a fare il risultato pure il barcellona, da sempre.
    Si vabeh ok, si fa fatica a fare il risultato, ma non esiste darla persa in anticipo contro il Celtic, insomma a leggere qua tutte le partite disputate contro il barca erano perse 5 a 0, mentre la realtà è SEMPRE stata diversa, figuriamoci con il Celtic se non penso di poterla vincere.

Se c'era una cosa che non mi sarei aspettato era perdere contro l'Ajax, ma li c'è lo zampino del genio a tuttocampo che per inciso è la cosa che non mi lascia sicuro al 100% di passare il turno, ma solo all'80

Banned

[QUOTE=JohnnyKage;13325362 A Glasgow fa fatica a fare il risultato pure il barcellona, da sempre.[/QUOTE]

Perchè contro il Barca catenacciano peggio del Milan.
    Contro di voi non credo che faranno le barricate...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8955 di 10839 PrimaPrima ... 84558805894589538954895589568957896591059455 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato